Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: bilancio C2 premio 3-5 milioni, cartellino secondo personalizzato.

bilancio C2 premio 3-5 milioni, cartellino secondo personalizzato. 30/06/2019 17:16 #60177

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2


come potete leggere mi dice che ho ricevuto 3 milioni. ho pensato che fosse un refuso del sistema visto che dovrei averne ricevuti 5. Ho fatto i conti

anche facendo i conti mi risultano comunque 3 milioni
come differenza tra la somma dei vari movimenti e la cifra finale del totale.

(per precisione ora ho venduto già al free agent un giocatore da 6.890.000, cifra che credo sia già inclusa nella cifra di incassi per cessioni giocatori. E lanciato un'asta che se va a buon fine mi toglierà 6,800000 domattina)


2. ne approfitto per chiedere anche se il secondo personalizzato sarà tolto dalla rosa nella sessione 1 della prossima stagione, riaccreditando il costo cartellino per intero del personalizzato senza ovviamente uso di free agent.
Ultima modifica: 30/06/2019 17:26 da gioppino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

bilancio C2 premio 3-5 milioni, cartellino secondo personalizzato. 30/06/2019 18:07 #60178

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Per quel che riguarda il bilancio e se il premio che ti è stato assegnato sia stato di 3 o 5 Milioni ti risponderà Fanto quanto prima, i 2 Milioni di differenza vanno dati a mano e proprio lui se ne è occupato, quindi saprà essere più preciso in merito. Non posso escludere che ci sia stato un errore visto che sono procedimenti che vanno fatti a mano, ma questo lo deve vedere lui.

Per quel che riguarda il personalizzato lo faremo a mano, ognuno per il proprio giocatore da eliminare, in sessione 0 Stagione 35 abbassando tutte le caratteristiche a zero, poi chi di dovere lo eliminerà dalla squadra senza perdere nessun Free Agent.
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino, mikele74

bilancio C2 premio 3-5 milioni, cartellino secondo personalizzato. 30/06/2019 22:56 #60180

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 754
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
non si vedono nelle voci di bilancio ma vengono caricati e basta.

la voce incassi per risultati positivi include i 2mln extra ma non il premio permanenza.

conteggia manualmente i premi partita, acquisti vendite e bilancio di inizio stagione e ti trovi il tuo bilancio vero con 2 mln in meno che ti sono stati accreditati a parte. ti giro lo screen su discord
Ultima modifica: 30/06/2019 23:00 da Fanto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

bilancio C2 premio 3-5 milioni, cartellino secondo personalizzato. 30/06/2019 23:46 #60181

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
grazie mille a entrambi per i chiarimenti! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk