Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 00:32 #52726

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Come ben sapete le aste sul calciomercato hanno una durata di 24 ore e da sempre l'ultimo giorno di mercato si può solo rilanciare aste già presenti e non si può effettuare aste per nuovi giocatori che non hanno ricevuto offerte.
Purtroppo ogni fine mercato è un macello perchè c'è chi fa offerte anche l'ultimo giorno ( addirittura anche gli ultimi minuti o ore di mercato ) il che comporta da parte dello staff lavoro extra per annullare le aste e spesso comporta pure polemiche con gli utenti che più o meno volutamente ci marciano.
Quindi detto ciò ho voluto dare un taglio a tutto ciò e ho introdotto una novità già da questa stagione ovvero la 28:
l'ultimo giorno di mercato adesso sarà possibile solo rilanciare offerte per giocatori che hanno ricevuto offerte e sono in aste e impedirà il lancio di nuove aste.
Il pannello mostrerà un messaggio dove avvisa appunto che non è possibile eseguire offerte per giocatori liberi e non in asta.
Chiaramente questa funzione non impedisce la compravendita diretta tra squadre, prestiti o rilasci di free agent.





Con l'occasione vi ricordo che da questa stagione sarà possibile avere 2 personalizzati ma solo 1 per ruolo!!
Ultima modifica: 17/08/2017 00:33 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, eds74, alessior, jhonrambo93, Rajin VII

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 09:23 #52731

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Immagino ci sia già la risposta da qualche parte, ma non la trovo: quindi chi ha attualemnte due personalizzati nello stesso ruolo che deve fare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 09:30 #52732

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Guinness ha scritto:
Immagino ci sia già la risposta da qualche parte, ma non la trovo: quindi chi ha attualemnte due personalizzati nello stesso ruolo che deve fare?

Cambiargli ruolo
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 09:33 #52733

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Si ma se poi lo schiero dove mi pare è tutto un cavolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 09:35 #52734

  • jhonrambo93
  • Avatar di jhonrambo93
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 258
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 0
Lo puoi fare ma solo in determinate sessioni, anzi penso soltanto nella 0. Guarda bene il regolamento :) se provavi a farlo nella sessione 4, ad esempio, ti impediva di cambiare le skill e il nome (ma ti lasciava cambiare il ruolo).
Guinness ha scritto:
Immagino ci sia già la risposta da qualche parte, ma non la trovo: quindi chi ha attualemnte due personalizzati nello stesso ruolo che deve fare?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
Forza Juve!!
Forza Spal!!
Forza RamboUnited !!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 09:44 #52735

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
Guinness ha scritto:
Si ma se poi lo schiero dove mi pare è tutto un cavolo

Hai due attaccanti personalizzati per esempio, uno lo cambi in M e lo metti in attacco ugualmente :) ma dubito che la resa del giocatore sia la stessa. :huh:
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 10:23 #52736

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Il ruolo lo puoi cambiare in tutte le sessioni, la modifica skill è permessa solo in sessione 0.
Ovviamente devi strutturare il tuo mercato pensando al fatto che i personalizzati hanno 2 ruoli diversi e quindi decidere dove farli giocare e comprare giocatori di conseguenza.
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 11:17 #52739

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Guinness ha scritto:
Si ma se poi lo schiero dove mi pare è tutto un cavolo

Per esperienza, attaccanti e difensori centrali con determinate caratteristiche e schierati rispettivamente come centrocampista avanzato e centrocampista difensivo rendono come nel loro ruolo originale.
Qualcuno mette anche i terzini al posto dei centrali, ma a me questa mossa non hai mai convinto molto.
Altri cambiamenti li sconsiglio a priori perché sono deleteri (es. Ali in attacco o a centrocampo, centrali in attacco, attaccanti in difesa eccetera).
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 17/08/2017 11:17 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: jhonrambo93

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 12:07 #52740

  • jhonrambo93
  • Avatar di jhonrambo93
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 258
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 0
quindi un RW con proprietà prettamente offensive non conviene posizionarlo come terzo attaccante in un 433 per esempio? oppure in questo caso sì?
Spaced ha scritto:
Guinness ha scritto:
Si ma se poi lo schiero dove mi pare è tutto un cavolo

Per esperienza, attaccanti e difensori centrali con determinate caratteristiche e schierati rispettivamente come centrocampista avanzato e centrocampista difensivo rendono come nel loro ruolo originale.
Qualcuno mette anche i terzini al posto dei centrali, ma a me questa mossa non hai mai convinto molto.
Altri cambiamenti li sconsiglio a priori perché sono deleteri (es. Ali in attacco o a centrocampo, centrali in attacco, attaccanti in difesa eccetera).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
Forza Juve!!
Forza Spal!!
Forza RamboUnited !!!!!!
Ultima modifica: 17/08/2017 12:08 da jhonrambo93.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

NOVITA' PANNELLO CARRIERA ONLINE - CALCIOMERCATO 17/08/2017 12:20 #52741

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Non ho specificato che mi riferivo esclusivamente al 442, modulo che uso da una vita, errore mio.
Per rispondere alla tua domanda, col 433 a sensazione possono funzionare, ma li vedrei meglio come esterni in un 424 (sasy mi pare usi gli esterni così).
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 17/08/2017 12:21 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: jhonrambo93
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk