Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI - Ufficio stampa

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 27/11/2014 23:58 #10105

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Io ho paura

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 28/11/2014 00:23 #10108

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
aijup ha scritto:
Io ho paura



"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 28/11/2014 13:38 #10121

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Si rinnova per la terza stagione consecutiva l'accordo tra la SWOS Campari e la TNT FC per il prestito del mediano francese Lemoine.

La società ringrazia il presidente della TNT FC, Eos ed augura un in bocca al lupo per il campionato alle porte!

Ufficio Stampa - SWOS Campari

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 29/11/2014 15:07 #10191

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La società SWOS Campari è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo dell'ala sinistra russa Yuri Zhirkov!

"Un top player che inseguivamo dalla scorso stagione. Finalmente è dei nostri|!" ha commentato il presidente Isidoro.

Queste le parole del calciatore neo-camparese:

"Suono cuontento di starre in cuesta squadra. Suo che di suolito fuanno camionato di merda...si duice cuosì, giusto?.... ma cuet'anno sperriamo di ijnvertirre la tendenza!"

Ufficio Stampa - SWOS Campari

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 09/12/2014 15:33 #10620

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
SWOS CAMPARI
(già UC SPENCER HILL)
ANNO X

La società SWOS Campari presenta la rosa che onorerà la casacca nella stagione 17.


Una buona stagione a tutti i tifosi e, come sempre, un grintoso e cordiale FORZA SWOS CAMPARI!

Ufficio stampa - SWOS Campari

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 23/12/2014 05:09 #11256

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Si è concluso il girone d'andata della stagione 17 e in casa SWOS Campari è tempo di tirare le somme al giro di boa.

Parola al presidente Isidoro:

"Siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto finora.
Da qualche parte abbiamo seminato poco e raccolto molto, viceversa da altre parti ma è un equilibrio che ci sta bene, è così.
Ad inizio stagione è stato bello sognare di poter restare lassù a lottare per il titolo con le grandi, forse ci eravamo montati la testa. Una serie di risultati negativi ci ha rimessi con i piedi per terra e ridato l'umiltà che ci è mancata in un paio di gare.
E' comunque molto soddisfacente vedere che siamo aggrappati alla zona Elite Cup e che c'è un bel gap che ci separa dalle dirette inseguitrici e dalla zona retrocessione.

In Elite Cup sapevamo che non sarebbe stato affatto facile. Siamo una matricola della competizione ed è giusto essere realisti: le squadre sono forti e ad ogni modo ci si gioca moltissimo in una singola gara. Vince chi è più forte ma anche chi sa gestire meglio questo tipo di pressione.
Prometto ai tifosi che onoreremo al meglio gli impegni di coppa e lotteremo, anche se disperatamente, per accaparrarci il secondo posto nel girone!

In conclusione sono contentissimo della fiducia che il CdA ha voluto rinnovare a Mr.Negroni ad inizio stagione: i frutti della sua metodica iniziano a vedersi.
La difesa è sempre il tasto dolente, subiamo troppi goal ma la squadra è migliorata molto anche in quel settore e sono certo che continuerà a farlo di partita in partita.

Cosa penso del neo acquisto Zirkhov?
Un ottimo investimento, ne è valsa la pena fino in fondo ed ha ampiamente dimostrato di valere tutto il denaro speso per portarlo da noi!

Obiettivo stagionale?
Resta sempre la salvezza. Certo è che vogliamo e possiamo qualificarci per la prossima Elite Cup e lotteremo per questo.
Ad ogni modo nel girone di ritorno l'obbiettivo sarà superare il numero di punti raccolti in quello di andata...ne voglio almeno 18!"


Ufficio Stampa - SWOS Campari

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 23/12/2014 05:13 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 07/03/2015 03:45 #14226

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
STAGIONE 18 - Mercato


La società SWOS Campari intende ringraziare in questa sede le società che hanno avuto con essa rapporti di mercato:

-si ringrazia la TNT FC ed il presidente Eos per la riconferma dell'accordo che porta Fabien Lemoine a giocare in casacca tiennettiese per un'altra stagione.

-si ringrazia la NZViola del presidente NZ per aver raggiunto con noi un accordo per avere in prestito le prestazioni di Christian Maggio.

-si ringrazia il Sensible Chieti ed il presidente Dergusbio per lo scambio che ha portato in neroverde Alberto De La Bella e in casacca camparitana Luca Antonelli.

-si ringrazia il Lemon Team del presidente Lemonhead per l'accordo che ha portato Marko Marin nel team campione d'Italia.

Ufficio Stampa - SWOS Campari

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 08/03/2015 04:34 #14289

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
STAGIONE 18, MERCATO CHIUSO

GIOCATORI IN USCITA:
-WOJCIECH SZCZESNY (GK) - Free agent
-ALBERTO DE LA BELLA (LB) - Sensible Chieti
-CHRISTIAN TRASCH (RB) - Free agent
-FABIEN LEMOINE (M) - TNT FC (in prestito)
-MARKO MARIN (M) - Lemon Team (in prestito)
-CICINHO (RB) - Neobetis FC

GIOCATORI IN ENTRATA:

-NETO (GK) - Dal Free Agent

Il talentuoso portiere brasiliano è la scelta camparitana per sostituire tra i pali lo svincolato Szczesny.
"Un cambio di rotta. Un portiere, sulla carta, meno blasonato di quello che avevamo in precedenza per puntare comunque ad una stagione da protagonisti! Una scommessa!" -ha commentato il presidente Isidoro-.


-CHRISTIAN MAGGIO (RB) - Dall'NZViola (in prestito)

Il terzino della nazionale italiana sarà il nuovo esterno destro della difesa dello SWOS Campari.
Il presidente dice: "Abbiamo raggiunto un accordo ragionevole con l'NZViola per portare in casa nostra Maggio. Avevamo intenzione di rinforzare la difesa e volevamo farlo, preferibilmente, con giocatori italiani. Abbiamo anche il diritto di riscatto e la precedenza per il rinnovo del prestito in stagione 19...insomma, un affare ben riuscito!"


-LUCA ANTONELLI (LB) - Dal Sensible Chieti

Isidoro: "In realtà non avevamo i mezzi per fare altri ritocchi alla difesa (considerando la strategia di mercato che avevamo disegnato)...poi arriva l'offerta del presidente Dergusbio: uno scambio che avrebbe portato Antonelli da noi e De La Bella in neroverde. Abbiamo pensato di accettare subito perchè questo giocatore si era già distinto nelle precedenti stagioni tra le fila della UC Spencer Hill con prestazioni degne di nota. Un gradito ritorno!"

-FABIO QUAGLIARELLA (A) - Dal Free Agent

Isidoro: "Quagliarella, insieme a Neto, è senza dubbio il colpo di mercato che dovevamo fare per puntare al salto di qualità. Mi sono consultato con Mr.Cocktail Negroni che ha da subito manifestato il suo forte interesse ad avere un top player come Fabio in rosa.
Giocherà dietro Campari e Gin e Tevez come trequartista/seconda punta. Il suo spirito di sacrificio per la squadra porterà sicuramente a tanti gol..lui non è un individualista, è uno che gioca per i compagni e che all'occasione tira fuori dal cilindro la magia. Felicissimi di averlo tra noi!"


Questi i movimenti di mercato in casa SWOS Campari.
Un mercato ricco di colpacci (di scena).

Ecco le parole del presidente Isidoro in merito:

"Voglio innanzitutto ringraziare i ragazzi che hanno lasciato la società. Il loro contributo è stato essenziale per poter giocare, da quando è nata la SWOS Campari, ogni campionato in Serie A!
Poi voglio ringraziare e fare i complimenti al nostro DS, il dottor Drink Americano. Ha disegnato una strategia di mercato perfetta! E' riuscito a soddisfare tutte le richieste del mister considerando i limiti economici della società: abbiamo preso un nuovo portiere e rinforzato la difesa e l'attacco...il tutto senza dover rinunciare a nessun giocatore indispensabile e senza andare a modificare di una sola skill i player personalizzati.
Gli era stato chiesto di portare nel nostro team Quagliarella che però sapevamo costare troppo (10.1 mln). Americano ha fatto l'impossibile! Movimenti di mercato perfetti che ci hanno portati ad avere in bilancio precisamente 10'199'906 euro..insomma, proprio la cifra che serviva per prendere Quagliarella..il tutto riuscendo a migliorare la difesa e la panchina (infatti siamo riusciti a trattenere Martin Braithwaite che sarà sicuramente utilissimo come riserva)! Un vero stratega!
Da parte del CdA posso dire che abbiamo fatto tutto quanto era in nostro potere per rendere la SWOS Campari il più competitiva possibile in vista di un campionato di Serie A mai così difficile da affrontare.
Non vogliamo retrocedere ed abbiamo dovuto spendere tutto quello che avevamo in cassa per tentare di realizzare questo desiderio!
La fiducia in Mr.Negroni è piena ed incondizionata. Sappiamo che guiderà la squadra in maniera esemplare e che ci porterà alla salvezza!
Un ultimo ringraziamento va ai nostri tifosi che ci sostengono incondizionatamente sempre e comunque (vorrei vedere! Allo stadio il nostro main sponsor -CAMPARI- offre da bere a gogo!). Loro sono consapevoli dei nostri sforzi per la causa camparitana e che, se anche non dovessimo riuscire a restare in A, abbiamo dato tutto quello che potevamo sia a livello finanziario che di sudore in campo.
Grazie a tutti!
Buona Stagione 18, buona Serie A e SEMPRE FORZA SWOS CAMPARI!"


SWOS Campari - Ufficio Stampa

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 08/03/2015 04:48 #14290

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
SWOS CAMPARI
(già UC Spencer Hill)
ANNO XI

La società SWOS CAMPARI presenta la rosa che onorerà la casacca nella stagione 18.

Una buona stagione a tutti i tifosi e, come sempre, un grintoso e cordiale FORZA SWOS CAMPARI!

Ufficio stampa - SWOS Campari

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 08/03/2015 04:48 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

SWOS CAMPARI - Ufficio stampa 18/04/2015 03:34 #16154

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
SWOS CAMPARI

Come consuetudine, riportiamo l'intervista integrale di fine stagione del presidente Isidoro.
A cura dello SWOS Campari Official Network.

Network:
"Presidente, intanto complimenti per la salvezza. Obiettivo raggiunto anche quest'anno nonostante una Serie A difficilissima".

Isidoro:
"Grazie! E' stata dura anche in questa stagione ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Abbiamo raccolto punti dove non ce l'aspettavamo e ne abbiamo poggiati dove pensavamo di vincere..questo a testimonianza di quanto questa Serie A sia stata dura e di quanto sudore ci sia costata questa salvezza!"

Network:
"In Stagione 18 più che mai si può dire che la SWOS Campari è la mina vagante della Seria A. Una vittoria contro i campioni in carica del Lemon Team, 4 punti conquistati contro il campione del mondo Nestoroide...risultati decisamente di un team di alta classifica.
Cosa manca alla SWOS Campari per fare il salto di qualità?"


Isidoro:
"L'esperienza non è mai abbastanza e secondo me è sempre quella che manca e fa la differenza.
Si, siamo la mina vagante del torneo. Questa non è sempre una cosa bella perchè significa non avere risultati costanti.
Battere il Lemon Team e Yo Amo el Jamon sono state delle grosse soddisfazioni ma in fin dei conti restano solo delle vittorie in un torneo nel quale abbiamo perso ben 11 partite.
Diciamo che finchè ci salviamo va bene così ma sarebbe bello scrollarci di dosso questo titolo di mina vagante.
Col tempo sono certo che ciò accadrà"


Network:
"Salvezza raggiunta ma Elite Cup sfumata per un paio di punti. C'è rammarico?"

Isidoro:
"Bè si, certo. La salvezza era l'obbiettivo primario ma anche centrare l'Elite Cup, qualora le circostanze ce l'avessero permesso (cosa che è accaduta), era nel mirino.
Come ho già detto è stata una Serie A tosta quindi ci sono squadre che hanno meritato più di noi di andare a disputare la massima competizione ed è giusto così.
Certo che ci si può rimproverare di non aver raccolto abbastanza punti in almeno tre o quattro partite che dovevamo assolutamente vincere ma è anche vero che abbiamo fatto la bellezza di 7 punti in tre partite contro il Lemon Team e Yo Amo el Jamon..diciamo che in linea di massima le cose si sono annullate a vicenda e, a conti fatti, è giusto essere arrivati dove siamo arrivati"

Network:
"Rinforzi in vista della stagione 19?"

Isidoro:
"Francamente devo dire che soldi ce ne sono pochissimi..non possiamo muoverci troppo sul mercato.
Probabilmente qualcosina si farà ma non posso garantire nulla.
Dico piuttosto che nel precampionato abbiamo allestito una rosa molto competitiva che rispecchia le richieste del mister..bisogna lavorare sullo sfruttare al massimo il potenziale del team, cosa che Negroni sta già facendo alla grande"


Network:
"A poposito di Mr.Negroni: resta ad Aperi Tivo o volerà verso altri lidi?"

Isidoro:
"Per quanto mi riguarda la fiducia che ho nel mister è massima..ha fatto un ottimo lavoro che migliora di anno in anno quindi non vedo un solo motivo valido per cambiare tecnico.
L'interessa di qualche squadra nei suoi confronti c'è ma qualche giorno fa ne abbiamo parlato e mi ha ribadito la sua volontà di guidare la nostra squadra anche per la prossima stagione"


Network:
"Grazie presidente! Sia per il tempo che ci ha dedicato che per il suo attaccamento alla causa camparese. Grazie da parte di tutti i tifosi!

Isidoro:
"Sono io che ringrazio voi tutti!
Da quando, in quel del solito bar, quelli che oggi sono i nostri tifosi più accaniti mi hanno spinto ad investire tempo e denaro per fondare questa meravigliosa realtà ho sempre goduto del rispetto e dell'appoggio incondizionato di tutti voi..anche quando le cose non andavano per il verso giusto.
E con questo Campari e gin in mano io brindo alla vostra salute!"


Ufficio Stampa - SWOS Campari

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk