Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Raduno a Forlì 12/03/2016

Raduno a Forlì 12/03/2016 12/03/2016 22:24 #33549

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
gaetanopio ha scritto:
Credo maglia rossa Andrea, maglia blu Cruska e grigia Scanna

Esatto.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Forlì 12/03/2016 13/03/2016 20:20 #33591

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
e insomma... fatta anche questa.

Arrivato in loco dopo 3 bicchierini di vino scopro che è gia tutto pronto e c'è già chi si scalda e ne approfitto anch'io.
Iscritti al torneo 11. Io finisco nel girone da 6 con Scanna ed è proprio con lui che inizio; parto bene ed è momentaneamente 2-1 per me ma poi finisce 6-3 per Scanna e come avevo intuito sarà lui leader del girone vincendole TUTTE, comunque arrivo secondo e mi ritrovo a sfidare il terzo del girone B, che ho visto giocare piuttosto bene. Con lui inizialmente soffro un po' ma nel secondo tempo vado via abbastanza liscio e passo alla semifinale.
Fortunatamente il sorteggio mi fa scampare Andre83 e mi ritrovo di nuovo contro Scanna, stavolta però ho la meglio io e vincendo di misura 6-5 passo in finale dove vengo rullato da Andre83 (ci sono le prove video che il suo portiere ha fatto di tutto e di più).
Per quanto riguarda il "lato umano" ho notato un sacco di entusiasmo da parte di tutti i partecipanti e grande spirito anche quando si trovavano davanti a divari tecnici evidenti, insomma un bel successo!
Facciamo crescere queste iniziative, alla prossima!
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, scanna, simonefla, Taffo

Raduno a Forlì 12/03/2016 14/03/2016 10:16 #33612

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Grazie mille ragazzi per il bellissimo pomeriggio, sono molto contento di avervi visto e conosciuto ma soprattutto che mi siate stati vicini in un momento difficile della mia vita. Spero in futuro ci si possa rincontrare in circostanze migliori, a mio modo vi ringrazio per il tempo e per i sorrisi che mi avete tirato fuori. Grazie mille davvero a Spaced che mi è stato vicino tutto il tempo e che lo fa quotidianamente, a presto ragazzi e a tutto SWOS!!!!
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, scanna, Taffo

Raduno a Forlì 12/03/2016 14/03/2016 19:18 #33644

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Con un po' di ritardo eccomi qui a commentare l'evento!

Partenza da Chieti verso le 10 e qualcosa, destinazione Civitanova Marche per incontrarmi con il mitico Scannavipere..la giornata inizia male visto che il tratto di A14 che ho percorso era un continuo alternarsi di lavori in corso (una sola corsia disponibile) xD.
Arrivato a Civitanova mi incontro subito con Scanna che mi porta nel famigerato Convitto, il quartiere che ha dato il nome al team di Scanna! Non vi dico l'emozione che ho provato davanti all'insegna del "Bar Convitto" ! :D

Pranzo a casa di Scanna e poi si parte per Forlì..da segnalare una sosta di emergenza in una piazzola di sosta per permettermi di cambiare acqua alle olive xD.

Dopo un piavevole viaggio si arriva a Forlì (come consuetudine, siamo gli ultimi ad arrivare xD). Bella sorpresa nel vedere molti iscritti al torneo non appartenenti alla nostra community (per adesso :D ).

Presentazioni con Andre83 e Cruska ma poi è tempo di organizzare i gironi ed aprire le danze.

Girone abbastanza semplice, le vinco tutte tranne lo scontro diretto per il primo posto nel quale si è imposto Andre83 con non troppe difficoltà.

Via con i quarti: mi scontro con Tiziano, simpaticissimo toscano dal buon potenziale swossistico. 2-0 prendendo anche qualche rischio ma alla fine si va in semifinale.

Il sorteggio mi assegna di nuovo Andre83 che stavolta mi asfalta senza remissione di peccati con un netto 5-0.

Finalina con lo Scannavipere nazionale: è uno scontro surreale..chi vince si becca la coppa e il perdente sarà ricoperto di sfottò durante tutto il viaggio di ritorno! 3-0 per il civitanovese dopo un bel match, divertente e dai ritmi serrati!

Anche in questo raduno vado a casa a mani vuote :(

Oltre il torneo, ovviamente sono felicissimo di aver conosciuto Cruska di persona..mi piacerebbe poterlo incontrare di nuovo per scambiare quattro chiacchiere off-sensible visto che mi ha messo a conoscenza di un evento musicale delle mie parti (più o meno) del quale non sapevo assolutamente nulla..chissà che non si riesca ad andarci insieme! Comunque se avessi saputo della sua passione per il gomito alto l'avrei accompagnato volentieri :D

Contentissimo anche di aver conosciuto Andre83, padrone di casa disponibilissimo (come anche il resto dello staff di Collezionami Shop)..spero tanto che torni spensierato il prima possibile! Ad ogni modo, ho un cugino e degli amici che vivono a Forlì quindi di tanto in tanto mi ritrovo dalle tue parti..la prossima volta sarà tassativa una capatina in negozio a salutarti!

Un ringraziamento speciale va a Scannavipere, ormai mio compagno di viaggio ufficiale :D
Ringrazio di cuore lui e la sua compagna per l'ospitalità offertami e per aver sorbito tutte le mie chiacchiere :D
Lo ringrazio un po' meno per avermi sbolognato con un 3-0 in finalina soffiandomi la coppa...ma mi vendicherò! :D

Un ultimo ringraziamento a tutti gli altri partecipanti! Tutti simpaticissimi e sportivi! Spero di beccarvi presto sui campi pixellati online!

Ci si vede a Salerno!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, scanna, Taffo, Andre83

Raduno a Forlì 12/03/2016 14/03/2016 19:51 #33653

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
FORLI' 2016

LE PAGELLE:

ANDRE83:
Da buon padrone di casa detta legge durante il torneo, malmena tutti e si tiene la coppa del primo classificato! Durante il girone arriva a toccare quota 15 reti segnate in un solo match...nemmeno un occhio di riguardo per i novelli!IBRAHIMOVIC

CRUSKA:
Da Trieste con furore!
Cruskone deve giocare nonostante la depressione causata dal forfait di Taffo...la nostalgia è talmente forte che decide di rivivere mentalmente il raduno di Trieste e in finale perde volontariamente per chiudere al secondo posto, proprio come al Campionato del Nord Italia! ETERNO SECONDO

SCANNAVIPERE:
Col sorriso stampato sempre in faccia...una semplice maschera perchè dentro di se sa che deve massacrare tutti per tener fede al proprio nick!
Sbatte i denti contro Cruska in semifinale ma si rifà su Isidoro con un tondo 3-0 per portarsi la coppa a casa.
Durante il viaggio di ritorno ha il buon senso di nascondere la coppa nel bagagliaio per non infierire sul compagno di viaggio.
In compenso cucina molto bene ed ha il frigo ben fornito di birra! MASTERCHEF

ISIDORO:
Ancora una volta lo sbarbatello della comitiva torna a casa a mani vuote...tra i momenti salienti del torneo va ricordato uno storico NIGERIA-CANADA che...ah no, scusate...non l'ha giocata Isidoro quella partita ma sono stati Davide ed Andrea...niente, quindi nessun momento saliente per lui! MACHESEIVENUTOAFA!?

SIMONEFLA:
Il trio della Mito che attraversò l'Italia (per largo) per raggiungere Roma si è trasformato nel duo della 207 di rotta su Forlì!
Ma l'assenza di Simone si capisce dalla mancanza degli echi di quel melodico "Zio calzino!" che a Roma risuonò per le stanze dell'oratorio! ZIOCALZINO

GLI ALTRI AVVENTORI:
Grande entusiasmo da parte di tutti ma soprattutto sorrisi e risate..Andrea e Davide tengono tutti i presenti incollati al monitor per uno storico CANADA-NIGERIA. Nostalgia ed ignoranza anni '90 allo stato puro!
Tiziano studia gli avversari per carpire movimenti e tecniche; Franco posseduto da Bruno Pizzul e gli altri non mancano in simpatia, battuta pronta e spirito di aggregazione! VI VOGLIAMO ONLINE!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, nzviola, scanna, simonefla, Andre83

Raduno a Forlì 12/03/2016 14/03/2016 21:53 #33670

  • scanna
  • Avatar di scanna
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 218
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 7
Bellissima giornata nel segno di SWOS, in compagnia di persone fantastiche.
Isidoro, a cui manca il dono della sintesi :lol: , ha già raccontanto tutto ciò di cui c'è da sapere della giornata.
I quattro semifinalisti del torneo come da pronostico (anche se un paio di elementi aggregati non erano affatto male), semifinale persa contro il buon cruska (per la prima volta ho voluto prendere il Milan di Simonefla, autofottendomi :dry: ), per poi rifarmi nella finalina contro l'Isidoro nazionale (che probabilmente mi ha fatto vincere solo perchè temeva lo abbandonassi davanti a quel fruttivendolo di Forlì...)
Quindi piccola soddisfazione di portare a casa un trofeo (il mio primo è OFFLINE), ma ancora una volta grande soddisfazione per la bellissima giornata trascorsa.
Un ringraziamento ad Andre83 per l'ospitalità e tutti coloro che hanno contribuito a questo evento.
Ed è già ora di Salerno.....proverò a non mancare....

:cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Isidoro, simonefla

Raduno a Forlì 12/03/2016 15/03/2016 01:26 #33694

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
scanna ha scritto:
perchè temeva lo abbandonassi davanti a quel fruttivendolo di Forlì...

Che, per la cronaca, è aperto h24!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Forlì 12/03/2016 15/03/2016 13:35 #33711

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Isi al prossimo raduno ti regaliamo una coppa a prescindere :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Forlì 12/03/2016 15/03/2016 14:11 #33717

  • rei
  • Avatar di rei
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Forlì 12/03/2016 15/03/2016 14:14 #33718

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
rei ha scritto:

questa mi sembra una soppressata toscana eh...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk