Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: NUOVI REGOLAMENTI A PARTIRE DALLA STAGIONE 37. STAGIONE 38 PERS VIA

NUOVI REGOLAMENTI A PARTIRE DALLA STAGIONE 37. STAGIONE 38 PERS VIA 20/11/2019 10:16 #60781

• Matteo Buse 81
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 740
Dopo più di un anno di competizioni particolari quali random team cup, Remember European cup e da ultima la Invertion League, abbiamo raccolto i pareri degli utenti e i commenti. Ne risulta una forte indice di gradimento nel giocare con le squadre meno skillate selezionabili per queste competizioni. Conseguentemente a ciò lo staff ritiene opportuno, per la competizione fiore all’occhiello di Swosit ossia la carriera, introdurre le seguenti modifiche al regolamento a partire dalla STAGIONE 37:

- In caso di ottenimento di una skill positiva al termine dalla stagione, la stessa potrà essere assegnata ad un giocatore la cui somma totale delle skill non sia superiore a 25 (individuabile in la tua rosa dal colore verde presente nel ruolo vedi immagine sotto).

skillverdi.jpg

– Nel caso in cui un utente ottenesse una skill positiva e avesse tutti giocatori la cui somma delle skill sia superiore a 25, la skill non sarà assegnata ma verrà convertita in premio in denaro del valore di 500 k ( i portieri sono esclusi dall’obbligo di aumentare la skill ) Un utente se vuole può non assegnare la skill positiva pur avendo giocatori da aumentare ma chiaramente non riceverà soldi Le skill non potranno essere più assegnate in speed.

- Le skill negative possono essere assegnate a giocatori con un minimo di 26 skill (è stato abbassato di 1 il limite) individuerete i giocatori nella rosa (quelli non colorati di verde tranne il portiere titolare su cui potete fare che vi pare).punti skill in negativo devono essere dati obbligatoriamente nelle skill principali di ogni ruolo: Difensori (RB-D-LB): TA, BC, SP.Centrocampisti (M): PA, TA, BC, SP.Esterni (RW –LW): BC, SP.Attaccanti (A): SH, BC, SP, FI
questa parte qua Restano invariate le condizioni per la decurtazione già presenti nel regolamento.

- Dalla stagione 38 sarà eliminato il personalizzato rimasto o in alternativa depotenziato mettendo un tetto massimo di skill da poter assegnare. Questo è in fase di valutazione.

After more than a year of special competitions such as the random team cup, Remember European cup and lastly the Invertion League, we have collected user opinions and comments. The result is a strong approval rating in playing with the least skilled teams that can be selected for these competitions. Consequently, the staff considers it appropriate for the competition to be the pride and joy of Swosit, that is, the career, to introduce the following changes to the regulation starting from SEASON 37:

- In the event of obtaining a positive skill at the end of the season, the same may be assigned to a player whose total sum of the skills does not exceed 25 (identifiable in your green rose in the role see image below)

- In the event that a user obtained a positive skill and had all players whose sum of the skills is greater than 25, the skill will not be assigned but will be converted into a cash prize worth 500 k (goalkeepers are excluded from the obligation to increase the skill) If a user wants he can not assign the positive skill despite having players to increase but clearly will not receive money. The skills can no longer be assigned in speed

- Negative skills can be assigned to players with a minimum of 26 skills (the limit has been lowered by 1). You will identify players in the squad (those who are not colored green except for the goalkeeper you can do whatever you like). The conditions for the curtailment already present in the regulation remain unchanged.

- From season 38 the remaining or alternatively reduced custom will be eliminated putting a maximum number of skills to be assigned. This is under evaluation.
Ultima modifica: 12/04/2020 15:57 da Matteo Buse 81.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino, enbino

NUOVI REGOLAMENTI A PARTIRE DALLA STAGIONE 37. STAGIONE 38 PERS VIA 17/02/2020 10:20 #61242

• Matteo Buse 81
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 740
Matteo Buse 81 ha scritto:

- Dalla stagione 38 sarà eliminato il personalizzato rimasto o in alternativa depotenziato mettendo un tetto massimo di skill da poter assegnare. Questo è in fase di valutazione.

From season 38 the remaining or alternatively reduced custom will be eliminated putting a maximum number of skills to be assigned. This is under evaluation.

Con l'avvicinarsi della sessione 0 della stagione 37 comunichiamo, in modo tale che ognuno si possa organizzare già da questo mercato, che nella stagione 38 IL GIOCATORE PERSONALIZZATO SARA' TOLTO.

As the session 0 of season 37 approaches, we communicate, so that everyone can organize themselves from this market, in the season 38 THE PERSONALIZED PLAYER WILL BE CLEAR
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, burellapaolo
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk