Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: HDF del 23/06/2015

HDF del 23/06/2015 23/06/2015 19:09 #20189

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Ci sono ancora le squadre di C1-B in C2, ma, soprattutto, non ci sono le squadre degli utenti subentrati: mancano sia AS ALLUPATI 1979 (= WARRIORS) che AC DATASPACE (= SWOS GS).
Cosa è stato aggiornato in questo file? :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HDF del 23/06/2015 23/06/2015 21:35 #20196

  • Dica
  • Avatar di Dica
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 1
bravo atchoo diglielo :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HDF del 23/06/2015 24/06/2015 03:29 #20214

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Per le aquadre di C1 in C2 non ho fatto nulla perchè altrimenti cambiavano tutti gli index number di tre categorie...praticamente avrei quasi dovuto rifare l'hdf da capo.

Per quanto riguarda le squadre mancanti è strano...ho dovuto aggiornare anche le squadre successive a queste due per via dello slittamento degli index...

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HDF del 23/06/2015 24/06/2015 09:00 #20226

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non so, bisognerebbe aprirlo e vedere se effettivamente ci sono.
Magari ti sei dimenticato di salvare... :silly:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HDF del 23/06/2015 24/06/2015 20:02 #20266

  • abled
  • Avatar di abled
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 30
  • Karma: 2
Scusate,un chiarimento. Nella mia rosa ho 18 giocatori e dopo aver stupidamente escluso dalla rosa dei 16 i miei 2 acquisti di quest'anno per tutto il girone d'andata, ero andato su formazione (dal pannello) per inserirli (i 2 giocatori sono Lens e Stambouli). Ora che il pannello è di nuovo aperto, ho aggiornato l'hdf, ma vedo che quei 2 acquisti sono ancora esclusi dalla rosa! La domanda è: come devo fare per metterli tra i 16? E oramai mi stanno fuori fino a fine campionato?
Grazie mille!

(Tartan Abled, C1 gir. B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HDF del 23/06/2015 24/06/2015 20:15 #20267

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Avresti dovuto avvisare Isidoro *prima* che aggiornasse l'HDF.
Non c'è modo di verificare questo tipo di modifiche, bisogna comunicarglielo.
Magari, essendoci anche il problema delle squadre dei sostituti, può fare un aggiornamento extra...

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]
Ultima modifica: 24/06/2015 20:15 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HDF del 23/06/2015 24/06/2015 21:11 #20270

  • Gianluk
  • Avatar di Gianluk
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 0
ciao avrei bisogno anch'io di un aggiornamento della squadra please..
Grazie a prescindere
Gianluk
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HDF del 23/06/2015 24/06/2015 21:17 #20271

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
si vabbè ragazzi allora:

1) sono N stagioni che diciamo che tra una sessione e l'altra qualora abbiate fatto modifiche alla vostra squadra (formazione,acquisti,maglie ecc.) DOVETE COMUNICARLO SUL FORUM, diversamente siete costretti a tenervi la squadra così com'è.

2) cercate di usare il forum un pochino più spesso onde evitare di cadere dal pero come in questi casi.Un uso mordi e fuggi della stagione non è ciò che ci si auspica e che fa bene alla community in genere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

HDF del 23/06/2015 24/06/2015 23:00 #20279

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
poborsky ha scritto:
si vabbè ragazzi allora:

1) sono N stagioni che diciamo che tra una sessione e l'altra qualora abbiate fatto modifiche alla vostra squadra (formazione,acquisti,maglie ecc.) DOVETE COMUNICARLO SUL FORUM, diversamente siete costretti a tenervi la squadra così com'è.

2) cercate di usare il forum un pochino più spesso onde evitare di cadere dal pero come in questi casi.Un uso mordi e fuggi della stagione non è ciò che ci si auspica e che fa bene alla community in genere.

Ecco qui.

www.swosit.com/forum/la-stagione/331-hdf-bacheca

Se non me lo comunicate qua è difficile che le aggiorno tutte perchè è una rottura di balle aggiornare 80 e passa squadre perchè FORSE un paio di utenti hanno modificato la formazione.

Comunque appena riesco rifaccio l'hdf

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HDF del 23/06/2015 24/06/2015 23:29 #20282

  • abled
  • Avatar di abled
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 30
  • Karma: 2
poborsky ha scritto:
si vabbè ragazzi allora:

1) sono N stagioni che diciamo che tra una sessione e l'altra qualora abbiate fatto modifiche alla vostra squadra (formazione,acquisti,maglie ecc.) DOVETE COMUNICARLO SUL FORUM, diversamente siete costretti a tenervi la squadra così com'è.

2) cercate di usare il forum un pochino più spesso onde evitare di cadere dal pero come in questi casi.Un uso mordi e fuggi della stagione non è ciò che ci si auspica e che fa bene alla community in genere.

si vabbè ragazzo, tranquillino però.

Tra l'altro avevo letto il regolamento qua dove al punto 8.1. REQUISITI DELLA ROSA si legge:
"Ogni Società deve ingaggiare un minimo di 16 giocatori, di cui almeno 2 portieri. Il numero massimo di giocatori ingaggiabili è 20, ma in SWOS ne possono essere esportati dal Pannello solo 16, convocabili prima dell'inizio di ogni sessione, tramite l'apposita pagina di scelta della Formazione."
Quindi, capisco che è N Stagioni che venga detta un'altra cosa, ma allora bisognerebbe cambiare il regolamento, per chi, come me è appena alla stagione numero 2 e non può sapere nelle N stagioni che cosa vi eravate detti.
E capisco anche che sia un arduo lavoro cambiare tutte le rose. Infatti se per Isidoro è un problema mi tengo quella che ho e aspetto tranquillamente la prossima stagione.
Ultima modifica: 24/06/2015 23:39 da abled.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk