Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: A qualche malato piacerà... Vero Fairy?

A qualche malato piacerà... Vero Fairy? 26/04/2014 19:08 #1786

  • burella
  • Avatar di burella
Ultima modifica: 26/04/2014 19:49 da .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A QUALCHE MALATO PIACERA....VERO FAIRY.... 26/04/2014 19:23 #1791

  • danyb83
  • Avatar di danyb83
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 3
Stupendi...
C'è anche la mia SAMP vincitrice dello scudetto nel 1990/91 !!!!!!!!!!

FaNtAsTiCa!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A QUALCHE MALATO PIACERA....VERO FAIRY.... 26/04/2014 19:28 #1793

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
in verità collaboro con Ammaniel di SuperRockGames allo sviluppo di Pixel Soccer da diverse settimane (principalmente per cose relative alle meccaniche di gioco, passaggi, aftertouch, dribbling, etc.), da qui il mio avatar :D

Quando la pagina Kickstarter verrà resa pubblica posterò anche qua tutti i link...grafica a parte (meravigliosa) ne vale davvero la pena, credetemi, il gameplay che ne sta venendo fuori è davvero degno di nota (speriamo si riesca a raggiungere la quota per finanziarlo o che qualche grosso publisher noti il progetto).

Gli ingredienti per tirare fuori un gioco ai livelli di SWOS (perlomeno dal punto di vista grafico e della giocabilità, è stata riposta anche molta attenzione ai vari editor, calciatori, tornei, maglie, etc.) ma comunque con una sua impronta ben definita ci sono tutti...e detto da me non è un complimento da poco.

Più avanti sicuramente serviranno dei beta-tester, se qualcuno è interessato posso girare la richiesta.

Ovviamente anche qua ho portato i miei giapponesi :P

Ultima modifica: 26/04/2014 19:32 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A QUALCHE MALATO PIACERA....VERO FAIRY.... 26/04/2014 19:34 #1794

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Beh, visivamente è davvero fantastico e se ci dici che il gameplay è all'altezza sicuramente backerò (scusatemi l'orribile neologismo) il gioco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A QUALCHE MALATO PIACERA....VERO FAIRY.... 26/04/2014 19:56 #1798

  • Eos
  • Avatar di Eos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Veramente notevole, presumo grande impegno ma i risultati sembrano già ottimali. Complimenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A qualche malato piacerà... Vero Fairy? 26/06/2014 19:04 #5299

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Hanno pubblicato un filmato.
Da fermo è bellissimo, su animazioni e fisica della palla devono lavorare davvero tanto, però.

Ultima modifica: 26/06/2014 19:10 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A qualche malato piacerà... Vero Fairy? 26/06/2014 19:26 #5301

  • rei
  • Avatar di rei
Lo backi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A qualche malato piacerà... Vero Fairy? 26/06/2014 19:35 #5302

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non so, l'unico gioco che ho backato dovrebbe uscire a settembre e ancora non si vede la beta...
Tra l'altro mi viene in mente in questo preciso istante che ho chiuso l'account Google con cui l'ho supportato, quindi mi attacco alla grande.

Su Pixel Soccer gradirei un post confortante di Retri... Il filmato non mi spinge al supporto incondizionato, devo confessarlo.
Ultima modifica: 26/06/2014 19:35 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A qualche malato piacerà... Vero Fairy? 26/06/2014 21:20 #5310

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Purtroppo non ne so molto più di voi al momento.

La versione preliminare che avevo visionato è molto simile a quella del filmato ma era, appunto, più un dimostrativo per il concept che altro.

Dopo aver consegnato i documenti di design (una decina di pagine in tutto) riguardo alcuni aspetti chiave del gameplay (ed alcuni elementi di contorno) che mi erano stati commissionati mi è stato detto di attendere la chiusura del kickstarter per proseguire col lavoro;

noto che diverse cose sono state menzionate nel testo del kickstarter e il testo quota quasi pedestremente alcuni passaggi dei miei documenti, il che mi fa ben sperare:

Ad esempio:
Through balls/Key passes

Off the ball runs by team-mates

Assisted defending - players you aren't controlling can be instructed to close down the ball.

Improved collision detection and predictive player movement where players try to anticipate where the ball will end up instead moving to the position it is at.

Custom Leagues/Tournaments

Players' stats

Editor

In soldoni la versione che potete apprezzare sul sito va intesa esclusivamente come un prototipo (nemmeno un alpha) da usare come specchietto per le allodole per eventuali backing, l'85% del lavoro sul gameplay verrà fatto una volta chiusa la fase di crowdfunding.

Da come mi ha parlato Ammaniel c'è realmente l'intenzione di creare qualcosa che vada ben al di là della mera "eyecandy da smartphone", coadiuvando il favoloso comparto grafico con altrettanta qualità e profondità dal punto di vista del gameplay.

Per darvi un'idea del livello di complessità che si vuole raggiungere vi cito un passaggio da uno dei miei documenti:
DEFENDING

1 CPU-controlled teammate has to chase the ball at all times. The CPU will switch to another player when the ball goes out of the previous player's area of competence on the pitch (SWOS does that and it's crucial for the AI dynamics).

Auto-tackling while in proximity of an opponent carrying the ball (perhaps make an animation with the defender slightly lunging at them with their leg?).

Tapping the fire button will result in a player under your control performing a sliding tackle, the sliding tackle input registers AFTER the button is released (in a specific direction if it happened to be held, toward the ball if it wasn't).

Holding the fire button will result in triggering a double team: closest CPU-controlled teammate will start charging toward the ball carrier and will keep doing so for as long as the button is held down.

Releasing the fire button will prompt the CPU-controlled teammate to go back to his position.

Gaining possession of the ball will make the double team cease (either the CPU-controlled teammate gains possession and you gain control of him or he just goes back to his position).

Questo invece è uno dei diagrammi relativi ai passaggi:

Ultima modifica: 26/06/2014 21:22 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A qualche malato piacerà... Vero Fairy? 26/06/2014 21:53 #5312

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Retrieving ha scritto:
Da come mi ha parlato Ammaniel c'è realmente l'intenzione di creare qualcosa che vada ben al di là della mera "eyecandy da smartphone", coadiuvando il favoloso comparto grafico con altrettanta qualità e profondità dal punto di vista del gameplay.

Sì, le intenzioni sono encomiabili, ma, secondo te, chi ci sta lavorando è all'altezza?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk