Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 12/05/2017 20:15 #50708

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
AR80 ha scritto:
Massyx ha scritto:
AR80 ha scritto:
Massyx ha scritto:
gaetanopio ha scritto:
Rimango sempre indietro nel capire alcuni concetti. A parte le proprie strategie ma qual è l'ultima stagione con relativa sessione utile per non perdere SP

Alla 5 perde 1 in speed quindi a fine delle 5, ovvero giocherà la stagione 5 con tutte le skill e a fine perde una skill in speed

Ciao Massyx,

per fine della quinta stagione intendi quando il pannello viene chiuso durante il passaggio da sessione 4 a sessione 0? Ho quindi tempo tutta sessione 4 per poterlo free-agentare?
grazie
ciao

Stavo notando però che l'età e' ancora ferma a 1. E' per i motivi che bloccano il pannello?

Si li puoi free agentare ma sarà già depotenziato, il depotenziamento scatta dopo le skill

Madò ragazzi è stato scritto 100 volte. . . l'eta si aggiorna N volte durante la stagione mappando chi è in stagione mi pare logico che la sessione 0 essendo iniziata ora sia ancora a 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 31/07/2017 09:15 #52330

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
mi sa che da qualche parte era giá stato scritto ma ho un dubbio: dopo la 10' stagione il giocatore viene ritirato dando indietro il suo valore o gratis?
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 31/07/2017 10:38 #52331

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 139
  • Karma: 3
ciao Cruska nel 2019 ci ragioniamo insieme magari seduti in un bar in piazza del duomo a Firenze davanti ad uno spritz :woohoo: :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità: invecchiamento dei giocatori in Stagione 31/07/2017 12:24 #52332

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
CruSKA ha scritto:
mi sa che da qualche parte era giá stato scritto ma ho un dubbio: dopo la 10' stagione il giocatore viene ritirato dando indietro il suo valore o gratis?
Massyx ha scritto:
I giocatori che si ritireranno alla 10 stagione daranno al loro club di appartenenza metà del loro valore quindi non vi scadranno a 0.

:)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola, Massyx
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk