Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Super Cup?

Super Cup? 21/09/2015 10:15 #24308

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Possiamo giocarla?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Super Cup? 21/09/2015 10:25 #24309

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Retrieving ha scritto:
Possiamo giocarla?

La disputa è stata spostata in Sessione 3, se non ricordo male.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 21/09/2015 10:25 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Super Cup? 21/09/2015 15:01 #24325

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Rettifico, mi fa notare Isidoro Bianchi dalla regìa che visto il ritiro di Lemon vinci tu a tavolino.
Lo Staff non ha ritenuto sensato far subentrare il secondo classificato del campionato.
Per fortuna che almeno lui ha buona memoria.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Super Cup? 21/09/2015 15:12 #24327

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Che c'entra Lemon? La finale della Super Cup viene disputata dai vincitori delle due coppe.
Il regolamento attuale conferma:
4.1.4. SUPER CUP Alla Super Cup accedono i campioni in carica della Elite Cup e della Federation Cup, che si
sfidano in una partita di finale unica. Se la Elite Cup e la Federation Cup della stagione passata sono state vinte dalla
stessa squadra, la finale di Super Cup viene giocata tra l'altro finalista della Federation Cup ed il vincitore della
Elite Cup.

In stagione 17, non so perché, hanno giocato la Super Cup Lemon (vincitore della Elite Cup 16) e Nestor (vincitore del campionato 16), ma, secondo regolamento, avrebbe dovuto giocarla Dergusbio (finalista della Federation Cup 16).
Ultima modifica: 21/09/2015 15:12 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Super Cup? 21/09/2015 15:31 #24331

  • rei
  • Avatar di rei
Quindi Dergusbio vince il trofeo della stagione 17 :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Super Cup? 21/09/2015 16:33 #24336

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
atchoo ha scritto:
Che c'entra Lemon? La finale della Super Cup viene disputata dai vincitori delle due coppe.
Il regolamento attuale conferma:
4.1.4. SUPER CUP Alla Super Cup accedono i campioni in carica della Elite Cup e della Federation Cup, che si
sfidano in una partita di finale unica. Se la Elite Cup e la Federation Cup della stagione passata sono state vinte dalla
stessa squadra, la finale di Super Cup viene giocata tra l'altro finalista della Federation Cup ed il vincitore della
Elite Cup.

In stagione 17, non so perché, hanno giocato la Super Cup Lemon (vincitore della Elite Cup 16) e Nestor (vincitore del campionato 16), ma, secondo regolamento, avrebbe dovuto giocarla Dergusbio (finalista della Federation Cup 16).

Se non ricordo male si era deciso di modificare la cosa e di far affrontare tra di loro il vincitore del campionato e quello dell'Elite Cup in quanto ritenute competizioni più importanti.
Le cose credo siano poi state cambiate di nuovo, ma non rammento granché anche perché dalla fine della Stagione 18 ho staccato completamente la spina e solo da qualche settimana ho ricominciato a seguire in maniera più continua.
Oggi ho sbagliato a intervenire, tecnicamente ho detto una minchiata :P , lascio quindi la parola a chi ne sa più di me.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Super Cup? 21/09/2015 23:11 #24356

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Spaced ha scritto:
atchoo ha scritto:
Che c'entra Lemon? La finale della Super Cup viene disputata dai vincitori delle due coppe.
Il regolamento attuale conferma:
4.1.4. SUPER CUP Alla Super Cup accedono i campioni in carica della Elite Cup e della Federation Cup, che si
sfidano in una partita di finale unica. Se la Elite Cup e la Federation Cup della stagione passata sono state vinte dalla
stessa squadra, la finale di Super Cup viene giocata tra l'altro finalista della Federation Cup ed il vincitore della
Elite Cup.

In stagione 17, non so perché, hanno giocato la Super Cup Lemon (vincitore della Elite Cup 16) e Nestor (vincitore del campionato 16), ma, secondo regolamento, avrebbe dovuto giocarla Dergusbio (finalista della Federation Cup 16).

Se non ricordo male si era deciso di modificare la cosa e di far affrontare tra di loro il vincitore del campionato e quello dell'Elite Cup in quanto ritenute competizioni più importanti.
Le cose credo siano poi state cambiate di nuovo, ma non rammento granché anche perché dalla fine della Stagione 18 ho staccato completamente la spina e solo da qualche settimana ho ricominciato a seguire in maniera più continua.
Oggi ho sbagliato a intervenire, tecnicamente ho detto una minchiata :P , lascio quindi la parola a chi ne sa più di me.

Mi rimetto a ciò che dice chi se ne ricorda qualcosa.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Super Cup? 21/09/2015 23:14 #24357

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Dato che Lemon si è ritirato, per questa stagione facciamo Elite Vs Fed, poi se proprio volete la cambiate dalla Stagione 21 in avanti, mi sembrerebbe brutto assegnarla a tavolino (tanto più che Nestor è pure arrivato 2° in campionato, quindi quadrerebbe a prescindere).
Ultima modifica: 21/09/2015 23:15 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Super Cup? 21/09/2015 23:53 #24362

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Retrieving ha scritto:
Dato che Lemon si è ritirato, per questa stagione facciamo Elite Vs Fed, poi se proprio volete la cambiate dalla Stagione 21 in avanti, mi sembrerebbe brutto assegnarla a tavolino (tanto più che Nestor è pure arrivato 2° in campionato, quindi quadrerebbe a prescindere).

Direi che si può fare.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk