Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: TAVOLINI SESSIONE 1, S-21 (Defaulted Matches)

TAVOLINI SESSIONE 1, S-21 (Defaulted Matches) 27/12/2015 00:10 #29817

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Kanu ha scritto:
Resto un po' perplesso dallo 0-0 con Gabriel. Son stato parecchio presente nel girone di andata, negli ultimi giorni della sessione mi son connesso meno semplicemente perché ero stanco di aspettare che qualcuno si palesasse. E ho postato più volte la disponibilità a giocare.

Comunque vedete voi

Lo 0-0 con Gabriel è dovuto alla parità di match giocati.
Ora che hai segnalato la situazione valuteremo se intervenire e cambiare il risultato di default.
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-21 (Defaulted Matches) 27/12/2015 00:41 #29819

  • Damned
  • Avatar di Damned
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Le avrei giocate quasi tutte se non avessi perso una settimana per problemi di linea.
ma vabbhè insomma, cambia poco, altra stagione da mezza classifica
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-21 (Defaulted Matches) 28/12/2015 17:13 #29845

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
nzviola ha scritto:
Kanu ha scritto:
Resto un po' perplesso dallo 0-0 con Gabriel. Son stato parecchio presente nel girone di andata, negli ultimi giorni della sessione mi son connesso meno semplicemente perché ero stanco di aspettare che qualcuno si palesasse. E ho postato più volte la disponibilità a giocare.

Comunque vedete voi

Lo 0-0 con Gabriel è dovuto alla parità di match giocati.
Ora che hai segnalato la situazione valuteremo se intervenire e cambiare il risultato di default.

grazie
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-21 (Defaulted Matches) 28/12/2015 19:37 #29848

  • Paranormaljoe
  • Avatar di Paranormaljoe
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 334
  • Ringraziamenti ricevuti 37
  • Karma: 11
we write others with retreving : o
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-21 (Defaulted Matches) 29/12/2015 17:20 #29870

  • Marangoni
  • Avatar di Marangoni
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 0
io sono d'accordissimo con il metodo dei risultati a tavolino, perchè credo siano risultati democraticamente corretti visto che si basa sul numero di partite giocate (quindi della relativa presenza), credo siano giustissimi e penso che con maggiore accortenza tra chat e posta privata ogni giocatore può comunque farle tutte le partite quindi mi astengo dalle lamentele visto che il metodo è perfetto, si può rimuginare solo per la sfortuna di eventi che colpisce ogni giocatore che nn gli permette di fare tutte le partite e mi complimento con gli admin. attendo con ansia il ripristino del pannello e di continuare la stagione. Mi sto trovando benissimo e mi sto divertendo più del previsto a giocare, ho trovato tutti molto gentili e pazienti quando nn si riusciva a giocare. Auguro a tutti buone feste e buon anno in tutto. :)
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola, Isidoro, simonefla, Andre83

TAVOLINI SESSIONE 1, S-21 (Defaulted Matches) 30/12/2015 10:54 #29893

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Marangoni ha scritto:
io sono d'accordissimo con il metodo dei risultati a tavolino, perchè credo siano risultati democraticamente corretti visto che si basa sul numero di partite giocate (quindi della relativa presenza), credo siano giustissimi e penso che con maggiore accortenza tra chat e posta privata ogni giocatore può comunque farle tutte le partite quindi mi astengo dalle lamentele visto che il metodo è perfetto, si può rimuginare solo per la sfortuna di eventi che colpisce ogni giocatore che nn gli permette di fare tutte le partite e mi complimento con gli admin. attendo con ansia il ripristino del pannello e di continuare la stagione. Mi sto trovando benissimo e mi sto divertendo più del previsto a giocare, ho trovato tutti molto gentili e pazienti quando nn si riusciva a giocare. Auguro a tutti buone feste e buon anno in tutto. :)

"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Andre83

TAVOLINI SESSIONE 1, S-21 (Defaulted Matches) 30/12/2015 14:40 #29899

  • Paranormaljoe
  • Avatar di Paranormaljoe
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 334
  • Ringraziamenti ricevuti 37
  • Karma: 11
For ocrami ( Cola cognac).I was in chat often and poster my availability, i think 0_0 would be more faiz in botu casus...
Ultima modifica: 30/12/2015 14:41 da Paranormaljoe. Motivo: ..
L\'Argomento è stato bloccato.

TAVOLINI SESSIONE 1, S-21 (Defaulted Matches) 30/12/2015 19:50 #29905

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Lo staff ha deciso che il match tra Kanu e Gabriel non sarà deciso con un pareggio a tavolino per 0-0 bensì con una vittoria per 2-0 in favore del team di Kanu.

La decisione è da considerarsi definitiva.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk