Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: STAGIONE 38 .......SALVEZZA IN SERIE A PER A.S.LERICI

A.S.LERICI 29/06/2020 21:48 #62070

• attix
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
STAGIONE 38 IN SERIE A

E SALVEZZA ABBASTANZA FACILE PER A.S.LERICI

Via tutti i BIG in prestito si punta alla Salvezza pensando alla cassa sapendo che in serie A se ti và male puoi fare anche 0 punti

Ecco gli 11 artefici della salvezza con BEN 7 volti nuovi rispetto alla serie B :
BUFFON CALABRIA HERNANDEZ VIDA BARRECA PALOMINO DIARRA' ALLAN COMAN SAMATTA KRAMARIC

Ed ecco le partite in breve :

1° VS GABRIEL Iniziamo contro il campione in carica e subito con una batosta 10-0 per lui , partita a senso unico , 10 goal uguali identici , giocare con questa gente o giocare contro un PC dà la stessa soddisfazione e per fortuna fino alla partita del ritorno non lo sfideremo più

2° VS QUARENZO perso 5-0 Resto in partita per tutto il primo tempo poi passa in vantaggio e con possesso palla dilaga nel finale

3° VS MASSYX perso 6-1 IN gioco per un tempo poi mi mangio il goal del 2-2 e sulla ripartenza fa lui 3-1 e poi dilaga

4° VS GAETANOPIO vinto 6-3 Arrivo a questa partita con 1 goal fatto e 21 subiti :blink: :silly: :blink: Per mia fortuna GAETANO è molto forte ma gli piace fare goal spettacolari (che piu delle volte gli riescono ) Al primo tempo siamo 3-3 poi clamorosamente vado in vantaggio io e non mi riprende più

5° VS BUSE perso 9-6 Partita ROCAMBOLESCA e spettacolare , al 10° minuto stò vincendo io 3-1 ma fine primo tempo siamo 4-3 per lui ,poi entra qualsiasi cosa e credo mi abbia fatto anche un goal di CHIAPPA :woohoo: su calcio d'angolo per una partita comunque spettacolare e aperta

6° VS YASHALKOK perso 6-2 Qualche buona azione ma mai in partita

7° VS IMPERATORE perso 3-1 IL RIVALE è amico di GUINNESS e lo capisco quando mi fa cambiare maglia perche dice che non ci vede un cazzo in partita sul campo MUDDY , comunque mi fa mettere una maglia improponibile e noi che siamo scaramantici non potevamo che perdere :lol: :lol: :lol:

8° VS ABLED vinto 4-3 Parto forte e dopo 20 min sono 3-0 per me poi fa 3-2 cambiando credo tutte le tattiche permesse dal giochino :woohoo: poi per fortuna faccio io 4-2 e 4-3 suo solo al 90°

9° VS OCRAMI 3-3 Questa la regalo , sempre in partita e avversario lento , me la pareggia in zona cesarini purtroppo

10° VS NESTOR perso 7-4 Partita spettacolare contro il CAMPIONE NESTOR che ha francamente una squadra ridicola , ma credo che a lui piaccia molto la sfida anziche vincere FACILE , comunque 1-0 per me poi 4-1 per lui e messa in sicurezza la partita incomincia a fare giocate spettacolari che è un piacere solo vederle fare , speravo quasi non finisse mai ma ne prendo solo 7

11° VS KIPKRY perso 6-2 Resto in gioco solo fino al 3-2 per lui

12° VS GIOVALDO pari 5-5 UN pareggio 5-5 che in zona retrocessione non serve a nessuno per la classifica , la vincevo io 5-4 ma la pareggia in zona cesarini , comunque pareggio giusto per quello visto in campo ( cioè 2 caproni :lol: )

IN fed cup PERSO AI RIGORI CONTRO MIKELE CLAMOROSAMENTE 13-12
Segnavano tutti i rigori poi ne sbaglia uno lui ed io ne SBAGLIO 2 DI FILA :evil: :evil: e sono OUT

RITORNO :

1° VS NESTOR 11-3 Sono in gioco 2-2 al primo tempo poi si vede che si spaventa e mi fa 9 goal di TESTA :lol:

2° VS MASSYX vinto 3-1 Vinco clamorosamente lo scontro retrocessione , al primo tempo siamo 0-0 poi un espulso per lui mi spiana la strada alla vittoria

3° VS ABLED vinto 5-1 Dominio totale contro il rivale in crisi di risultati , 5-0 poi 5-1 solo nel finale 18-5 i tiri totali

4° VS GIOVALDO vinto 4-1 TERZA vittoria consecutiva contro un rivale per la salvezza , gli spacco subito 2 giocatori e questo condiziona tutta la partita

5° VS PSV perso 5-1 Tengo il campo un tempo e stavo anche in vantaggio 1-0 poi secondo tempo 4 GOAL IDENTICI ALLA YASHALKOK dalla lunetta chiudono la partita

6° VS YASHALKOK perso 11-2 Purtroppo 11 goal uguali per partite che non vedi l'ora finiscano presto

7° VS QUARENZO PERSO 2-1 Super partita che sembra quasi reale contro l'amico Quarenzo che stavolta deve faticare piu del previsto per portare a casa i 3 punti

8° VS IMPERATORE perso 4-3 Questa volta non ci fa cambiare divisa :lol: e ce la giochiamo alla pari fino al 90° quando la vince lui forse immeritatamente ma ci stà a questi livelli

9° VS BUSE vinto 5-0 Parte forte lui che mi mette ai paletti per 30 min , poi faccio un gollonzo a cazzo e dilago in contropiede per un 5-0 comunque troppo severo

10° VS GAETANO perso 5-3 Stavolta non mi riesce l'impresa dell 'andata anche se l'avversario gioca a fare le rovesciate , gli entra anche un goal tirando dalla sua metà campo per una sconfitta giusta

11° VS OCRAMI perso 3-2 Siamo 2-2 al 90° ma la vince in pieno recupero

SIAMO SALVI CON 29 PUNTI MA IL PROSSIMO ANNO NON CI SARA' IL RITIRO DI TONY MANERA E BISOGNERA' LOTTARE CON I DENTI PER RESTARE IN A

PECCATO NON SIA STATO PROMOSSO PEPPECAPELLO DALLA B ( almeno 3 punti facili li facevamo :lol: :lol: )

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
Ultima modifica: 29/06/2020 21:51 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Yashalkok, quarenzo, ziobestia, Matteo Buse 81, Peppecapello

A.S.LERICI 30/06/2020 12:40 #62076

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 175
Complimenti per questo storico traguardo! Magari la prossima stagione sarà quella della consacrazione!
Ultima modifica: 30/06/2020 12:40 da Yashalkok.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

STAGIONE 38 .......SALVEZZA IN SERIE A PER A.S.LERICI 02/07/2020 07:08 #62101

• quarenzo
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Salvezza strameritata e per un pelo non entri in elite. Riuscirai la prossima stagione.
I seguenti utenti ringraziano:: attix
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.296 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk