Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Annuncio Importante - Ritiro dalla stagione e congelamento Team

Annuncio Importante - Ritiro dalla stagione e congelamento Team 27/09/2015 17:20 #24538

  • Frankermer
  • Avatar di Frankermer
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 6
Salve a tutti amici dell'Amiga,
con la presente voglio tristemente annunciarvi il mio ritiro dalla stagione ed in generale dai campi pixellati per un periodo di tempo indefinito.
Vale lo stesso per mio cugino Lanninho01 di cui faccio le veci.
Chiediamo ai gentilissimi Signori dello Staff di congelare a tempo indeterminato le nostre formazioni con la speranza di poter tornare sui campi il prima possibile.
Grazie a tutti quelli che ci hanno tenuto in compagnia durante la nostra precedente fantastica stagione e grazie allo Staff per essere stato sempre gentile e comprensivo nei nostri confronti.
Un caro saluto
Francesco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Annuncio Importante - Ritiro dalla stagione e congelamento Team 27/09/2015 17:27 #24539

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Frankermer ha scritto:
Salve a tutti amici dell'Amiga,
con la presente voglio tristemente annunciarvi il mio ritiro dalla stagione ed in generale dai campi pixellati per un periodo di tempo indefinito.
Vale lo stesso per mio cugino Lanninho01 di cui faccio le veci.
Chiediamo ai gentilissimi Signori dello Staff di congelare a tempo indeterminato le nostre formazioni con la speranza di poter tornare sui campi il prima possibile.
Grazie a tutti quelli che ci hanno tenuto in compagnia durante la nostra precedente fantastica stagione e grazie allo Staff per essere stato sempre gentile e comprensivo nei nostri confronti.
Un caro saluto
Francesco

l congelamento dura massimo una stagione..oltre una stagione di congelamento si va a sciogliere i team e i giocatori tornano al free agent.
Inoltre le squadre ritirate retrocederanno e durante la stagione di congelamento retrocederanno ulteriormente. Dico per dover di cronaca.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Annuncio Importante - Ritiro dalla stagione e congelamento Team 27/09/2015 18:02 #24542

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Per il ritiro in coppia poi bisogna vedere, magari non abbiamo abbastanza spazio nel freez...Ehm nel pannello.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Annuncio Importante - Ritiro dalla stagione e congelamento Team 27/09/2015 18:06 #24543

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
ma che vi è successo per ritirarvi addirittura tutti e 2? :blink:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Annuncio Importante - Ritiro dalla stagione e congelamento Team 27/09/2015 19:16 #24547

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
davvero eh...lanninho lo vedevo sempre in chat, mi anche aiutato molte volte coi nuovi ... per novembre non ce la fate a tornare ???


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk