Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES]

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 12:40 #49082

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
gabie81 ha scritto:
Massyx ha scritto:
Prima della disponibilità conta le gare giocate e te ne hai 1 meno dei tuoi avversari. . . puoi lasciare tutte le disponibilità del mondo ma se giochi meno del tuo avversario prendi il tavolino contro, se poi dimostri che ti hanno evitato ecc è un altro discorso ma non mi pare il casi di taffo e elpojo

Ti ringrazio per la risposta ma ho ben poco da dimostrare se non quello che è evidente nel forum. Negli appuntamenti ho lasciato almeno 5 messaggi con orari e altro ho lo screen dei mp a cui ho risposto dando massima disponibilità ma senza ricevere appuntamenti precisi. Se per voi contano le partite disputate alzo le mani ma se guardate a chi ha provato a giocare e chi no il discorso cambia

e non parlavo di una, ma di entrambe..
Ultima modifica: 30/03/2017 12:43 da gabie81.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 13:00 #49083

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
kaateo ha scritto:
Mi potete cortesemente dire se gli eventuali reclami vanno postati qui oppure con messaggio privato ad Isidoro???
Grazie
kaateo

Approfitto della vicenda Kaateo per parlare di una cosa generale: lui causa problemi di connessione non ha potuto giocare in diversi giorni della sessione e il suo é un caso limite. Detto questo quando ha risolto i problemi si é sfiancato sia sul gruppo whatsaap, che sul forum, per giocare con tutti gli avversari rimasti. Alcuni non hanno risposto al suo appello, altri hanno rinunciato a punti "sicuri" dando a kaateo un appuntamento per giocare

Non dico che ci sia malafede di chi non ha giocato, dico soltanto che ogni tanto i mezzi di comunicazione si potrebbero usare anche per dire " mi spiace non posso in questi ultimi giorni", sarebbe un gesto di educazione gradito ed aiuterebbe tutti a non aspettare invano!
Ultima modifica: 30/03/2017 13:01 da Yashalkok.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 13:02 #49084

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Yashalkok ha scritto:
kaateo ha scritto:
Mi potete cortesemente dire se gli eventuali reclami vanno postati qui oppure con messaggio privato ad Isidoro???
Grazie
kaateo

Approfitto della vicenda Kaateo per parlare di una cosa generale: lui causa problemi di connessione non ha potuto giocare in diversi giorni della sessione e il suo é un caso limite. Detto questo quando ha risolto i problemi si é sfiancato sia sul gruppo whatsaap, che sul forum, per giocare con tutti gli avversari rimasti. Alcuni non hanno risposto al suo appello, altri hanno rinunciato a punti "sicuri" dando a kaateo un appuntamento per giocare

Non dico che ci sia malafede di chi non ha giocato, dico soltanto che ogni tanto i mezzi di comunicazione si potrebbero usare anche per dire " mi spiace non posso in questi ultimi giorni", sarebbe un gesto di educazione gradito ed aiuterebbe tutti a non aspettare invano!

Vero ma non puoi nemmeno obbligare gli altri a stare ai tuoi tempi è stato sfortunato si sa ma ognuno ha i suoi problemi, nel senso se giochi gli ultimi giorni si sa che non ce la fai quasi di sicuro a giocarle tutte e quindi prendi ciò che passa il convento
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 13:06 #49085

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
gabie81 ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Massyx ha scritto:
Prima della disponibilità conta le gare giocate e te ne hai 1 meno dei tuoi avversari. . . puoi lasciare tutte le disponibilità del mondo ma se giochi meno del tuo avversario prendi il tavolino contro, se poi dimostri che ti hanno evitato ecc è un altro discorso ma non mi pare il casi di taffo e elpojo

Ti ringrazio per la risposta ma ho ben poco da dimostrare se non quello che è evidente nel forum. Negli appuntamenti ho lasciato almeno 5 messaggi con orari e altro ho lo screen dei mp a cui ho risposto dando massima disponibilità ma senza ricevere appuntamenti precisi. Se per voi contano le partite disputate alzo le mani ma se guardate a chi ha provato a giocare e chi no il discorso cambia

e non parlavo di una, ma di entrambe..

MA infatti è giusto averle perse entrambe ci sono meno gare quindi si applica il regolamento, poi SOLO in caso di ECCEZIONI si ribalta i tavolini, il dire ci siamo cercati ma non ci siamo trovati non è un ECCEZIONE perchè dato che non riguarda solo i 2 protagonisti della gara ma l'intera serie visto che ci sono punti in palio va applico il regolamento il più possibile. E' una questione di correttezza verso tutti gli altri

Poi ripeto se uno dice abbiamo giocato si è disincronizzato ogni volta ecc ok il dire ho scritto la mia disponibilità non è un eccezione idem il cercarsi in privato accordarsi per giocare in caso non vi riusciate a beccare e poi venire paccati quella è un ECCEZIONE il resto no!
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 13:22 #49086

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Massyx ha scritto:
Yashalkok ha scritto:
kaateo ha scritto:
Mi potete cortesemente dire se gli eventuali reclami vanno postati qui oppure con messaggio privato ad Isidoro???
Grazie
kaateo



Approfitto della vicenda Kaateo per parlare di una cosa generale: lui causa problemi di connessione non ha potuto giocare in diversi giorni della sessione e il suo é un caso limite. Detto questo quando ha risolto i problemi si é sfiancato sia sul gruppo whatsaap, che sul forum, per giocare con tutti gli avversari rimasti. Alcuni non hanno risposto al suo appello, altri hanno rinunciato a punti "sicuri" dando a kaateo un appuntamento per giocare

Non dico che ci sia malafede di chi non ha giocato, dico soltanto che ogni tanto i mezzi di comunicazione si potrebbero usare anche per dire " mi spiace non posso in questi ultimi giorni", sarebbe un gesto di educazione gradito ed aiuterebbe tutti a non aspettare invano!

Vero ma non puoi nemmeno obbligare gli altri a stare ai tuoi tempi è stato sfortunato si sa ma ognuno ha i suoi problemi, nel senso se giochi gli ultimi giorni si sa che non ce la fai quasi di sicuro a giocarle tutte e quindi prendi ciò che passa il convento

Certo, non si puó obnligar nessuno, dico soltanto che se uno mon puó giocare puó scriverlo liberamente, 30 secondi nella vita li abbiamo tutti. Magari giocatori onesti come kaateo evitano di aspettare dietro lo schermo per ore!
Ho solo parlato di un esempio specifico per parlare di una questione generale!
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: ILGiapponese

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 13:30 #49087

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Yashalkok ha scritto:
Massyx ha scritto:
Yashalkok ha scritto:
kaateo ha scritto:
Mi potete cortesemente dire se gli eventuali reclami vanno postati qui oppure con messaggio privato ad Isidoro???
Grazie
kaateo



Approfitto della vicenda Kaateo per parlare di una cosa generale: lui causa problemi di connessione non ha potuto giocare in diversi giorni della sessione e il suo é un caso limite. Detto questo quando ha risolto i problemi si é sfiancato sia sul gruppo whatsaap, che sul forum, per giocare con tutti gli avversari rimasti. Alcuni non hanno risposto al suo appello, altri hanno rinunciato a punti "sicuri" dando a kaateo un appuntamento per giocare

Non dico che ci sia malafede di chi non ha giocato, dico soltanto che ogni tanto i mezzi di comunicazione si potrebbero usare anche per dire " mi spiace non posso in questi ultimi giorni", sarebbe un gesto di educazione gradito ed aiuterebbe tutti a non aspettare invano!

Vero ma non puoi nemmeno obbligare gli altri a stare ai tuoi tempi è stato sfortunato si sa ma ognuno ha i suoi problemi, nel senso se giochi gli ultimi giorni si sa che non ce la fai quasi di sicuro a giocarle tutte e quindi prendi ciò che passa il convento

Certo, non si puó obnligar nessuno, dico soltanto che se uno mon puó giocare puó scriverlo liberamente, 30 secondi nella vita li abbiamo tutti. Magari giocatori onesti come kaateo evitano di aspettare dietro lo schermo per ore!
Ho solo parlato di un esempio specifico per parlare di una questione generale!

Si ma ripeto kaateo L ho aiutato io a risolvere i problemi quindi so bene di cosa parlo e delle tempistiche onestamente gli ultimi giorni soprattutto se cadono il fine settimana non si può pretendere di trovare tutti, swos è bello e importante ma è un passatempo nella vita ci sono questioni più serie e importanti non è che se uno non si collega o non ti risponde gli ultimi giorni è meno onesto di lui, semplicemente ha altro da fare o non può stare al pc su 20 giiorni non si può pretendere che tutti stiano ai comodi di chi ha solo 3 giorni per giocare .
Bisogna un po' capire tutti
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Yashalkok

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 13:57 #49090

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 743
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti.
Ricordo che questo topic è per contestare eventuali tavolini che non sono conformi al regolamento. Quindi contestate in base al regolamento, post con "sarebbe giusto perché"... o "sarebbe meglio così"…. non contano nulla... anche se sono lodevoli in materia di FairPlay.... ma ci atteniamo al regolamento punto. Chi partecipa alla stagione va da sé che accetta le regole della carriera pubblicate nella nostra sezione download. Se dovete fare contestazioni scrivete secondo voi perché non è giusto il tavolino richiamando il punto del regolamento.
Grazie della collaborazione
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola, Space81, Bongiorni

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 14:20 #49091

  • ruhbi
  • Avatar di ruhbi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 171
  • Ringraziamenti ricevuti 33
  • Karma: 6
hello,

i dont accept the result in fed-cup against sasy.

its true that he wrote in forum and i dont do it.
but! he wrote on last dayes of possibles, and i sent him private massage on first day of possible playtime.
thats the chat:
---- Wednesday March 22, 2017 ----
[7:54 PM] ruhbi: ji sasy, when have you time for fedcup?
---- Saturday March 25, 2017 ----
[9:16 PM] Sasy: hi mate, im online for federation cup
as i said on last day at 21:00 he give first answer......

and for all other days, also on 25.03.2017 but earlyer, i was in chat each evning.

nothing again sasy, but i dont accept result and hope it will be corrected
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 17:37 #49095

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Leggo solo ora per questioni di lavoro ... copio qui il messaggio privato scritto ieri ad Isidoro:


Scrivo per contestare i tavolini contro Jolly Rogers (0-0) e contro Sculacciapapere (0-2).

Ammetto di avere avuto, come ormai tutti sanno, dei problemi di connessione nella prima settimana e, successivamente, un cambio di sistema operativo del PC che mi ha dato altri problemi ma ... detto questo ho cercato di fare veramente l'impossibile per recuperare e giocare tutte le partite in poco tempo.
Ho lasciato più volte la disponibilità sul Forum, mandato parecchi messaggi Whatsapp e scritto in chat a più persone.
Sono stato presente praticamente tutte le sere dell'ultima settimana dalle 22 a dopo mezzanotte e anche l'ultimo giorno, sabato, sono stato presente in più orari e con massima disponibilità.
E' vero che Sculacciapapere ha giocato dei match in più di me e che Jolly Rogers ha giocato lo stesso numero di match ma ... è anche vero che nell'ultima settimana non hanno MAI COMUNICATO, NEMMENO UNA VOLTA, una loro disponibilità nè sul Forum nè sul gruppo Whatsapp ...
Una sola sera ho incontrato in chat Sculacciapapere, il 23 marzo, e purtroppo c'erano problemi di connessione via server, visto che nessuno dei due poteva hostare ... da quella sera e da quel tentativo fallito non l'ho più visto.

Spero possa bastare ... io ho veramente fatto di tutto per giocare con tutti e gli altri del gruppo mi sono testimoni.

Grazie
kaateo
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI sess.1 - S26 [DEFAULTED MATCHES] 30/03/2017 18:23 #49101

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
kaateo ha scritto:
Leggo solo ora per questioni di lavoro ... copio qui il messaggio privato scritto ieri ad Isidoro:


Scrivo per contestare i tavolini contro Jolly Rogers (0-0) e contro Sculacciapapere (0-2).

Ammetto di avere avuto, come ormai tutti sanno, dei problemi di connessione nella prima settimana e, successivamente, un cambio di sistema operativo del PC che mi ha dato altri problemi ma ... detto questo ho cercato di fare veramente l'impossibile per recuperare e giocare tutte le partite in poco tempo.
Ho lasciato più volte la disponibilità sul Forum, mandato parecchi messaggi Whatsapp e scritto in chat a più persone.
Sono stato presente praticamente tutte le sere dell'ultima settimana dalle 22 a dopo mezzanotte e anche l'ultimo giorno, sabato, sono stato presente in più orari e con massima disponibilità.
E' vero che Sculacciapapere ha giocato dei match in più di me e che Jolly Rogers ha giocato lo stesso numero di match ma ... è anche vero che nell'ultima settimana non hanno MAI COMUNICATO, NEMMENO UNA VOLTA, una loro disponibilità nè sul Forum nè sul gruppo Whatsapp ...
Una sola sera ho incontrato in chat Sculacciapapere, il 23 marzo, e purtroppo c'erano problemi di connessione via server, visto che nessuno dei due poteva hostare ... da quella sera e da quel tentativo fallito non l'ho più visto.

Spero possa bastare ... io ho veramente fatto di tutto per giocare con tutti e gli altri del gruppo mi sono testimoni.

Grazie
kaateo

MAtteo io ti capisco ma parliamoci chiaro hai formattato il martedi, il mercoledi non ti riandava piu, ti ho sistemato il pc il giovedi sera, e hai giocato venerdi e sabato a pieno onestamente che ora gli altri stiano li ad aspettare te gli ultimi giorni non li puoi pretendere, sei stato sfortunato ripeto ma fa parte del gioco.
Gli altri potrebbero benissimo dirti dove era lui quando io ero in chat ad aspettarlo?
Oppure non peteva formattare prima? Oppure è colpa mia se la sua connessione non andava?
Con sculacciaminchia avete anche provato a giocare se la connessione tua faceva schifo che colpa ne hanno gli altri?! Non guardare solo al tuo orticello ma pensa pure a chi è stato li a aspettare te che non potevi giocare per giorni e giorni.
puoi postare quanto vuoi ma restano 3/4 giorni. . . . via su te l'ha scritto prima Matteo_buse i ricorsi da presentare sono solo per cose che non rientrano nelle maglie del regolamento questa ci rientra a pieno non vi siete beccati per incombenza tua per connessione pessima per 17 giorni sui 20 possibili per giocare.

Dai onestamente non si può sentire sta cosa delle volte bisogna anche mettersi nei panni dell'altro he non puoi pretendere che questi si colleghino ai tuoi tempi gli ultimi giorni dai su. . .
Ultima modifica: 30/03/2017 18:27 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk