Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: @Spaced aka Andrea

@Spaced aka Andrea 22/07/2015 21:18 #21753

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Grazie Nz per aver ristabilito l'ordine.
Mi permetto solo una considerazione: non nego di avere simpatie ed antipatie personali ma ciò non mi ha mai impedito di essere super partes nelle valutazioni.
Non bisogna nemmeno andare troppo lontano per trovare esempi che lo provino: ieri ho moderato il post di aijup (con cui ho un ottimo rapporto), mentre la punizione di Dario (svariati mesi di chattate con lui) è stata mitigata dallo staff dopo la mia proposta iniziale.

@Atchoo: per quanto tu creda che la chiusura del tuo topic sia stata da me operata per colpirti, vorrei che tu capissi che la tua era davvero una richiesta insensata e che ha fatto sgranare gli occhi a mezzo forum; forse se guardassi la cosa dall'esterno anche tu noteresti la mancanza di rispetto e l'arroganza con cui peroravi la tua causa.
Retri che è Retri e Kanu che è Kanu non si sono mai permessi di avanzare simili pretese, ma hanno fatto (o tentato nel caso di Kanu) la scalata alla A senza pensare che spettasse loro un ripescaggio per meriti, blasone o lunga militanza.
Qui su Swosit le promozioni si guadagnano sul campo, i ripescaggi sono casi eccezionali che si verificano solo a seguito di ritiri o retrocessioni d'ufficio per via di imbrogli; nessun salto del cavallo quindi.
Prima che chiudessi ieri sera, vari membri dello staff ti avevano spiegato con i dovuti modi le ragioni del no, ma solo in apparenza hai accettato la decisione, in quanto hai continuato a insistere sulla legittimità della tua richiesta e senza lesinare sarcasmo.
Poi se uno chiude ti perseguita... :huh:

Io non voglio obbligare nessuno ad andare via (nel tuo caso poi era molto più facile mettere il veto allo staff, invece hanno scelto in totale autonomia), intervengo solo a tutela della community e della regolarità dei tornei.
Piuttosto vorrei chiederti con serenità se pensi di esserti comportato sempre bene da quando sei tornato.
La discussione è nuovamente visibile sul forum pubblico e rimarrà aperta per permetterti di usufruire del diritto di replica, visto che io la mia l'ho detta.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 22/07/2015 21:27 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

@Spaced aka Andrea 22/07/2015 21:55 #21754

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Un admin mi ha detto, testuali parole, "Hai fatto bene ad aprire quel thread": evidentemente non a tutti ha fatto sgranare gli occhi.

Date certe premesse, tra cui l'introduzione di una veteran rule (che no, non si riferisce ai ripescaggi, ma che pensavo, a torto, evidenziasse una certa considerazione di determinati aspetti), il passaggio a gironi a 16 squadre (che, considerando ritiri & C. già confermati, causerà almeno sette ripescaggi, questo senza considerare altri ritiri o rinunce) e altre ancora, ho aperto quel thread per "candidarmi" a un eventuale ripescaggio. Sono diciassettesimo/diciottesimo in "graduatoria"? Ok, chiediamo lo stesso, le motivazioni non mi sembravano così campate per aria.
Ma poi davvero è possibile prendere così sul serio un post scritto in maniera volutamente pseudo-professionale, riferendomi alla società in terza persona? Va bene che il caldo può dare alla testa, ma ho il climatizzatore e comunque vi pare che a 39 anni suonati venga qua e pretenda un ripescaggio "perché sono forte"? Pensate che sia rincretinito fino a quel punto?
E invece mi ritrovo il thread chiuso perché presuntuoso, arrogante, non sportivo e irrispettoso. Certo.

Il sarcasmo era questo?
Come volete, potevate però sforzarvi nel trovare una motivazione migliore. :)

EDIT: senza polemica, eh!

Non so, evidentemente abbiamo un'idea di sarcasmo ben differente.


Da quando sono tornato solo con Mercs non mi sono comportato bene, a mio modo di vedere, ma abbiamo chiarito in poche ore. Sono un tipo impulsivo e la caffeina in corpo ha fatto il resto.
Se ho fatto altro, ricordamelo tu. Ma non mi tirare in ballo la foto di Enrico Preziosi (che, per la cronaca, a Dario non ha dato fastidio).
Ultima modifica: 22/07/2015 21:56 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

@Spaced aka Andrea 22/07/2015 23:09 #21755

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
La foto di Preziosi l'ho segnalata io....come tu hai fatto con quella di Vo Nguyen Giap d'altra parte,pezzodimelda... :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

@Spaced aka Andrea 22/07/2015 23:16 #21757

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Ma di cosa parli? :huh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

@Spaced aka Andrea 23/07/2015 01:33 #21761

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
È più probabile che l'admin in questione intendesse dire che facevi bene a chiedere senza voler dire che fosse d'accordo con te.
In ogni caso la mia è speculazione (tutto può essere alla fine), quello che importa è che le decisioni vengono prese dallo staff sulla base di criteri propri e dopo un'attenta discussione.

Circa Dario: provava molta vergogna a seguito dell'accaduto e temeva il pubblico dileggio; gli ho garantito che l'unica punizione che lui e suo fratello avrebbero ricevuto sarebbe stata quella dello staff.
Sicuramente ti sarai chiarito con lui privatamente, ma all'inizio l'immagine da te postata non gli era piaciuta particolarmente; se poi vogliamo buttare sempre tutto sullo scherzo...

Comunque mi sembra che il grosso sia stato chiarito: buona continuazione.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk