Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SPAREGGIO SALVEZZA SERIE C1 (Starky VS Seikiki)

SPAREGGIO SALVEZZA SERIE C1 (Starky VS Seikiki) 25/01/2015 21:36 #12217

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Avendo l'AS Ina Casa e l'FC Bandits chiuso il campionato a pari punti e persistendo tale parità anche nella classifica avulsa, è necessario giocare uno spareggio per stabilire quale delle due squadre asrà salva e quale retrocederà in Serie C2.

Starki e Seikiki, DOVETE GIOCARE LO SPAREGGIO ENTRO E NON OLTRE LA FINE DELLA SESSIONE 3.

La gara è giocabile da subito.

IL RISULTATO VA INSERITO SU WWW.SENSIONLINE.IT, precisamente qui www.sensionline.it/dettaglitorneo.asp?id=688&info=true

Come specificato nel punto 4 del regolamento di stagione, le regole dello spareggio sono:

-ANDATA E RITORNO
-NON VALGONO I GOL FUORI CASA
-SI SUPPLEMENTARI E RIGORI


Pertanto dovete giocare con le seguenti opzioni:

-DIY COMPETITION
-CUP
-1 ROUND
-2 LEGS[
-EXTRA TIME ON
-PENALTIES ON


NB: nell'inserire il risultato in Sensionline dovrete immettere il risultato totale delle due partite (ESEMPIO: andata 2-0, ritorno 2-2, risultato = 4-2).
In caso di vittoria ai calci di rigore, la squadra vincitrice, nell'immettere il risultato su Sensionline dovrà aggiungere una rete a quelle segnate al termine dei tempi supplementari.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 25/01/2015 21:37 da Isidoro.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Seikiki

SPAREGGIO SALVEZZA SERIE C1 (Starky VS Seikiki) 04/02/2015 21:29 #12708

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Starky battendo Seikiki agguanta la salvezza condannando l'avversario alla retrocessione!

Congratulazioni Starky!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk