sasy ha scritto:
Io vorrei chiedere il parere di tutti in merito, almeno per capire.
Ragazzi, non scherziamo, se i match contro Sasy sono "falsati" allora che dovremmo dire di gente come Ruhbi, che ha giocato la metà delle partite a 100~120 di ping (se basta), salvo poi optare magicamente per un'altra connessione leggermente più stabile per alcuni match (tipo all'andata con me) perchè messo alle strette dalle polemiche?
Insomma, non proprio ortodossissimo, non avessi detto nulla ci saremmo fatti un intero campionato contro Ejder-Z parte seconda, nell'omertà generale.
Quello che non capisco è, perchè ad un veterano come Sasy viene detto di "
trovare una soluzione" (che per carità ci starebbe pure) e viene al contempo chiuso un occhio nei confronti di un determinato tipo di critiche (pure un po' antipatiche dal suo punto di vista), mentre per Ruhbi la linea è stata quella del "
fino a 4 frames tutto regolare" (citazione testuale) e non si è perso tempo nel farci notare che "
i partecipanti della Serie A non hanno voce in capitolo"?
Personalmente, ho giocato di gran lunga peggio con almeno altri 2-3 partecipanti alla Serie A (preferisco non fare nomi per non sollevare polemiche inutili e deleterie e sì, un paio erano italiani), ergo non vedo il perchè dell'accanimento verso Sasy.
Credo che, al di là delle connessioni, si tratti piuttosto di un semplice caso di "
imparateve a giocà".
Al limite Sasy, prova a fare un reboot del WinUAE tra un match e l'altro, ad esempio oggi, le condizioni durante la prima partita erano pressochè perfette, (47 ms), mentre nella seconda c'è stato qualche scattino (comunque non abbastanza per "falsare" alcunchè, hai vinto meritatamente e sapete benissimo che sono il campione dei rosiconi

).
Ritirarsi però, no, dai.