Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un caro saluto a tutti - RITIRO FIGHTING ELEVEN - Mercs83

Un caro saluto a tutti - RITIRO FIGHTING ELEVEN - Mercs83 26/08/2018 14:07 #58155

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Carissimi, credetemi questo è un post che scrivo con grande dispiacere...
inutile ricordare i miei trascorsi e dilungarmi oltremodo, chi mi conosce sa bene quanta passione ho x questo gioco e x questa community, purtroppo il tempo a mia disposizione da dedicare a questa passione e'diminuito man mano sempre di più x cause lavorative...
Inoltre di recente sono stato informato che il mio lavoro mi portera' a stare molto spesso fuori durante la settimana, per cui sara' impossibile x me proseguire con la stagione.(lavorativamente si tratta di un avanzamento per cui è una buona notizia).
Vi lascio con un grosso in bocca al lupo x tutto e con un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno condiviso con me momenti speciali di puro divertimento e sportività. Un grazie a tutti gli Admin e ai membri dello staff vecchi e nuovi.
Con la speranza di poter un giorno rientrare tra voi....BUON SWOS A TUTTI. MERCS83 (Francesco)
Ultima modifica: 26/08/2018 15:05 da Mercs83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Gabriel, Andre83, eds74, Peppecapello

Un caro saluto a tutti - RITIRO FIGHTING ELEVEN - Mercs83 26/08/2018 15:02 #58156

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Noooooo :( :( :(

Mi dispiace tanto, ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto, famiglia...lavoro....e tutto il resto sperando tu possa tornare il più presto possibile.

Un abbraccio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un caro saluto a tutti - RITIRO FIGHTING ELEVEN - Mercs83 26/08/2018 15:20 #58157

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Mercs83 ha scritto:
Carissimi, credetemi questo è un post che scrivo con grande dispiacere...
inutile ricordare i miei trascorsi e dilungarmi oltremodo, chi mi conosce sa bene quanta passione ho x questo gioco e x questa community, purtroppo il tempo a mia disposizione da dedicare a questa passione e'diminuito man mano sempre di più x cause lavorative...
Inoltre di recente sono stato informato che il mio lavoro mi portera' a stare molto spesso fuori durante la settimana, per cui sara' impossibile x me proseguire con la stagione.(lavorativamente si tratta di un avanzamento per cui è una buona notizia).
Vi lascio con un grosso in bocca al lupo x tutto e con un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno condiviso con me momenti speciali di puro divertimento e sportività. Un grazie a tutti gli Admin e ai membri dello staff vecchi e nuovi.
Con la speranza di poter un giorno rientrare tra voi....BUON SWOS A TUTTI. MERCS83 (Francesco)

Nooooo mi dispiace cazzarola, se poi vedi che con il tuo lavoro riesci a ritagliarti del tempo e giocare siamo qua ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un caro saluto a tutti - RITIRO FIGHTING ELEVEN - Mercs83 26/08/2018 16:26 #58158

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Daje Mercs83 torna presto tra noi
l'importante è che siano cose positive ;)
un saluto ATTIX
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un caro saluto a tutti - RITIRO FIGHTING ELEVEN - Mercs83 26/08/2018 19:00 #58159

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Ciao Mercs spero di vederti tornare presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un caro saluto a tutti - RITIRO FIGHTING ELEVEN - Mercs83 27/08/2018 21:44 #58164

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Azz quanto mi dispiace
Un abbraccio mercs83


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un caro saluto a tutti - RITIRO FIGHTING ELEVEN - Mercs83 28/08/2018 17:18 #58165

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
In bocca al lupo Fra, un abbraccio!
Torna presto.
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un caro saluto a tutti - RITIRO FIGHTING ELEVEN - Mercs83 29/08/2018 22:42 #58176

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Utente storico! In bocca al lupo grande ;)
Ultima modifica: 29/08/2018 22:43 da Elpiojo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk