Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Comunicazione

Comunicazione 06/02/2018 07:44 #56128

  • leoncip
  • Avatar di leoncip
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Buongiorno. Ho aspettato fino all'ultimo perchè speravo di farcela ma, con molto dispiacere, devo chiudere sia con la Serie D che con i vari tornei. Purtroppo tra lavoro e famiglia non riesco a gestire la cosa. Spero in futuro di avere più tempo e poter ricominciare. Se non è un problema vorrei comunque poter entrare su Discord da voi per fare, quando possibile, delle amichevoli. Grazie di tutto per lo splendido lavoro che fate. Mi scuso per averlo detto tardi ma ho provato fino all'ultimo. La mia squadra era il Caroledo Utd. Ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, gioppino, Peppecapello, Guinness, imperatore1179, Fanto

Comunicazione 06/02/2018 12:18 #56133

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Arrivederci a presto allora speriamo.....Per quanto riguarda discord e amichevoli nessun problema
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comunicazione 06/02/2018 14:47 #56139

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
E' stato un piacere! Torna presto a trovarci!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk