Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it

Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it 26/11/2018 21:46 #58717

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
Salve ragazzi. Nell' ultima stagione, sono stato presente in chat , online , 7 giorni su 7 dando la mia massima partecipazione. Purtroppo , non ho riscontrato lo stesso coinvolgimento da parte di molti altri utenti , e questo mi ha un po demotivato. Ma non è questa la ragione per cui voglio fermarmi !
Come avrete letto dal titolo , mi trovo costretto a ritirarmi dalla stagione di swosit , in quanto, per i vari impegni , familiari, lavorativi e di altro genere, non riesco più a gestire.
Ringrazio tutti per le emozionanti partite ed auguro a tutti una buona prossima stagione .

Sasy
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla

Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it 26/11/2018 22:09 #58718

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Grande Sasy. Un altro pezzo di storia che si ritira..speriamo di ribeccarci. Un abbraccio.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it 26/11/2018 22:17 #58719

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Dispiace un sacco :(
A presto SASY!
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it 26/11/2018 22:37 #58722

  • Gabriel
  • Avatar di Gabriel
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 265
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 0
Non ti scriverò che mi dispiace, di rivederti presto e non ti lascerò un "Grazie"!!! Ti scriverò di restare Sasy...non lasciare la stagione!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it 26/11/2018 22:37 #58723

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
sasy ha scritto:
Salve ragazzi. Nell' ultima stagione, sono stato presente in chat , online , 7 giorni su 7 dando la mia massima partecipazione. Purtroppo , non ho riscontrato lo stesso coinvolgimento da parte di molti altri utenti , e questo mi ha un po demotivato. Ma non è questa la ragione per cui voglio fermarmi !
Come avrete letto dal titolo , mi trovo costretto a ritirarmi dalla stagione di swosit , in quanto, per i vari impegni , familiari, lavorativi e di altro genere, non riesco più a gestire.
Ringrazio tutti per le emozionanti partite ed auguro a tutti una buona prossima stagione .

Sasy

Ciao in bocca al lupo per tutto ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it 27/11/2018 19:02 #58731

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
ciao sasy, sei grande!
lo so che non è un addio, quindi torna presto!


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it 28/11/2018 10:13 #58734

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Se la pausa sara'breve riorganizzati quanto prima x rientrare


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it 28/11/2018 10:47 #58735

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Devi organizzarti ancora prima del prima e cancellare questo post!! Poi capisco il tuo sfogo, io mi iscrivo ad ogni competizione conosciuta ed ha volte è difficile trovare avversari quando io sono libero. Ma ognuno ha la sua vita e gli orari son diversi!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Salve ragazzi. Devo purtroppo comunicare il mio ritiro momentaneo da Swos it 28/11/2018 13:39 #58736

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Ma soprattutto gli avversari vanno anche contattati privatamente quando non si trovano fissando la data per giocare o perlomeno provare a beccarsi, si risparmia tempo e attese inutili, stare in chat e ogni tanto scrivere @here ecc ecc aspettando di essere contattato porta da poche parti se non a stare in chat ad aspettare chi non c'è.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk