Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Proposta "CHAMPION'S LEAGUE" ed "EUROPA LEAGUE"

Proposta "CHAMPION'S LEAGUE" ed "EUROPA LEAGUE" 16/06/2015 13:26 #19803

  • Enzo89
  • Avatar di Enzo89
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 2
Ok ma io la rivedrei per fare in modo di allargarla pure ad altre squadre; oppure la manteniamo e vediamo la proposta di Manuel che a questo punto mi sembra l'unica attuabile :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "CHAMPION'S LEAGUE" ed "EUROPA LEAGUE" 16/06/2015 14:09 #19817

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Enzo89 ha scritto:
Ragazzi riallacciandomi a ciò che ha detto Manuel propongo questa idea er la prossima stagione:

Champion's League a 8 squadre in cui i partrecipanti siano i primi 4 di Serie A e i primi 4 di Serie B

Europa League sempre a 8 squadre in cui i partecipanti siano quelli in posizione dalla quinta all'ottava sempre di A che di B

Secondo me allaragre troppo alle serie minori (C1 e C2) è un azzardo perchè non sappiamo se tutti i nuovi membri manterranno fede all'impegno (vedi le eliminatorie della Fed di quest anno)

Spero che questa proposta vi piaccia aspetto vostre opinioni in merito a presto

Enzo (UNDICI LEONI) ;)

www.swosit.com/forum/off-topic/1041-l-an...denzione-di-don-kanu
Ultima modifica: 16/06/2015 14:11 da Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta+%22CHAMPION'S+LEAGUE%​22+ed+%22EUROPA+LEAGUE%22 16/06/2015 14:18 #19818

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Secondo me vanno bene le coppe che ci sono.
Al limite si possono cambiare leggermente i criteri di ammissione alla Elite Cup.
Ah, dopo tutti i tavolini della Federation Cup di questa stagione, direi griglia fissa tutta la vita.
Ultima modifica: 16/06/2015 14:23 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta+%22CHAMPION'S+LEAGUE%​22+ed+%22EUROPA+LEAGUE%22 16/06/2015 15:28 #19823

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
atchoo ha scritto:
Secondo me vanno bene le coppe che ci sono.
Al limite si possono cambiare leggermente i criteri di ammissione alla Elite Cup.
Ah, dopo tutti i tavolini della Federation Cup di questa stagione, direi griglia fissa tutta la vita.

Infatti se si facesse un torneo in stile FA Cup, per quanto possa essere affascinante rischieremmo esclusi eccellenti ed affidabili sin dal primo turno per vedere avanzare gente assenteista.

In risposta al proposta di Enzo dico che l'elite cup non si tocca e che secondo me non ha senso fare una competizione chiamata champions league nella quale ci sono 4 squadre di Serie B e poi in Europa League ce ne sono 4 di Serie A...non ha proprio senso.
Io dico che c'è già la coppa di lega per tutti e che l'elite e per pochi...
che poi in Elite si qualificano i vincitori dell'elite cup, della fed cup, dello scudetto, e della serie B...quindi diciamo che restano quattro posti vacanti che vanno alle migliori squadre di Serie A. Poi solitamente vincitore di campionato, e fed cup (per esempio) coincidono e così si aggiunge la squadra successiva in Serie A e via dicendo.

Mi sono spiegato malissimo ma bene o male s'è capito :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "CHAMPION'S LEAGUE" ed "EUROPA LEAGUE" 16/06/2015 16:02 #19831

  • Enzo89
  • Avatar di Enzo89
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 2
Ok ragazzi come non detto ;)

Però io seriamente prenderei in considerazione di fare un'altra coppa con le squadre di B e di C e poi chi la vincerà si potrà iscrivere alla elite cup; che ne pensate?

Insisto sul fatto di mettere un'altra coppa perchè (parlo a nome mio e penso degli altri utenti) difficilmente riusciremo ad arrivare all'ambita Elite Cup.
Poi anche allargare quest' ultima o cambiare il modo delle squadre selezionate la vedo una buona idea, ma comunque non verrebbero inserite squadre di B o C di media fascia.

Grazie a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "CHAMPION'S LEAGUE" ed "EUROPA LEAGUE" 16/06/2015 16:20 #19835

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Enzo89 ha scritto:
Ok ragazzi come non detto ;)

Però io seriamente prenderei in considerazione di fare un'altra coppa con le squadre di B e di C e poi chi la vincerà si potrà iscrivere alla elite cup; che ne pensate?

Insisto sul fatto di mettere un'altra coppa perchè (parlo a nome mio e penso degli altri utenti) difficilmente riusciremo ad arrivare all'ambita Elite Cup.
Poi anche allargare quest' ultima o cambiare il modo delle squadre selezionate la vedo una buona idea, ma comunque non verrebbero inserite squadre di B o C di media fascia.

Grazie a tutti

Aggiungo a quanto detto nell'altro thread che io ho partecipato solo due volte all'elite cup e sono qui dalla stagione numero 8...due partecipazioni in 11 stagioni (di cui più di metà in Serie A)..il fatto di arrivare in Elite Cup è un po' come raggiungere la Champiions League...ci si arriva sudando.

Poi comunque resterebbe iol discorso economico che facevo nell'altro thread.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "CHAMPION'S LEAGUE" ed "EUROPA LEAGUE" 16/06/2015 16:24 #19836

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
si sta parlando dello stesso argomento in due topic diversi XD
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "CHAMPION'S LEAGUE" ed "EUROPA LEAGUE" 17/06/2015 16:24 #19919

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Adesso basta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "CHAMPION'S LEAGUE" ed "EUROPA LEAGUE" 17/06/2015 21:01 #19931

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
io sono un detentore Elite cup vinta in finale contro Retri, per non dimenticare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "CHAMPION'S LEAGUE" ed "EUROPA LEAGUE" 17/06/2015 21:14 #19932

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
poborsky ha scritto:
io sono un detentore Elite cup vinta in finale contro Retri, per non dimenticare

hahah vero

l'altra vinta con BRUNELLO
Ultima modifica: 17/06/2015 21:15 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk