Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches]

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 11:41 #21293

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Scusami, Frankermer, ma c'era una scadenza per contestare i risultati a tavolino: SCADENZA REVISIONE TAVOLINI: 12-07-2015 15:00:00
Magari non eri a casa e non hai letto, ma la sessione 2 si è comunque chiusa la sera del 7/7, quindi avresti potuto contattare Isidoro per segnalare questo problema in anticipo. L'hai fatto tramite messaggio privato? Non so, immagino di no.
Vedo anche che non hai mai usato il thread per prendere appuntamento con gli avversari con cui non hai giocato, non superando anche per questo il numero di partite giocate da Betichus, o per segnalare il problema.
Infine ti invito a considerare una cosa, riflessione che estendo a tutti e che vale anche per il girone di andata. Nel girone di ritorno hai giocato 12 partite su 26. Delle 14 che ti mancavano in 11 hai avuto la vittoria, in 2 il pareggio e in 1 la sconfitta. Il secondo pareggio è con Loozak, che ha passato il quadruplo del tempo che hai passato tu in chat, che su 1000 partite con te ne vincerebbe 1001 e che, non avendone potute giocare altre, ha ottenuto sconfitte che probabilmente non avrebbe meritato.
Alla luce di tutto questo, ti sembra giusto contestare questo pareggio a tavolino?
Ultima modifica: 13/07/2015 11:42 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 13:52 #21297

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Tavolino a parte è vero però che bethicus ha una connessione che ultimamente non va, mi aveva segnalato il problema lannino uno degli ultimi giorni di fine ritorno e quindi ho verificato giocando con lui, effettivamente il ping va alle stesse sia in p2p che server e i comandi sono lentissimi ... dice che ha questo problema da un po di giorni io l'ho invitato a contattare il proprio gestore e segnalargli la cosa, se non risolve dubito che possa partecipare alla prox stagione
Ultima modifica: 13/07/2015 13:53 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 14:02 #21299

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Massyx ha scritto:
Tavolino a parte è vero però che bethicus ha una connessione che ultimamente non va, mi aveva segnalato il problema lannino uno degli ultimi giorni di fine ritorno e quindi ho verificato giocando con lui, effettivamente il ping va alle stesse sia in p2p che server e i comandi sono lentissimi ... dice che ha questo problema da un po di giorni io l'ho invitato a contattare il proprio gestore e segnalargli la cosa, se non risolve dubito che possa partecipare alla prox stagione

Siamo OFF-Topic! Liberissimi di continuare la discussione nella sede più opportuna :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 14:27 #21309

  • Frankermer
  • Avatar di Frankermer
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 6
Atchoo ti ringrazio di avermi ricordato che il termine è scaduto ma per fortuna so leggere, purtroppo ho visto solo ora la discussione e non purtroppo prima non ho avuto tempo. Non mi sembra assolutamente la sede adatta per contestare il mio campionato visto che comunque ho fatto una bella stagione e ne ho giocate parecchie al contrario di qualcuno che non ne ha giocate proprio. Ho mantenuto per quanto possibile i miei impegni, non ho preso appuntamenti visto e considerato che ho giocato con tutti i membri più attivi e la sera mantenevo una costante presenza, purtroppo la mattina e il pomeriggio lavoro, e nonostante non sia un operaio non mi va di giocare durante le ore di lavoro per una questione di rispetto con chi mi paga. Vi ringrazio per l'attenzione e spero consideriate la mia richiesta visto che non ho fatto assolutamente nulla per meritarmi quel tavolino ma ho anche provato a giocarla più di una volta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 14:30 #21310

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Termine scaduto, contestazione inammissibile.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 14:35 #21312

  • Frankermer
  • Avatar di Frankermer
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 6
Grazie lo stesso, mi scuso se ho contestato a termine scaduto ma vedendo il pannello ancora in sessione 3 pensavo si potesse fare qualcosa. Purtroppo come ho gia detto ho avuto impegni per cui mi è stato anche difficile giocare il campionato, potete immaginare quanto di rado sia capitato nel forum.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 14:53 #21316

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Frankermer ha scritto:
Non mi sembra assolutamente la sede adatta per contestare il mio campionato

Chi ha contestato il tuo campionato, scusa?
12 partite su 26 sono quelle che hai giocato.
11 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta sono i risultati a tavolino che hai ottenuto.
Dove vedi la contestazione? Quelli che ti ho scritto sono:
- consigli, validi per tutti, per evitare il ripetersi della stessa cosa in futuro;
- l'invito a pensare bene se, con tutti quei punti a tavolino ottenuti, era il caso di contestare un pareggio, ben sapendo di essere fuori tempo massimo.

Se hai considerato il mio post un qualcosa di personale, alzo le mani.
Ultima modifica: 13/07/2015 14:59 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 15:02 #21320

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
La contestazione di Fkermer è comunque logica solo che non possiamo accettarla perche non è arrivata nei termini.
Betichus invece deve risolvere i problemi con la sua connessione altrimenti la prossima stagione non potra disputarla.
Fortunatamente poi la partita in oggetto non cambia la posizione in classifica, entrambi avete raggiunto una meritata salvezza.
La nota di atchoo, piu veloce di quella di un amministratore, ti ha sottolineato come pur avendo giocato neanche la meta delle partite tu abbia comunque ottenuto attraverso i tavolini altre 11 vittorie....


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 15:25 #21328

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Frankermer ha scritto:
Grazie lo stesso, mi scuso se ho contestato a termine scaduto ma vedendo il pannello ancora in sessione 3 pensavo si potesse fare qualcosa. Purtroppo come ho gia detto ho avuto impegni per cui mi è stato anche difficile giocare il campionato, potete immaginare quanto di rado sia capitato nel forum.

Niente di personale nei tuoi confronti, però pur con tutte le tue buone ragioni, se lo staff decidesse di accogliere il tuo ricorso, si creerebbe un precedente epocale, da cui chiunque potrebbe trarre spunto per esigere la revisione di uno o più risultati.
L'ideale in questi casi è non complicare il lavoro dello staff, bensì favorirlo con consigli, suggerimenti e segnalazioni.
Alla luce dei recenti sgradevoli avvenimenti che hanno portato al Ban di 5 utenti, per la passione che hai per il gioco conto anche sulla tua collaborazione per mantenere l'ambiente sereno e allegro.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

S.19 TAVOLINI SESS.2 [defaulted matches] 13/07/2015 21:15 #21366

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
In Serie A non è stato assegnato il risultato a SWOS BARCA - NUNO PORTUGAL FC, dato che risulta (da confermare) (in casi come questo il "tavolinatore" non considera la partite).
Ultima modifica: 13/07/2015 21:16 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk