Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda ai manager della stagione

Domanda ai manager della stagione 24/11/2014 13:17 #9880

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Ragazzuoli, una domandona:

quanto tempo vi porta realmente via la stagione?

Mi piacerebbe tantissimo iscrivermi e ripartire dalle categorie inferiori, ma il tempo a disposizione è pochissimo e non sono il tipo che prende un impegno per poi tirar pacchi.

Siate sinceri!

Grazie in anticipo a chi risponderà

Alessandro
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda ai manager della stagione 24/11/2014 13:31 #9881

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Ciao Kanu,
se ti limiti a giocare e basta secondo me ce la puoi fare benissimo, se invece, come hai fatto in passato, propendi per trascorrere un po di tempo in piu per cose futili o, in generale, per cazzate allora magari non ti consiglio di prendere l'impegno.
Oggi si punta molto sulla qualità per tutelare soprattutto anche gli altri iscritti; se vuoi dare prova di maturità partendo dalla categoria più bassa qui sei il benvenuto; dimostraci che sei ancora uno dei più forti giocatori italiani e che le rare volte che perdi non ti fai più 7 o 8 autogol di fila per invalidare la partita!

Detto questo, se sei pronto e convinto per questa nuova avventura, posta al piu presto e nel thread giusto nome della squadra e logo; pochi giorni e partiamo!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda ai manager della stagione 24/11/2014 13:35 #9882

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Gabry1980 ha scritto:
Ciao Kanu,
se ti limiti a giocare e basta secondo me ce la puoi fare benissimo, se invece, come hai fatto in passato, propendi per trascorrere un po di tempo in piu per cose futili o, in generale, per cazzate allora magari non ti consiglio di prendere l'impegno.
Oggi si punta molto sulla qualità per tutelare soprattutto anche gli altri iscritti; se vuoi dare prova di maturità partendo dalla categoria più bassa qui sei il benvenuto; dimostraci che sei ancora uno dei più forti giocatori italiani e che le rare volte che perdi non ti fai più 7 o 8 autogol di fila per invalidare la partita!

Detto questo, se sei pronto e convinto per questa nuova avventura, posta al piu presto e nel thread giusto nome della squadra e logo; pochi giorni e partiamo!

grazie per la paternale, ne prenderò atto. Non so da quanto tempo giochi online, ma sappi che ho sempre onorato gli impegni (a eccezione dell'ultima stagione Sensibleita, semplicemente perché in accordo coi gestori si era deciso di chiudere baracca e quindi la competizione sarebbe stata interrotta di lì a poco).

Dal punto di vista dell'impegno e della "serietà" dubito di dover dare ancora garanzie dato che con centinaia di tornei sul groppone avrò tirato sì e no due pacchi, uno dei quali per un problema al polso.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 24/11/2014 13:39 da Kanu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda ai manager della stagione 24/11/2014 13:43 #9884

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Non so se ci sia stato qualcosa tra voi 2, ma per me sei il benvenuto se vuoi partecipare.
Avendo però esaurito gli impegni organizzativi con la chiusura della Stagione 16 e l'avvio della 17, non posso darti risposte precise circa la direzione che intendono intraprendere i nuovi gestori, ma spero davvero tu riesca a collimare i tuoi impegni con le date della competizione.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 24/11/2014 13:48 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda ai manager della stagione 24/11/2014 13:47 #9885

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Spaced ha scritto:
Non so se ci sia stato qualcosa tra voi 2

non ne ho idea :)

Grazie Spaced, in questi giorni cercherò di bazzicare un po' di più nel forum in modo da farmi un'idea un po' più precisa della situazione.

PS: non ho problemi a ripartire dal basso dato che sono piuttosto arrugginito
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda ai manager della stagione 24/11/2014 14:15 #9886

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Non mi fraintendere non ho davvero niente contro di te anzi sono contento che hai voglia di tornare a partecipare; solamente ho citato l'ultima partita che abbiamo disputato in cui mi ha dato fastidio il tuo comportamento. Ma a parte quello non c'è proprio nient'altro.
Sono sicuro che se ti prendi l'impegno lo porti a termine a dovere.
In bocca a lupo


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda ai manager della stagione 24/11/2014 14:20 #9888

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
Kanusss hello, per il solo giocare almeno un'oretta al giorno per una presenza buona per giocare abbastanza celermente le partite (soprattutto per beccare chi è meno presente) ci vuole secondo me
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domanda ai manager della stagione 24/11/2014 23:27 #9930

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Se non lo hai visto, ti segnalo anche questo Kanu, un topic con delle info a mio avviso molto importanti: www.swosit.com/forum/la-stagione/89-novi...gorithm-modification
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk