Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 17/08/2015 22:27 #22601

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Actyplus ha scritto:
come è stato richiesto sul gruppo di whatsapp,

C'è un gruppo su WA? Chi è il moderatore che mi faccio aggiungere.
Ultima modifica: 17/08/2015 22:31 da Retrieving.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 17/08/2015 22:59 #22603

  • rei
  • Avatar di rei
Actyplus ha scritto:
Ciao a tutti,
come è stato richiesto sul gruppo di whatsapp,
confermo la mia iscrizione per la prossima stagione.
Fc Poggiofranco

grazie anticipatamente
boxterdrone ha scritto:
Ciao,
Confermo anche io l'iscrizione alla prossima stagione.

FC CARASSI

grazie

Medaglia d'oro al vostro post sincronizzato!
Ultima modifica: 17/08/2015 23:06 da rei.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 17/08/2015 23:01 #22604

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
credo sia spaced, comunque ripeto per l ennesima volta, il thread è SOLO per i nuovi utenti, non per quelli che hanno gia disputato la stagione passata...

Al massimo potrebbero farsi vivi coloro che sono desaparesidos....per confermare o meno la loro adesione per esempio:
FRASCO
GALAPHILE
FABIO84
ELIOSKY
ACQUARIUS
ALTAIR
MIKROMEN
DICA
LESIAK

Beh, siamo a meta agosto, aspettiamo un paio di settimane ancora....


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 18/08/2015 01:07 #22607

  • Actyplus
  • Avatar di Actyplus
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 200
  • Ringraziamenti ricevuti 66
  • Karma: 15
Per GABRI1980:
Gabry1980 ha scritto:
comunque ripeto per l ennesima volta, il thread è SOLO per i nuovi utenti, non per quelli che hanno gia disputato la stagione passata...
Actyplus ha scritto:
come è stato richiesto sul gruppo di whatsapp

come ho scritto sul messaggio si deduce che è stato richiesto da un amministratore; ci è stato richiesto di confermare le iscrizioni per chi non ha potuto o riuscito a disputare il ritorno dell'ultima stagione.


messaggio.jpg



Per REI:
rei ha scritto:
Medaglia d'oro al vostro post sincronizzato!

Per tua informazione io e boxterdrone siamo cugini e abitiamo nello stesso palazzo. questo pc è utilizzato da entrambi e molto spesso utilizzato insieme. non penso di aver vinto nessuna medaglia...


672 x 272
www.ilmioip.it/
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima modifica: 18/08/2015 01:14 da Actyplus.
L\'Argomento è stato bloccato.

Gruppo Whatsapp 18/08/2015 01:42 #22609

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
i gruppi di Whatsapp sono due per l'esattezza, uno italiano ed uno internazionale.
Gli admin del gruppo italiano siamo io, Poborsky ed Isidoro, mentre quelli del gruppo internazionale siamo io e Barnett.
Ovviamente l'ingresso nei gruppi è consentito ad ogni membro attivo di Swosit che ne faccia richiesta.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 18/08/2015 01:43 da Spaced.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 18/08/2015 01:52 #22610

  • Gianluca
  • Avatar di Gianluca
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
Salve vorrei iscrivermi. sono nuovo. sto provando la connessione. Vorre chiamare la mia squadra Port Olimpic FC
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 18/08/2015 02:06 #22611

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Ok pero prima devi testare la connessione e avere l' ok se va tutto bene sei ammesso :woohoo:
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Gianluca

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 18/08/2015 07:08 #22613

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
poborsky ha scritto:
Forlino ha scritto:
Gente, una domanda: sono aperte le iscrìzioni alla Stagione 20. Noi stiamo già facendo mercato coi premi ricevuti dalla scorsa stagione. È sempre stato così?

si , dovè il problema?

Ciao Pobo, per me nessun problema. Ho chiesto perchè mi pareva di ricordare che all'inizio di ogni stagione si attendessero tutti i nuovi iscritti, la composizione delle varie Serie A, B, C1, C2 e poi si partisse col mercato tutti insieme. Nessuna polemica, semplicemente ricordavo male.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 18/08/2015 08:57 #22615

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
No, Forlino, dal 2012 in poi il pannello è sempre stato aperto tutta l'estate, te lo confermo. E sempre in Sessione 0 della stagione che sarebbe poi iniziata a fine estate/inizio autunno. Nel 2012, in realtà, era addirittura in Sessione 1, in via sperimentale (e fallimentare).
Del resto, essendoci le Summer Series, si è sempre cercato di permettere agli utenti di avere le squadre il più "pronte" possibile e ai nuovi di potervi partecipare.

Gabry1980 ha scritto:
Al massimo potrebbero farsi vivi coloro che sono desaparesidos....per confermare o meno la loro adesione per esempio:
FRASCO
GALAPHILE
FABIO84
ELIOSKY
ACQUARIUS
ALTAIR
MIKROMEN
DICA
LESIAK

Aggiungo CLAROSSO e FOUNES.
DICA è via, mi aveva detto in chat che torna. E non lo ricordo tra i desaparecidos, le sue partite le aveva giocate.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 18/08/2015 10:58 #22621

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Ok per dica! Clarosso mi ha confermato il ritiro e Founes, visto che sono mesi che non si fa vivo, non mi risponde alle mail e non si logga sul forum, non vedo strade alternative.

@ Actiplus

Nessuna polemica con te, meglio un msg in piu sul forum che uno in meno. Cmq, volendoti dare delle spiegazioni , semplicemente, in questi ultimi giorni ti ho visto online sul forum e comunque attivo sul mercato ecco perche ho dato per scontata la tua partecipazione e per me non era indispensabile il tuo msg di conferma ...tutto qua!
Il problema e i dubbi nascono su altri non certo su di te! :)

@ Gianluca

Una volta testata la connessione disputando un amichevole in chat con uno di noi potrai considerarti iscritto. Andremo ad inserire il nome del tuo team cosi anche tu avrai l'accesso al pannello. Il passaggio richiesto è un requisito obbligatorio.

@ Spaced

Chi è iscritto al gruppo whatsapp internazionale ?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk