Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: bilancio

bilancio 12/09/2019 14:48 #60365

  • Fantasista79
  • Avatar di Fantasista79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 2
Scusate, purtroppo non riesco a venire a capo su alcune voci del bilancio societario sul pannello. C'è una voce che indica incassi generici, ma la cifra accanto è negativa.Quindi non è un incasso o sbaglio? E poi l'altra sul costo acquisto giocatori mi da una cifra che non riesco a capire da cosa risulti. Qualcuno degli amministratori può controllare? Probabilmente (anzi, più che probabilmente!) il risultato è corretto e sono io che non riesco a comprendere, ma vi sarei grato se qualcuno mi chiarisca. Grazie :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

bilancio 13/09/2019 13:15 #60376

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 754
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
mandami uno screen su discord
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

bilancio 13/09/2019 14:09 #60377

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Fantasista79 ha scritto:
Scusate, purtroppo non riesco a venire a capo su alcune voci del bilancio societario sul pannello. C'è una voce che indica incassi generici, ma la cifra accanto è negativa.Quindi non è un incasso o sbaglio? E poi l'altra sul costo acquisto giocatori mi da una cifra che non riesco a capire da cosa risulti. Qualcuno degli amministratori può controllare? Probabilmente (anzi, più che probabilmente!) il risultato è corretto e sono io che non riesco a comprendere, ma vi sarei grato se qualcuno mi chiarisca. Grazie :)
ù

Non ti torna perchè ci sono i soldi tolti e ridate per le skill del personalizzato che non può più essere a 0
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fantasista79

bilancio 13/09/2019 17:03 #60380

  • Fantasista79
  • Avatar di Fantasista79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 2
Grazie Massyx adesso la voce su incassi generici negativa mi è chiara, non riesco a capire però perchè la cifra indicata nella voce acquisto calciatori non corrisponde con cifra che ho speso in questa sessione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

bilancio 13/09/2019 17:04 #60381

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 754
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
perchè le skill che da 0 sono passate a 1 risultano come un acquisto. valore che poi ti è stato riaccreditato manualmente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk