Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Raduno a Salerno 07/05/2016: Campionato delle Due Sicilie

Raduno al sud 26/01/2016 09:43 #31015

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
Lo sapevo! lo sapevo! Il Molise non esiste!!!
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno al sud 26/01/2016 11:29 #31023

  • Antonio il Grande
  • Avatar di Antonio il Grande
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 1
CruSKA ha scritto:
Lo sapevo! lo sapevo! Il Molise non esiste!!!


Anche il Molise é Due Sicilie tranquillo! ;) :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno al sud 26/01/2016 12:14 #31024

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Marian ha scritto:
se mi dite di cosa avete bisogno?

Principalmente serve una sala (da noi affettuosamente chiamata "stanzetta") che sia abbastanza capiente da contenere almeno una dozzina di persone e dotata di prese elettriche; Un garage per dire va benissimo, basta allestirlo con tavolini e sedie.
Poi occorrono due televisori ctr (tubo catodico) da minimo 14 pollici; se le hai ottimo, altrimenti si trovano nei mercatini a prezzi relativamente stracciati.
A quel punto ti spediamo l'hardware e le coppe per i vincitori.
Per hardware intendo le 2 Amiga 1200 di proprietà della community, i cavi, i joystick e i keypad.
Per quanto riguarda le spese, di solito provvediamo sempre a tutto noi, però dopo questo raduno a Roma le casse sono rimaste un po' a secco, quindi occorrerà fare una mini-raccolta fondi tra gli utenti che parteciperebbero.
Per spese intendo:

1) Spedizione dell'hardware (andata e ritorno)
2) Acquisto dei televisori
3) Acquisto delle coppe per i vincitori
4) Eventuale affitto della sala, ma da questo punto di vista è preferibile una location gratuita, perché se cominciano a sparare 50-100 per l'occupazione di una stanza per qualche ora non vale più la pena...Troppi soldi per divertirsi, sinceramente.

Calcolando le spese unicamente sulla base dei primi 3 punti quindi, direi che siamo tra i 100 e i 150 euro (a dire tanto); se riusciamo a mettere insieme 10-12 partecipanti è possibile cavarsela con un 10 euro a testa circa, visto che poi anche io in qualità di rappresentante della community darò il mio contributo.
Dove si può risparmiare è sull'acquisto dei televisori, visto che la gamma di prezzi (perlomeno per i 14 pollici) varia dai 5 ai 30 euro; girando un po' è possibile trovarne di funzionanti a poco prezzo, se poi tu o qualche tuo amico ne siete già in possesso ottimo, una spesa in meno.
Per il resto sulle tariffe (spedizione hardware) e i prezzi (coppe) non è possibile prescindere da una determinata cifra.
Mi sembra di aver detto tutto per il momento, se hai domande di qualsiasi tipo, chiedi pure naturalmente.
Spero di non averti spaventato, ci vuole un minimo di impegno sì ma se si programma per tempo è molto meno complicato di quello che sembra. :)
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Salerno 07/05/2016: Campionato delle Due Sicilie 14/03/2016 00:28 #33604

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
È ufficiale, il prossimo raduno si terrà a Salerno il sette maggio 2016 ed il torneo che si disputerà per l'occasione si chiamerà "Campionato delle Due Sicilie" che è anche un modo per ringraziare uno dei due organizzatori
I fratelli Dario (Dariosa86) e Antonio (AntonioIlGrande) si sono infatti offerti di organizzare il prossimo raduno nella loro città, in una location messa a disposizione da loro.
A questo punto ragazzi devò però chiedere un piccolo contributo alla commuity, al fine di poter comprare almeno le coppe, perché le nostre casse sono a secco e anche per gli ultimi raduni abbiamo dovuto provvedere alla maggior parte dei costi organizzativi di tasca nostra.
Vi sto chiedendo una cifra veramente bassa, si tratta di un contributo simbolico che vari da 1 a 5 euro, il quale però se viene dato da tutti ci permetterà di organizzare vari raduni nei mesi a seguire in varie località d'Italia.
Nel frattempo chi pensa di partecipare può cominciare a prenotarsi in questo topic e segnalo inoltre che c'è un gruppo Whatsapp creato appositamente per i raduni in cui potete fare richiesta di entrare al fine di chiedere informazioni più dettagliate e mettervi d'accordo per recarvi sul posto.

Ps.
Per effettuare le donazioni chiedete pure ad un qualsiasi membro dello Staff in privato il nostro account Paypal.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 14/03/2016 00:31 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: dariosa86, simonefla, Taffo, Antonio il Grande

Raduno a Salerno 07/05/2016: Campionato delle Due Sicilie 14/03/2016 11:22 #33617

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Spaced ha scritto:
È ufficiale, il prossimo raduno si terrà a Salerno il sette maggio 2016 ed il torneo che si disputerà per l'occasione si chiamerà "Campionato delle Due Sicilie" che è anche un modo per ringraziare uno dei due organizzatori
I fratelli Dario (Dariosa86) e Antonio (AntonioIlGrande) si sono infatti offerti di organizzare il prossimo raduno nella loro città, in una location messa a disposizione da loro.
A questo punto ragazzi devò però chiedere un piccolo contributo alla commuity, al fine di poter comprare almeno le coppe, perché le nostre casse sono a secco e anche per gli ultimi raduni abbiamo dovuto provvedere alla maggior parte dei costi organizzativi di tasca nostra.
Vi sto chiedendo una cifra veramente bassa, si tratta di un contributo simbolico che vari da 1 a 5 euro, il quale però se viene dato da tutti ci permetterà di organizzare vari raduni nei mesi a seguire in varie località d'Italia.
Nel frattempo chi pensa di partecipare può cominciare a prenotarsi in questo topic e segnalo inoltre che c'è un gruppo Whatsapp creato appositamente per i raduni in cui potete fare richiesta di entrare al fine di chiedere informazioni più dettagliate e mettervi d'accordo per recarvi sul posto.

Ps.
Per effettuare le donazioni chiedete pure ad un qualsiasi membro dello Staff in privato il nostro account Paypal.

Bellissima idea Salerno, cercherò assolutamente di asserci, anche perchè Dario mi ha promesso una cosa :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: dariosa86, Antonio il Grande

Raduno a Salerno 07/05/2016: Campionato delle Due Sicilie 14/03/2016 18:50 #33643

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Per adesso mi dico presente! Purtroppo, ma non è sicuro, da Aprile potrei avere a che fare con un nuovo lavoro che potrebbe limitare la mia disponibilità per questo evento...ci si aggiorna!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Salerno 07/05/2016: Campionato delle Due Sicilie 15/03/2016 14:58 #33723

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Bellissima iniziativa.complimenti!! La situazione attuale non mi consente di dare conferma della mia presenza.se dovesse cambiare qlcs vi informo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Salerno 07/05/2016: Campionato delle Due Sicilie 17/03/2016 14:18 #33857

  • rakharo
  • Avatar di rakharo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 109
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 1
ci saro :) non vedo l'ora :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Antonio il Grande

Raduno a Salerno 07/05/2016: Campionato delle Due Sicilie 17/03/2016 18:24 #33873

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Mercs83 ha scritto:
Bellissima iniziativa.complimenti!! La situazione attuale non mi consente di dare conferma della mia presenza.se dovesse cambiare qlcs vi informo!

Via non te la tirare vai :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Antonio il Grande

Raduno a Salerno 07/05/2016: Campionato delle Due Sicilie 17/03/2016 18:58 #33877

  • UchihaSasuke
  • Avatar di UchihaSasuke
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Visto che sono anche io di Salerno direi che ci sono...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk