Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ora esigo spiegazioni!!!!

Ora esigo spiegazioni!!!! 16/01/2016 11:34 #30482

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
EchizenRyoma ha scritto:
Nessuno delle 5 o 6 persone con cuio ho giocato si sono lamentate, perchè sia per me che per loro la connessione era ottima, non laggava nemmeno il suono e nemmeno gli omini in campo, vi dico che era miracolosamente perfetto!
Ho giocato pure la sera successiva in wifi senza intoppi.
Lo trovo incredibile pure io... Fin che continua così è una pacchia.
Il motivo per cui non salgo da mio padre è 1) perchè lui non lo dice ma rompo i maroni (siamo come due case separate) 2) per non lasciare sola la mia compagna che poi giustamente s'incazza, capite che sono problemi non da poco :P

Non è per essere antipatici o bastiancontrari, alcuni qua giocano online da 10 anni, conosciamo le implicazioni del gioco in Wi-Fi e siamo giunti unanimamente alla conclusione che, a prescindere dalle circostanze, finisca quasi sempre col peggiorare vistosamente l'esperienza di gioco propria e altrui e per questo non ne condoniamo l'uso.

La cosa è anche abbastanza aleatoria, nel senso che talvolta il disturbo è lieve, altre volte è un disastro su tutta la linea e le condizioni possono variare inaspettatamente durante il match per una mezza dozzina di ragioni che non sto qua ad elencare. Meglio evitare.

Continuare a perorarne la causa sulla base di prove aneddotiche ti porterà dritto all'esclusione dalla stagione. Uomo avvisato...

Allo stato attuale delle cose, ci sono già troppi utenti con connessioni claudicanti al limite dell'ingiocabile, cerchiamo di non peggiorare ulteriormente la situazione con queste fandonie.

Visto poi che sei reo confesso e apparentemente pure tronfio per l'essere andato contro il senso comune nonostante gli ammonimenti, invito i tuoi avversari a segnalare eventuali problemi di connessione per beccarsi un bel tavolino a favore (anche retroattivo) senza passare dal via. :)
Ultima modifica: 16/01/2016 11:44 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ora esigo spiegazioni!!!! 16/01/2016 11:46 #30483

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Concordo con Retri.
Ci sono utenti collaborativi, altri più timidi ma comunque rispettosi delle regole e poi ci sono quelli che sembra quasi si divertano a dare grattacapi allo Staff.
Tu purtroppo rientri nell'ultima categoria e se poi non cogli nemmeno i miei tentativi di smorzare la questione, bensì continui a vantarti delle presunte prestazioni della
tua connessione in wireless, in barba ad ogni regola e suggerimento, be' direi proprio che ti dai la
zappa sui piedi da solo.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 16/01/2016 11:49 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ora esigo spiegazioni!!!! 16/01/2016 13:08 #30485

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
EchizenRyoma ha scritto:
Nessuno delle 5 o 6 persone con cuio ho giocato si sono lamentate, perchè sia per me che per loro la connessione era ottima, non laggava nemmeno il suono e nemmeno gli omini in campo, vi dico che era miracolosamente perfetto!
Ho giocato pure la sera successiva in wifi senza intoppi.
Lo trovo incredibile pure io... Fin che continua così è una pacchia.
Il motivo per cui non salgo da mio padre è 1) perchè lui non lo dice ma rompo i maroni (siamo come due case separate) 2) per non lasciare sola la mia compagna che poi giustamente s'incazza, capite che sono problemi non da poco :P

Senti io non sto qui a far polemiche inutili , come ti abbiamo già scritto non si può giocare in wi fi detto ciò per me puoi giocare anche con il 56k ma sia chiaro che appena qualcuno inizia a lamentarsi della tua connessione ti buttiamo fuori dalla stagione all'istante in quanto sei stato avvisato più volte . . . poi non ti lamentare o dire d'ora in avanti attacco il cavo.
Non siamo all'asilo nido o tra quindicenni se vuoi giocare e far partere della community lo fai seriamente sennò tanti saluti ;)
Ultima modifica: 16/01/2016 13:11 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ora esigo spiegazioni!!!! 16/01/2016 13:31 #30486

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
E' un gomblotto staff-massonico per controlarci con il cavo di rete!

Ultima modifica: 16/01/2016 13:32 da Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ora esigo spiegazioni!!!! 16/01/2016 14:10 #30490

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43


ha un muso aggressivo, posso comprendere il timore di non volerlo usare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: dariosa86

Ora esigo spiegazioni!!!! 16/01/2016 14:43 #30491

  • rei
  • Avatar di rei

Il cavo come lo vede Echizen
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ora esigo spiegazioni!!!! 16/01/2016 22:02 #30515

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Ma ho già detto che in caso di minimo lag attacco la lan non vedo dove sia il problema.
Ho solo manifestato la mia sorpresa nel funzionamento del wifi, non siate così acidi -_-
Non ho di certo incentivato ad usare il wifi...
Siate un po' più sciolti capperi! xd
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ora esigo spiegazioni!!!! 17/01/2016 10:50 #30517

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Nessuno ha mai detto che il wifi non funziona
Semplicemente che con il cavo di rete il gioco è SEMPRE fluido
Ti consiglio di usarlo per evitare problemi,capisco che hai problemi logistici, potresti pensare a fare un piccolo lavoro in casa per passare il cavo dalla tua stanza al modem attraverso i muri. Chiaramente non per giocare a Swos ma per un futuro è sempre comodo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk