Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Raduno a Palermo 11/02/2017: Campionato del Suditalia

Raduno a Palermo 11/02/2017: Campionato del Suditalia 11/02/2017 17:54 #47297

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Conclusa la fase a gironi, le semifinali sono:

Simonefla vs Jason Voorhes
Abba vs Scanna
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Clax Shepard, Matteo Buse 81, kenzobengy, Peppecapello

Raduno a Palermo 11/02/2017: Campionato del Suditalia 11/02/2017 18:22 #47299

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Risultati semifinali:

Simonefla 10 Jason Voorhes 2
Abba 9 Scanna 4

Finale terzo e quarto posto: Jason Voorhes vs Scana

Finale primo e secondo posto: Simonefla vs Abba
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 11/02/2017 18:22 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: kenzobengy

Raduno a Palermo 11/02/2017: Campionato del Suditalia 11/02/2017 19:04 #47301

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Finale terzo e quarto posto:

Scanna 5 Jason Voorhes 2

Finale primo e secondo posto:

Abba 4 Simonefla 2

Abba vince il campionato del Suditalia.

Podio finale:

1) Abba

2) Simonefla
3) Scanna

Compplimenti ad Abba per la vittoria!
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 11/02/2017 19:04 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Yashalkok, Bongiorni, eds74, kenzobengy, Zool

Raduno a Palermo 11/02/2017: Campionato del Suditalia 13/02/2017 14:45 #47350

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Rientrato da questo bellissimo week-end palermitano, vorrei spendere due parole sul raduno.
In primis voglio ringraziare Giuseppe per l'accoglienza accordataci, è stato davvero gentile e disponibile. Venerdì sera ci ha intrattenuto persino con un Puttan Tour in piena notte (finito a risate però). Grazie anche a Dario che ci ha ospitati nella sede della sua attività. Tutto è andato per il meglio, buffet compreso.
Sono stati due giorni molto intensi e divertenti, conclusisi rispettivamente con due belle serate alcoliche e successivo rientro in camera sempre dopo le 2. Alcool, arancini, risate, birre, locali, shopping, gente. Tutto molto bello.
Un grazie particolare anche al mio compagno di viaggio e di camera Scanna, che ahimè ci abbandona sabato sera intorno alle 23 per bruciori incessanti di stomaco. La troppa tensione del pomeriggio si è fatta sentire.
Abba, Fantasista e Jason molto amichevoli e di compagnia, è stato un piacere trascorrere del tempo insieme a loro. Spero di rivederli presto, magari (come detto) al raduno nazionale che presumo si terrà a Roma. Sono stato sorprendentemente bene insieme a loro, sembrava ci conoscessimo da una vita.
Ecco questo era quello che volevo dire.
Bellissima Palermo, bellissimo gruppo, bellissimo week-end.
:P :cheer: :) B)


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 13/02/2017 14:46 da simonefla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Palermo 11/02/2017: Campionato del Suditalia 13/02/2017 23:04 #47372

  • kenzobengy
  • Avatar di kenzobengy
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 21
  • Karma: 1
Ragazzi è stato un piacere conoscervi... Simo hai detto tutto tu... era come se ci conoscessimo da una vita! Bellissima atmosfera.

lo spirito di divertimento è stato il fattore comune... quando i risultati sono questi, tutti gli sforzi organizzativi non si sentono!!!

Avete distrutto lo stomaco di SCANNA a forza di Alcool... avete provato a boicottarlo! abbiamo aperto un fascicolo a riguardo! :p

PS Simoneeeeeeeeeeeeeee... Arancineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ultima modifica: 13/02/2017 23:05 da kenzobengy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, simonefla, Matteo Buse 81, Fantasista79

Raduno a Palermo 11/02/2017: Campionato del Suditalia 18/02/2017 15:21 #47642

  • scanna
  • Avatar di scanna
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 218
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 7
Ed eccoci qua, altro raduno terminato, altro torneo archiviato, personalmente esperienza fantastica sotto ogni punto di vista.

La mia avventura inizia prestissimo, venerdì 10 mattino ho il pullman per Roma alle ore 5:45. Fottuto dalla mia inquetante prudenza, alle 5:00 sono già alla fermata a morire di freddo in compagnia di qualche buon pakistano.

Quando arrivati nei pressi dell'Aquila e la spia del motore del pullman ha iniziato a suonare incessatamente, ho pensato che era finita, addio sogno siciliano, son sembrati attimi interminabili quando ci siam fermati alla piazzola di sosta....in realtà il coautista ci ha messo mezzo secondo a scendere, toccare non sò che cosa non sò dove, e ripristinare tutto per il mio più gran respiro di sollievo.

SIMONEFLA

Arrivo a Fiumicino addirittura in grande anticipo e mi incontro con lui per volare insieme destinazione Palermo.
Si respira subito aria siciliana, facciamo pranzo con un paio di arancine di cui Simone era ignaro dell'esistenza e dopo un paio di giri per la città già capisco che lui è peggio di una puttana....si ferma ad ogni vetrina, si prova qualsiasi tipo di vestiario, compra due camicie, da vero shopperman.
Spesso con la testa tra le nuvole, distratto, importunatore con domande fuori luogo ed imbarazzanti a passanti, negozianti, cameriere (ma tu ti chiami Djosalia? mi chiamo Valentina...ndr), è pur sempre divertente ed ottimo compagno di viaggio, di camera e soprattuto di SWOS!!

ABBA


Finalmente riusciamo ad incontrarci con qualcuno, e chi di meglio dell'abbate nazionale? Un abba in stile misterioso, si cala subito nelle vesti di un palemmitano modello, con giri strani, chiamate e messaggi sospettose, non ci abbiamo capito un cazzo della storia che ci racconta, sparisce e ricompare, entra in palazzi maestosi, manda foto di stanze strane, forse stava "lavorando" per assicurarsi la vittoria del torneo di SWOS.....sospetto!!!
In realtà è stata una vittoria meritatissima, un Gabriele in forma smaliante, nonostante le notti brave!!
Con la solita e puzzolente felpa verde del suo team SWOS barabba, praticamente nell'ultimo hanno ho trascorso più tempo con lui che con mio fratello. Un grande...

KENZOBENJI

Solo la sera incontriamo il mitico Giuseppe, ci passa a prendere con la sua tristissima Agila verde/azzurro inguardabile e ci porta nel locale dove suona. E per fortuna ha portato noi a far un pò di pubblico....!! Più tardi ci offre una birra e ci riaccompagna all'hotel, preoccupatissimo per noi non riparte finchè non siamo entrati, preso l'ascensore, messo il pigiama e addormentati....protettivo!!
La mattina dopo avremmo potuto aiutarlo con la preparazione del torneo, ma abbiamo preferito abbandonarlo dedicandoci alla visita della città, per fortuna ci ha pensato suo padre a sistemare i vari intoppi tecnici, persona molto disponibile e simpatica.
Il torneo di SWOS è andato tutto liscio, davvero grazie infinite a lui e suo padre. Gli lascio la mia coppa per farmela spedire...ancora non mi è arrivata...mmmm, lo sapevo che non mi dovevo fidare di un palermitano!!!

JASON VOORHEES

Lo incontriamo casualmente davanti al bar, e lui ci riconosce subito e si presenta. Quando mi dice il suo nick di Swosit ricordo di averlo incrociato in Fed Cup, ma non ricordo se abbiamo giocato oppure finì a tavolino. Persona molto tranquilla, mi fa il culo nel girone aggiudicandosi la prima posizione, me lo ritrovo nella finale terzo e quarto posto e questa volta ho la meglio io.
Continua a giocare ed a chiedere amichevoli anche a torneo terminato. Prende di mira il mio scannapad e cerca in tutti i modi di fottermelo. Non ci provare!!! Cuore SWOS!!!
Peccato non averlo potuto salutare in serata, purtroppo il mio stomaco mi ha abbandonato troppo presto..

PEPPEPE

Ci piomba alle spalle all'improvviso spaventandoci, proprio quando stiamo suonando il campanello alla sede del raduno. Sicuramente stava appostato da ore da qualche parte in attesa che qualcuno arrivasse!! Persona simpaticissima e sempre sorridente. Gia iscritto alla community da tempo, ma non ha mai partecipato alla stagione, e quando gli ho chiesto il motivo, non ho capito un cazzo della spiegazione, ma ha comunque promesso che ne prenderà parte. Ti aspettiamo!!!

DARIO

Finalmente entriamo nelle sue Idee Digitali, location accogliente e molto spaziosa. Persona molto simpatica e disponibile. Lo convinciamo a prendere parte al torneo nonostante non abbia mai giocato a SWOS. Alla fine si è deciso quando l'ho minacciato che avrei aperto le tende della stanza...
Epica l'esultanza al suo primo goal segnato, ed anche al secondo....
Davvero grazie di tutto il lavoro e dell'ospitalità. Però come valletta speravamo in qualcosa di meglio!!!

FANTASISTA79

Per ultimo solo perchè ho seguito l'ordine di incontro (giusto se non lo avevate capito). Direttamente da Catania con furore, subito entra in conflitto con i palermitani su qualsiasi questione. Prende in mano le redini del torneo nei momenti di stallo, allegrandoci con le sue pittoresche telecronache e dimostra di avere un futuro da presentatore quando presiede la premiazione e tutto il resto.
In serata ci racconta tutti i segreti della criminalità, i motivi del fallimento del Catania calcio, perchè gli arancini catanesi sono migliori delle arancine palermitane. La mattina perde appositamente il pullman delle 9:00 pur di fare colazione con noi....ma soprattutto per rivedere la cameriera alle camere dell'hotel.....furbo!!!

Ovviamente il ringraziamento va anche e soprattutto a Spaced, Swosit.com, la community, SWOS e tutti coloro che hanno reso possibile questo evento.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, simonefla, Matteo Buse 81, Fantasista79

Raduno a Palermo 11/02/2017: Campionato del Suditalia 18/02/2017 16:50 #47644

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
"importunatore con domande fuori luogo ed imbarazzanti a passanti, negozianti"

ma quando maiiiii? Non ho fatto nessuna domanda imbrazzante o fuori luogo.

Per il resto, accetto la critica sul mio "Puttanesimo", sullo shopping e sulle domande a Drjosalia.

Ho visto uno Scanna veramente caustico in queste pagelle. E chi l'avrebbe mai detto?

B) :) :cheer: ;) :P :silly: :lol: :woohoo:

P.S.: ho notato che la descrizione su Scanna è stata poco esaustiva.
Con lui sono stato molto bene, abbiamo macinato km su km in giro per Palermo, visitato chiese e monumenti della città, ed ovviamente negozi. Gradevolissimo aperitivo poi con lui ed Abba venerdì pomeriggio alla Champagneria. Il sabato mattino altra camminata interminabile e colazione al bar. La domenica invece siamo stati al giardino inglese, davvero un bel posto. Il tutto accompagnato da chiacchierate piacevoli e tranquille. La nota positiva? La sua cacca non puzza molto: sono entrato nel bagno della camera dopo che c'era stato lui.
Cmq sia, gran brava persona.

Passo e chiudo.


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 18/02/2017 21:50 da simonefla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk