Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tutti mi presento!

Ciao a tutti mi presento! 30/01/2019 11:29 #59135

  • Willy82
  • Avatar di Willy82
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti sono Guglielmo ho 36 anni e sono di Torino.
Come quasi tutte le sere anche ieri mi trovavo in TS a parlare con un mio carissimo amico e mentre si passava del tempo su qualche gioco in Fun, non troppo impegnativo,ad un tratto ci siamo trovati a parlare dei giochi di quando eravamo piccoli quelli instancabili insostituibili ed ecco che ad un certo punto salta fuori Sensible Soccer. Fu il primo videogioco che mio padre mi regalo' per il computer. Cosi inizio a cercare perche' troppa la voglia di giocarci ancora. Ed eccomi qui una realta' che subito mi ha messo il sorriso sul volto spero di giocare presto con tutti voi e divertirmi ancora con questo magnifico titolo.

Un saluto a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Peppecapello

Ciao a tutti mi presento! 30/01/2019 11:38 #59137

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Willy82 ha scritto:
Ciao a tutti sono Guglielmo ho 36 anni e sono di Torino.
Come quasi tutte le sere anche ieri mi trovavo in TS a parlare con un mio carissimo amico e mentre si passava del tempo su qualche gioco in Fun, non troppo impegnativo,ad un tratto ci siamo trovati a parlare dei giochi di quando eravamo piccoli quelli instancabili insostituibili ed ecco che ad un certo punto salta fuori Sensible Soccer. Fu il primo videogioco che mio padre mi regalo' per il computer. Cosi inizio a cercare perche' troppa la voglia di giocarci ancora. Ed eccomi qui una realta' che subito mi ha messo il sorriso sul volto spero di giocare presto con tutti voi e divertirmi ancora con questo magnifico titolo.

Un saluto a tutti.

Ciao ti aspettiamo online per giocare online passa a trovarci in chat lo staff ti darà una mano a installare il gioco e ti spiegherà un po' di cose.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti mi presento! 30/01/2019 13:05 #59138

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
ciao grande willy!
benvenuto!
qui troverai una bella community di coetanei affamati di SWOS!
ti segnalo oltre alle tantisime attività online, anche quelle offline che di quando in quando vengono organizzate...

P.S.: attento ai gay, ce ne sono diversi!


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti mi presento! 30/01/2019 14:04 #59141

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Willy82 ha scritto:
Ciao a tutti sono Guglielmo ho 36 anni e sono di Torino.
Come quasi tutte le sere anche ieri mi trovavo in TS a parlare con un mio carissimo amico e mentre si passava del tempo su qualche gioco in Fun, non troppo impegnativo,ad un tratto ci siamo trovati a parlare dei giochi di quando eravamo piccoli quelli instancabili insostituibili ed ecco che ad un certo punto salta fuori Sensible Soccer. Fu il primo videogioco che mio padre mi regalo' per il computer. Cosi inizio a cercare perche' troppa la voglia di giocarci ancora. Ed eccomi qui una realta' che subito mi ha messo il sorriso sul volto spero di giocare presto con tutti voi e divertirmi ancora con questo magnifico titolo.

Un saluto a tutti.

Sei nel posto giusto Willy! Benvenuto...a modo mio:


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti mi presento! 30/01/2019 15:55 #59145

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
benvenuto clicca nel banner "join the discord" ed entra in chat
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk