Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tutti...e piccolo aiuto

Ciao a tutti...e piccolo aiuto 20/02/2022 13:18 #63950

  • 20henry83
  • Avatar di 20henry83
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao ragazzi,
mi presento: sono Enrico ho quasi 40 anni e in realtà sono una vecchia conoscenza di questa meravigliosa realtà. Da sempre innamorato di swos, anni fa (7-8 credo) giocavo anche alla carriera online...poi impegni, lavoro e famiglia...insomma le cose un po' di tutti...e si lascia da parte il "superfluo".

In una tremenda botta di nostalgia vorrei tornare a giocare accontentandomi dell'offline (almeno per il momento). So perfettamente come installare il gioco, ma nel frattempo sono passato al mac; ho letto che per far funzionare swos serve un emulatore chiamato wine bottler.
Ho scaricato swos (keka per aprire il file .rar), il kickstart 3.1, e wine bottler...qualche anima pia che mi può spiegare come far partire il gioco dato che non ho per nulla dimestichezza con gli emulatori?

Grazie a chi mi darà una mano e buon swos a tutti :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti...e piccolo aiuto 20/02/2022 14:53 #63951

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 719
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti...e piccolo aiuto 20/02/2022 23:33 #63958

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
20henry83 ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi presento: sono Enrico ho quasi 40 anni e in realtà sono una vecchia conoscenza di questa meravigliosa realtà. Da sempre innamorato di swos, anni fa (7-8 credo) giocavo anche alla carriera online...poi impegni, lavoro e famiglia...insomma le cose un po' di tutti...e si lascia da parte il "superfluo".

In una tremenda botta di nostalgia vorrei tornare a giocare accontentandomi dell'offline (almeno per il momento). So perfettamente come installare il gioco, ma nel frattempo sono passato al mac; ho letto che per far funzionare swos serve un emulatore chiamato wine bottler.
Ho scaricato swos (keka per aprire il file .rar), il kickstart 3.1, e wine bottler...qualche anima pia che mi può spiegare come far partire il gioco dato che non ho per nulla dimestichezza con gli emulatori?

Grazie a chi mi darà una mano e buon swos a tutti :)


ATLETICO ZIZOU !!!! :-) Ben tornato, eravamo in serie D nella stagione 24, primo SCULACCIAPAPERE, secondo ATLETICO ZIZOU, terzo LEGIO XIII ;-) Grande 20henry83!!
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk