Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1]

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 03:33 #15138

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
COMUNICAZIONE UFFICIALE RISULTATI A TAVOLINO, SESSIONE N. 1, Stagione 18

Di seguito i risultati che saranno dichiarati a tavolino. Gli utenti interessati hanno 24 ore di tempo per intervenire e far cambiare tali risultati.

SCADENZA REVISIONE TAVOLINI: 27-03-2015 04:00:00

Here in the spoilers you can see the defaulted matches of session 1.
You can protest these results in the next 24 hours.
DEADLINE 27-03-2015 h4:00

SERIE B
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C1
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C2-A
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]


SERIE C2-B
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 26/03/2015 13:13 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 12:16 #15154

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
che belle questa A :P

la B invece fanno un po pena :angry:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 13:35 #15170

  • Eos
  • Avatar di Eos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Certo che 20 partite decise a tavolino in serie B sono notevoli, ma è un problema già da me evidenziato in stagione passata, forse ci sarebbe da rivedere "qualcosina" ... :) :)
Ultima modifica: 26/03/2015 13:36 da Eos.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 13:59 #15175

  • scanna
  • Avatar di scanna
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 218
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 7
Buona parte dei tavolini in serie B è per "colpa" mia.

Pultroppo mi sono ritrovato il campionato in un periodo di merda (già se era un mese prima era decisamente meglio).

In più negli ultimi giorni ci si è messa anche la connessione che non si sa cosa gli ha preso (ed ancora non va...), e non ho potuto giocare neache alcune sere che ero in linea e c'erano almeno 4 con cui avrei potuto giocare.

Piu che sperare di risolvere almeno i problemi di connessione per il girone di ritorno, non posso fare, perchè di tempo ne avrò poco anche le prossime settimante.

Chi ha parteciapato a tutte le stagioni con me (sempre e solo B....) sà che ho sempre onorato il gioco con costante presenza ed impegno durante i campionati, e non ho mai perso una sola partita a tavolino.

Detto questo....vado a bagno, ciao!

:side:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 14:34 #15178

  • dariosa86
  • Avatar di dariosa86
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 198
  • Ringraziamenti ricevuti 43
  • Karma: 1
si è vero, sono tante 20 partite decise a tavolino, io sono riuscito a giocarle tutte, ho contattato chi si connetteva di meno e ho fissato un appuntamento x giocarci.. Sarebbe utile come cosa magari un contatto fb di tutti quanti in modo da potersi mettere d'accordo x i match
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 14:58 #15181

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
dariosa86 ha scritto:
si è vero, sono tante 20 partite decise a tavolino, io sono riuscito a giocarle tutte, ho contattato chi si connetteva di meno e ho fissato un appuntamento x giocarci.. Sarebbe utile come cosa magari un contatto fb di tutti quanti in modo da potersi mettere d'accordo x i match

secondo me è inutile arrivare a questo. La comunità è su questo forum, non su facebook o twitter. Se uno non vuole prendersi il disturbo di dare una sbirciata ogni tanto al topic della disponibilità (o a postare la propria), non si iscriva.

Non so quanti match sia riuscito a giocare Oeuf, ma so che beccare online lui e Lesiak (per la fed) è stata una sofferenza in quanto nessuno dei due si è filato il forum e i messaggi privati. Non voglio fare accuse a Tizio o Caio, ognuno ha una vita fuori da questo sito e conosce quelli che possono esser stati i suoi impedimenti. Ma quando ci si iscrive a un torneo e poi si sparisce, si costringono gli avversari a perdere tanto, tanto tempo.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Eos, Gianluk

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 15:09 #15183

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
dariosa86 ha scritto:
si è vero, sono tante 20 partite decise a tavolino, io sono riuscito a giocarle tutte, ho contattato chi si connetteva di meno e ho fissato un appuntamento x giocarci.. Sarebbe utile come cosa magari un contatto fb di tutti quanti in modo da potersi mettere d'accordo x i match

Sarebbe utile ma il canale ufficiale è che fa fede è sempre il forum. Ci si può anche accordare con tutti via telefono o mettere d'accordo di persona, ma se poi manca la disponibilità e mancano gli orari nell'apposito topic, per lo Staff di tratta di mancata comunicazione e non prenderà in considerazione eventuali ricorsi.
Idea buona, ma puntualizzazione necessaria.
Edit:
Amplio visto che ero da cellulare: per altro poi, la cosa è un'arma a doppio taglio e spesso mi sono trovato a dover fare da tramite tra questo o quello e quello che non si filava forum e chat è apparso magicamente per giocare; non dico che uno debba stare sempre attaccato a forum e chat, ma se sai che ti mancano delle partite e ti connetti subito dopo, la cosa mi dà da pensare...Ad ogni modo per quanto mi riguarda, questa cosa appartiene al passato, non faccio né il postino né tantomeno il portinaio e non posso salvare io gli utenti dai tavolini; c'è la possibilità di fare ricorso entro 24 ore e su questo stesso topic, quindi se qualcuno non è d'accordo con le decisioni prese dallo staff può tranquillamente comunicare le proprie ragioni.
Non voglio sembrare antipatico, ma al 50esimo "Digli che forse domani mi connetto", sfido chiunque a non agitarsi.
No perché qui sembra che tra un po' quelli che rompono le scatole siamo noi che stiamo a contattare, non chi deve essere rincorso.
Il tutto poi senza contare la quantità di mail di sollecito inviate sia da me che soprattutto da Gabry
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 26/03/2015 15:24 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Eos, cla1893

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 15:12 #15184

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
dariosa86 ha scritto:
si è vero, sono tante 20 partite decise a tavolino, io sono riuscito a giocarle tutte, ho contattato chi si connetteva di meno e ho fissato un appuntamento x giocarci.. Sarebbe utile come cosa magari un contatto fb di tutti quanti in modo da potersi mettere d'accordo x i match

Più che altro, per ricollegarmi al discorso di Kanu, cercate di usare i MESSAGGI PRIVATI..se uno non risponde nemmeno li si è praticamente comprato una sconfitta a tavolino.

Ad ogni modo, siamo leggermente off-topic...cerchiamo di lasciare questo thread ai ricorsi per i tavolini, denghiù :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 15:20 #15187

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Isidoro ha scritto:
dariosa86 ha scritto:
si è vero, sono tante 20 partite decise a tavolino, io sono riuscito a giocarle tutte, ho contattato chi si connetteva di meno e ho fissato un appuntamento x giocarci.. Sarebbe utile come cosa magari un contatto fb di tutti quanti in modo da potersi mettere d'accordo x i match

Più che altro, per ricollegarmi al discorso di Kanu, cercate di usare i MESSAGGI PRIVATI..se uno non risponde nemmeno li si è praticamente comprato una sconfitta a tavolino.

Ad ogni modo, siamo leggermente off-topic...cerchiamo di lasciare questo thread ai ricorsi per i tavolini, denghiù :D

dotto' il titolo del topic parla di tavolini e noi parliam di tavolini.

Ok, apro un nuovo thread
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S18 - TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES SESS.1] 26/03/2015 15:27 #15189

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Kanu ha scritto:
Isidoro ha scritto:
dariosa86 ha scritto:
si è vero, sono tante 20 partite decise a tavolino, io sono riuscito a giocarle tutte, ho contattato chi si connetteva di meno e ho fissato un appuntamento x giocarci.. Sarebbe utile come cosa magari un contatto fb di tutti quanti in modo da potersi mettere d'accordo x i match

Più che altro, per ricollegarmi al discorso di Kanu, cercate di usare i MESSAGGI PRIVATI..se uno non risponde nemmeno li si è praticamente comprato una sconfitta a tavolino.

Ad ogni modo, siamo leggermente off-topic...cerchiamo di lasciare questo thread ai ricorsi per i tavolini, denghiù :D

dotto' il titolo del topic parla di tavolini e noi parliam di tavolini.

Ok, apro un nuovo thread

Sisi figurati, è che tra poco devo andare a lavoro e quando ho visto i nuovi post mi è venuta la febbre perchè pensavo che avrei dovuto controllare le partite giocate, le disponibilità postate eccetera per via di qualche tavolino contestato :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk