Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 22/09/2014 21:27 #7960

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Please scroll down for English.

Il girone d'andata della Stagione 16 è partito alle 21:15 del 22 settembre e si concluderà alle 23:59 del 13 ottobre.
Siete pregati di utilizzare questo topic per comunicare la vostra disponibilità in termini di orari e darvi appuntamento con i vostri avversari per disputare le partite.
Vi invitiamo inoltre a comunicare tempestivamente eventuali periodi di indisponibilità.

Nel ringraziarvi della collaborazione lo Staff augura a tutti buona fortuna e buon divertimento!


Season 16 first round of games got officially started at 9:15 pm of September 22nd.
The deadline is on October 13th at 11:59 pm.
Please use this thread in order to let us know your best time to play and to make an appointment with your opponents.
We also ask you to please let us know promptly if you are going to be unavailable for a while.

Thanking you for your collaboration, the SwosIT Staff wishes everybody good luck and lots of fun!
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 22/09/2014 22:39 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 23/09/2014 15:55 #7990

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Sono ancora fuori causa per qualche giorno, causa assenza di materia prima (leggi joystick).
Cerco di organizzarmi quanto prima, scusatemi.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 26/09/2014 21:55 #8081

  • dergusbio
  • Avatar di dergusbio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 273
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 11
AAA cercasi utenti di A ... dove siete finiti?????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 27/09/2014 13:42 #8091

  • dergusbio
  • Avatar di dergusbio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 273
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 11
interrogati i morti non risposero
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 27/09/2014 19:38 #8098

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Sono fuori causa..la connessione (pennetta wind) non mi consente di giocare
Ultima modifica: 27/09/2014 19:38 da Manuel.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 28/09/2014 21:33 #8119

  • dergusbio
  • Avatar di dergusbio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 273
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 11
gli altri? gabry ho visto che hai giocato qualche match ma non ci sono stato io nelle ultime ore... quando ci potremmo beccare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 29/09/2014 09:48 #8135

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
quando mi collego di solito è sempre al pomeriggio ma non so dirti con certezza quali giorni


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 29/09/2014 14:17 #8140

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Notizie di Aijup, Tenko, Murdockk e company ?

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 29/09/2014 15:36 #8141

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Isidoro ha scritto:
Notizie di Aijup, Tenko, Murdockk e company ?

Tutti affermano che si faranno vedere a partire da stasera.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 30/09/2014 14:30 #8169

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Spaced ha scritto:
Isidoro ha scritto:
Notizie di Aijup, Tenko, Murdockk e company ?

Tutti affermano che si faranno vedere a partire da stasera.

Sporchi bugiardi!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk