Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Problema carriera OFFLINE

Problema carriera OFFLINE 07/04/2019 14:38 #59842

  • Riky
  • Avatar di Riky
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Ciao carissimi, chiedo lumi in merito ad un problema appena riscontrato: ho appena terminato, nonché vinto, il primo campionato della mia carriera OFFline, vincendo la Primera Division spagnola con il mio amatissimo Deportivo La Coruna. Però, quando ho terminato la stagione, mi ha mostrato tutte le classifiche ed i risultati degli altri campionati e coppe, ma al termine di questa procedura è apparsa una schermata nera, seppur l'audio di sottofondo continuasse a funzionare: è successo anche a voi? C'è un metodo per risolvere? Grazie in anticipo.

PS:

Segnalo anche un errore nel database, inerente a Dimitrij Radchenko, il quale è presente sia nel Deportivo La Coruna e sia nel Rayo Vallecano, ove in realtà, ahimé, dovrebbe essere presente solo in quest'ultimo (si trasferì nell'estate del 1996, proprio dal Deportivo). Inoltre, nel nome manca la "J" finale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema carriera OFFLINE 07/04/2019 15:03 #59843

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Tutto nella norma, il nostro file e'stato creato appositamente per farla online la carriera


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema carriera OFFLINE 07/04/2019 15:12 #59844

  • Riky
  • Avatar di Riky
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Cioè è stato appositamente impedito tramite codice di poter compiere più di un anno di carriera offline? :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema carriera OFFLINE 07/04/2019 22:35 #59846

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
no, ma le manomissioni per la carriera online ne impediscono il corretto funzionamento nella carriera offline
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema carriera OFFLINE 08/04/2019 00:26 #59849

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Riky ha scritto:
Ciao carissimi, chiedo lumi in merito ad un problema appena riscontrato: ho appena terminato, nonché vinto, il primo campionato della mia carriera OFFline, vincendo la Primera Division spagnola con il mio amatissimo Deportivo La Coruna. Però, quando ho terminato la stagione, mi ha mostrato tutte le classifiche ed i risultati degli altri campionati e coppe, ma al termine di questa procedura è apparsa una schermata nera, seppur l'audio di sottofondo continuasse a funzionare: è successo anche a voi? C'è un metodo per risolvere? Grazie in anticipo.

PS:

Segnalo anche un errore nel database, inerente a Dimitrij Radchenko, il quale è presente sia nel Deportivo La Coruna e sia nel Rayo Vallecano, ove in realtà, ahimé, dovrebbe essere presente solo in quest'ultimo (si trasferì nell'estate del 1996, proprio dal Deportivo). Inoltre, nel nome manca la "J" finale.

Noi giochiamo e ci occupiamo dell'online, l'offline non è cosa nostra per fortuna ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema carriera OFFLINE 09/04/2019 17:35 #59866

  • eds74
  • Avatar di eds74
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 211
  • Ringraziamenti ricevuti 33
  • Karma: 2
Ciao Riky, ti ho scritto in privato.
Ultima modifica: 09/04/2019 17:36 da eds74.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Riky
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk