Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 02/10/2015 18:45 #24848

  • Simo.bruks
  • Avatar di Simo.bruks
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Salve a tutti mi chiamo Simone e sono un ex giocatore di swos ai tempi della amiga 500.
Avevo il gioco originale swos 1994 e da qualche parte dovrei ancora conservarlo.
Adesso sto provando a giocarci su pc con qualche problema in quanto mi piacerebbe per cominciare riuscire a fare la carriera offline potendo salvare ma non sono molto pratico di pc, chiedo aiuto a tutti voi ho scaricato swos qua e anche winuae ma non sono come mettere d'accordo le due cose scusatemi.
Ah dimenticavo sono del 1985 e abito in provincia di Firenze

Ciao e grazie per adesso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti 02/10/2015 18:52 #24849

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
ciao simo, benvenuto, non credo sia possibile fare la carriera offline almeno che tu non rintracci il file originale... credo...qualcuno ti risponderà meglio di me..

qui giochiamo esclusivamente online... oramai l'offline resta un ricordo di anni e anni fa nel periodo della nostra adolescenza all' Amiga...
adesso giocare contro altri utenti è tutta un altra cosa ed ha un altro fascino .....


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 02/10/2015 18:53 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Simo.bruks

Ciao a tutti 02/10/2015 18:57 #24850

  • Simo.bruks
  • Avatar di Simo.bruks
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Grazie mille è che se ho ben capito con la wireless è impossibile giocare on line quindi volevo provare almeno a divertirmi offline per riprendere la mano prima di cercare di collegaqrmi tramite ethernet
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti 02/10/2015 19:04 #24852

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
online e offline sono 2 mondi diversi se vuoi giocare online ti devi allenare online altrimenti è inutile giochi offline sei un campione poi vieni online e perdi. . . se ti vuoi allenare attacca il cavo e buttati nella mischia.
Più giochi piu riprendi la mano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Simo.bruks

Ciao a tutti 02/10/2015 19:06 #24853

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
per allenarti puoi cmq giocare offline basta che non selezioni la carriera.
quando avrai attaccato il cavo contattami che ti spiego come giocare online e partecipare se vuoi al campionato...questo post ti spiega grosso modo cosa sia e come si svolge:
www.swosit.com/forum/swosit-hq/524-stagi...i-utenti-chiuse#9929


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 02/10/2015 22:25 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk