Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stagione 15: pronostici Serie B.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 09:05 #1839

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Sarà una serie B molto competitiva e, come ha detto atchoo, non credo neppure io che ci sarà una squadra in fuga. Mi piacerebbe fare un pronostico azzeccato ma purtroppo non conosco calcisticamente per niente ne burella, ne fairy, ne altri.
Ipotizzo ai primi 3 posti SPACED - DAVEMAN - Fairy
Distanziati di pochissimo Nz, murdockk, Burella?
Medio alta classifica: Maurizio, Scanna
zona retrocessione: enzo,tenko,reisf,gommaman,mario,speedy (che conosco ben poco!)


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 10:06 #1843

  • burella
  • Avatar di burella
scaramanzia-150x150.jpg



non mi caga nessuno speriamo bene...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 13:27 #1867

  • Maurizio
  • Avatar di Maurizio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 2
Per quanto riguarda il mio team sto cercando di migliorare il mio gioco con molte sfide , amichevoli e torneini su sensionline.
Io gioco un 3 4 3 che punta molto sul possesso palla, entro in crisi se si infortunano i giocatori.
Sto cercando di creare una team che valorizzi il mio 3 4 3 ma con il budget a disposizione non è facile creare una team come il Brasile.
Detto questo cercherò di mettere i bastoni tra le ruote a molti ma punto alla salvezza come mia prima esperienza in carriera
Buon campionato a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 15:47 #1878

  • murdockk81
  • Avatar di murdockk81
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 7
Maurizio ha scritto:
Per quanto riguarda il mio team sto cercando di migliorare il mio gioco con molte sfide , amichevoli e torneini su sensionline.
Io gioco un 3 4 3 che punta molto sul possesso palla, entro in crisi se si infortunano i giocatori.
Sto cercando di creare una team che valorizzi il mio 3 4 3 ma con il budget a disposizione non è facile creare una team come il Brasile.
Detto questo cercherò di mettere i bastoni tra le ruote a molti ma punto alla salvezza come mia prima esperienza in carriera
Buon campionato a tutti

Ho giocato per la prima volta con Maurizio e dico che sarà in alto a lottare per i primi tre posti se trova la giusta quadratura col suo team. Con il Brazil rank è davvero tosto, gliene ho vinta solo una e ho visto che anche Isidoro le ha beccate spesso da lui. Sarà una delle sorprese!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 15:53 #1879

  • burella
  • Avatar di burella
confermo Maurizio è forte mireremo alle gambe...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 16:04 #1880

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
murdockk81 ha scritto:
Maurizio ha scritto:
Per quanto riguarda il mio team sto cercando di migliorare il mio gioco con molte sfide , amichevoli e torneini su sensionline.
Io gioco un 3 4 3 che punta molto sul possesso palla, entro in crisi se si infortunano i giocatori.
Sto cercando di creare una team che valorizzi il mio 3 4 3 ma con il budget a disposizione non è facile creare una team come il Brasile.
Detto questo cercherò di mettere i bastoni tra le ruote a molti ma punto alla salvezza come mia prima esperienza in carriera
Buon campionato a tutti

Ho giocato per la prima volta con Maurizio e dico che sarà in alto a lottare per i primi tre posti se trova la giusta quadratura col suo team. Con il Brazil rank è davvero tosto, gliene ho vinta solo una e ho visto che anche Isidoro le ha beccate spesso da lui. Sarà una delle sorprese!

E' quel fottutissimo bastardo di Aldair che mi frega!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 16:29 #1886

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Occhio però che Maurizio ha quasi 1400 partite ufficiali giocate sul .de, non è mica da considerare un novellino dell'online!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 17:03 #1890

  • burella
  • Avatar di burella
infatti si camuffa per niubbo e fa il timidone ma sotto sotto è un serial killer di swos

p.s. nel rancking gardate maurolacc n°8....
Ultima modifica: 27/04/2014 17:04 da burella.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 17:25 #1894

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
A questo punto, sono proprio curioso di affrontarlo, questo Cosenza Lupi!

Daveman è un gradino sopra di me, ieri su quattro cinque partite ho preso una scoppola (0-4), una gliel'ho resa (5-1), poi un pari e due sconfitte di misura.

Difficile segnargli, ma vorrei testarlo con una connessione migliore, dato che ieri abbiamo giocato via server.

È difficile stabilire pronostici se gli avversari si conoscono poco o nulla.
Ultima modifica: 27/04/2014 18:14 da FairyKing.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: pronostici Serie B. 27/04/2014 17:38 #1897

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
FairyKing ha scritto:
Daveman è un gradino sopra di me, ieri su quattro partite ho preso una scoppola (0-4), una gliel'ho resa (5-1), poi un pari e due sconfitte di misura.
A casa mia avreste giocato cinque partite... :silly:

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk