Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ritiro FC SAVORGNANO

Ritiro FC SAVORGNANO 05/06/2017 14:29 #51427

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
Volevo ufficialmente comunicare il mio ritiro.Dopo 11 stagioni e una breve comparsata in A :) :)
Questa doveva gia' essere la mia ultima ,ma i tempi si sono ristretti....con la distruzione del mio mitico albatros.
Sasy hai ragione, sta volta in FED te la do vinta,ho mancato di rispondere ai tuoi messaggi.
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi 2 anni e passa...mi sono divertito un sacco.Un saluto vorrei farlo al mio odiato AMICO FORLINO a quella checca di SIMONEFLA , a DARIO e a tutti quelli con cui ho diviso idee pensieri e punti di vista...come non citare kanu il rompicazzo per eccellenza.......ci vorrebbe una giornata insomma....Grazie a SPACED e alla sua infinita pazienza e disponibilita'.
buona stagione a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Forlino, eds74

Ritiro FC SAVORGNANO 05/06/2017 14:40 #51428

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Mamma quante ce ne siamo dette e date!
Quanti messaggi ci saremo scambiati per studiare il mercato? Pensa se non mi avessi dato ascoltato quando ti ho proposto Immobile... Forse non avresti mai giocato in Serie A!
Fatti vivo ogni tanto socio!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk