Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 04/11/2016 16:21 #43459

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
WE!

Tutto ok? anche io sono stato bene e mi sono divertito, adesso vi lascio una foto della CORRIERA di formello in uno dei tanti momenti che si è guastata, cosi imparate ! ù_ù

LA CORRIERA



Ammirate che posa LOL un po sbilenca ma sexy!
Ultima modifica: 04/11/2016 16:22 da Seikiki.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Bongiorni

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 04/11/2016 16:24 #43460

  • Bongiorni
  • Avatar di Bongiorni
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 254
  • Ringraziamenti ricevuti 59
  • Karma: 4
Confermo Taffo, ero pronto anche ad inserirmi nel contest, ma c'è stato il GRAN RIFIUTO!!!
Isidoro ha scritto:
Taffo ha scritto:
Credo che Isi abbia detto tutto e abbia dato una delle immagini più vere e belle del raduno, aggiungere altro sarebbe prolisso, mi "limito" quindi a ringraziare tutti per la bellissima giornata ed esperienza e mi ha fatto davvero piacere vedere un gruppo così unito, rivedere compagni dei vecchi raduni e vedere e conoscere volti nuovi.

PS: Testimone Paolo (Bongiorni) che Street Fighters c'era, ma Isi ha declinato la sfida :P :cheer:
(↓ ↘ → O HADOUKENNN)

Bongiorni mi voleva far giocare al 2...io voglio il 2 TURBO cazzo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 04/11/2016 16:29 #43461

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
simonefla ha scritto:
Voglio ringraziare tutti per questo fantastico raduno, all'insegna del divertimento sano e dello stare bene insieme. Oramai è nato un gran bel gruppo e sarebbe bello vedere più partecipanti a queste iniziative. I tornei sono stati perfettamente organizzati, tutto è andato per il meglio.
Per quanto riguarda la personale vittoria finale, posso dire che sono contentissimo, dopo 25 anni di carriera mi laureo Campione d'Italia. Determinante è stato il nuovo joystick, lo stesso con cui giocavo da bambino che mi ha permesso di fare il salto di qualità.

Due giornali mi hanno dedicato le loro prime pagine, mi sembra il minimo.

Questo è il Corriere dello Sport:



Questo il Time:



Ma ora veniamo alle sciocchezze.

LE PAGELLONE DI SIMONEFLA

ISIDORO
Ancora una volta in ritardo all'appuntamento di Mosciano Sant'Angelo, si presenta con una macchina a gas, colore bianco, rubata a Foggia da una batteria albanese. Prima ancora di salutarci si accende una sigaretta finita in due sole tirate. Convinto di poter fare bene contro il suo conterraneo simonefla, perde tutti i sacrosanti matches manco il Lussemburgo alle qualificazioni al mondiale. Dopo la retrocessione in C1 sembra che abbia almeno in parte rialzato la testa. Auspico fortemente rientro nella serie cadetta. Bravissimo nelle interviste, riesce a fare la voce da speaker di Radio 1 che quasi quasi sembra 90' minuto. Peccato non ci caghi nessuno oltre noi stessi. #giampierogaleazzisenzapanza

RETRI
Giacca stilosa marrone da campione in carica, finalmente riesco a conoscerlo di persona dopo 10 anni di email, messaggi ed annunci di morte del sottoscritto poi rivelatisi infondati (per mia fortuna). Precisissimo nell'organizzazione del gioco ma anche nel presentarsi: "Mi chiamo Simone, sono per 1/4 abruzzese di Chieti, per 1/4 polacco, per 1/4 vengo dal pianeta AL25 e per il restante nichelinese vicino Torino dove non c'è niente. Joystick più grande del Colosseo, grandissimo player, sembrava più alto dalle foto. E' lui molto sportivamente a premiarmi, un gran Signore.
Dopo 179 ore senza dormire ci lascia in piena pizza per problemi alla cistifellea, generando la perplessità generale visto che tutti ne ignoravamo l'esistenza. #spodestato

POBORSKI
Scrupoloso organizzatore in perfetto stile mafioso, pronuncia la prima parola dopo 3 ore dall'inizio del raduno. Alla fine della giornata le parole pronunciate saranno ben 5. Tiene comunque tutti in riga, inflessibile nel reprimere qualsiasi riferimento alle divinità. Swossisticamente parlando oramai in inarrestabile declino. Ho individuato anche n. 8 capelli bianchi in più. #megadirettore

ELPIOJO
Un Simone davvero simpatico, arriva inaspettatamente terzo al Classic Sensi, dimostrandosi un buon giocatore. Difende a spada tratta la Lazio, per poco non ci scappa la rissa con qualche romanista presente. Nel bel mezzo del torneo l'Interpol ci contatta per una forte somiglianza con un ricercato dell'Antica Grecia di cui abbiamo una diapositiva:


L'hashtag inevitabilmente è #agamennone

DARIOSA
Il collega è in gran forma, definito da retri "l'astro nascente dello SWOS italiano". Lo incontro solo in finale dove come previsto mi da del filo da torcere. Cupo negli ultimi minuti quando se ne esce con frasi minatorie di chiaro stampo camorristico: "Stai perdendo tempo eh?!?!". Ho già visto una Fiat Uno del '87 girare dalle mie parti, sono preoccupato. #don'tsayaword

BONGIORNI
Un altro ragazzo simpatico e sorridente. Ci tiene a sottolineare che viene da Aprilia vicino Roma, che non è Aprilia dell'Emilia e che, soprattutto, non lavora all'Aprilia. Aggiunge che nelle sue 8 ore di lavoro quotidiane in ufficio è sempre connesso alla SWOS chat, da cui prontamente deduciamo che non faccia un emerito cazzo. Diventa rossissimo quando parla. #ilbongiornisivededalmattino

ANTONIOILGRANDE
Mi è tanto simpatico, forse gli ho rotto un po' troppo le scatole durante il torneo. Le facce che fa quando gioca me le sogno la notte. Bilancio spietato per lui: tutte sconfitte, 81 gol subiti, 1 solo realizzato. Ma è tutto dipeso dal fatto che non aveva ben capito quale fosse la porta avversaria e quale la sua. Prossimo all'assunzione al Comune di Roma come vice Sindaco. #anto'devitiraredall'altraparte

SPACE81
Sicuro di sè, lo vedo rosicare quando perdicchia qualche partita o qualcuno sostiene il suo avversario. Vince il torneo Classic e quindi un altro trofeo, pare non sappia più dove metterli e per questo motivo si stia costruendo una nuova casa più grande. Di compagnia come sempre, giocatore ostico, determinato a vincere. A cena si siede vicino a me e io vicino a lui, ad un certo punto va in modalità paranoia/nostalgia e dopo avermi guardato con occhi melanconici mi fa: "Mi chiedo se e quando tutto questo finirà!". #saporedimareilfilm

SEIKIKI
Il mito dei miti di via BBaldo degli UBBaldi sembra leggermente sottotono questa volta. I capelli però sono gli stessi anche se un po' più grigi. Nell'offline è bravo, e questo lo sapevamo già. Ci abbandona a gironi terminati per prendere l'ultimo pullman disponibile per tornare a casa, da lui chiamato "corriera", che fa molto film anni '50/'60. #vittoriodesica

EMIFANO
Da programmatore mi dice di aver girato tanto l'Abruzzo. Virtualmente ci conoscevamo da tantissimo ed è stato un piacere incontrarlo di persona. Due impressioni: molto alto e "da dove esce quel nome?". Poi capisco che emifano deriva dalle lettere finali del suo nome e cognome. Deludente però nell'offline. Ci vediamo al prosSIMO raDUNO. #simoduno

SCANNA
Cosa dire dello scannacchione nazionale? Parte sempre timidamente, poi si scioglie: ho capito, è un diesel. Lo vedo molto rilassato nonostante anche lui abiti nelle vicinanze dell'epicentro. Lo incontro ai quarti di finale, dove riesco a batterlo solo negli ultimi minuti. Io dico che ho meritato, lui si difende e non lo accetta. Le esultanze sono state involontarie. #mivuoibenelostesso?

TAFFO
Giovanissimo taffo. Lo saluto forse troppo calorosamente viste le lunghe chattate in cui ci siamo raccontati le nostre vite, ma lui si intimidisce. Memorabile la sua presenza al raduno: si fa un'intera vacanza da solo a Roma per essere presente, da vero swosser incallito. Mi dice di aver conosciuto degli americani con cui ha passato le giornate romane, la domenica invece la passa romanticamente insieme ad abba, che carini! #unamericanoaroma

ABBA
Grande cuore sportivo, ospita retri ed accompagna taffo in giro per Roma per tutta la giornata di domenica. Non ho avuto il piacere di incontrarlo in nessun torneo, cosa buona viste le sue qualità. Il suo accento friulano però è fantastico. In piena cena conferma la sua grande vena solidale accomampando generosamente un dolorante retri a casa. #medicosenzafrontiere

Vabbò Simò mi so collassato ahsuashaushaus

Però ti devo correggere sul fatto che non ci cagava nessuno...mentre intervistavo, mi pare, Antonio dei ragazzi all'esterno di un bar ci guardavano cercando di capire chi cazzo fosse Antonio...non ho voluto rovinare loro una nottata di ricerche su internet dicendogli che era un'intervista finta! :D :D :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 06/11/2016 19:19 #43531

  • scanna
  • Avatar di scanna
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 218
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 7
Altro raduno che se ne è andato, ed altra giornata piacevolissima....
Contento di aver conosciuto nuovi volti tutti simpatici come non era difficile da immaginare.

Fantastiche le pagellone dei miei umili compagni di viaggio Isidoro e Simonefla, direi che hanno già detto tutto loro, descrivendo alla perfezione i punti salienti della giornata, mega collasso a leggerle....

Per quanto riguarda il mio campionato, uscito ai quarti con grande rammarico (NON TE LO MERITI..!!!! ndr), ma posso consolarmi anche questa volta, come già successo nel campionato del centro italia di Roma di Gennaio, di essere uscito ancora una volta con il vincitore del torneo... (per di più sono uscito ai quarti anche al classic....)

Doveroso il ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo raduno, e già si è proiettati a Milano 26/11....sarà dura ma farò di tutto fino all'ultimo per provare ad esserci.

:cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 07/11/2016 08:08 #43543

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
i video delle premiazioni



L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, scanna, Isidoro, Space81, Seikiki, simonefla, Matteo Buse 81

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 07/11/2016 16:44 #43565

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Siamo finalmente entrati in possesso delle famose interviste di Isidoro...Nei prossimi giorni pubblicheremo questo materiale scottante.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni, Matteo Buse 81

ROMA: Terzo Campionato Italiano offline di Swos 29/10/2016 08/11/2016 22:35 #43625

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Spaced ha scritto:
Siamo finalmente entrati in possesso delle famose interviste di Isidoro...Nei prossimi giorni pubblicheremo questo materiale scottante.

Ecco cosa erano venuti a cercare in casa mia quei loschi individui sei servizi segreti! :D :D :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.184 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk