Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: mi ritiro anch' io

mi ritiro anch' io 10/06/2015 14:20 #19285

  • starky
  • Avatar di starky
purtroppo mi ritiro dalla stagione,non riesco proprio ad adattarmi alla mia squadra,per molti motivi simili a quelli di Kanu,non mi va di perdere 6 a 0 contro un avversario che potrei vincere tranquillamente con una squadra rank.
scusate.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mi ritiro anch' io 10/06/2015 14:21 #19286

  • rei
  • Avatar di rei
Porti a termine le partite?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mi ritiro anch' io 10/06/2015 14:24 #19288

  • starky
  • Avatar di starky
si questo si
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mi ritiro anch' io 10/06/2015 14:27 #19289

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Vale lo stesso discorso che ho fatto con Kanu, ma occhio che Cla te ne dà 7 anche con una squadra rank, eh! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mi ritiro anch' io 10/06/2015 14:32 #19290

  • starky
  • Avatar di starky
si puo essere,non lo metto in dubbio,e il mio discorso era in generale,però perdere tutti i contrasi e avere difensori che sembrano narcotizzati non è bello:)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mi ritiro anch' io 10/06/2015 14:35 #19291

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
starky ha scritto:
purtroppo mi ritiro dalla stagione,non riesco proprio ad adattarmi alla mia squadra,per molti motivi simili a quelli di Kanu,non mi va di perdere 6 a 0 contro un avversario che potrei vincere tranquillamente con una squadra rank.
scusate.

la mia è stata una scelta personale. Comunque sia, ti invito a terminare comunque gli impegni fino a fine stagione perché un ritiro a stagione iniziata causa una marea di problemi ai gestori
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

mi ritiro anch' io 10/06/2015 14:54 #19292

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
starky ha scritto:
purtroppo mi ritiro dalla stagione,non riesco proprio ad adattarmi alla mia squadra,per molti motivi simili a quelli di Kanu,non mi va di perdere 6 a 0 contro un avversario che potrei vincere tranquillamente con una squadra rank.
scusate.

che paccato starsky, mi spiace....concludi i match e ripensaci a fine stagione!! ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mi ritiro anch' io 10/06/2015 14:56 #19294

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
evidentemente non hai assemblato una squadra ben adatta a te...è un pò presuntuoso asserire che è colpa del gioco e non di propri limiti derivanti da svariati motivi...modulo errato, giocatori non adatti, stile di gioco da sviluppare o modificare, bisogna aver voglia di migliorarsi sempre .

Comunque è necessario che tu concluda la stagione in corso, nel rispetto dei tuoi avversari di serie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mi ritiro anch' io 10/06/2015 15:09 #19298

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
poborsky ha scritto:
evidentemente non hai assemblato una squadra ben adatta a te...è un pò presuntuoso asserire che è colpa del gioco e non di propri limiti derivanti da svariati motivi...modulo errato, giocatori non adatti, stile di gioco da sviluppare o modificare, bisogna aver voglia di migliorarsi sempre .

Comunque è necessario che tu concluda la stagione in corso, nel rispetto dei tuoi avversari di serie.

quoto in pieno Pobo, ti ho affrontato starky sia con le RANK che con le squadre di stagione, sicuramente rendi meglio con le prime, ma non di certo per questioni tecniche o di magia; semplicemente li ti trovi a prendere la tua bella squadra di fenomeni ( prendi il REAL MADRID ) con la quale ti sei abituato a giocare; ma sta proprio nella capacità di costruire e ricostruire un team partendo da giocatori scarsi che si vede il valore di un giocatore. Spero tu possa ripensarci; altrimenti grazie dei match, è stato comunque un piacere !
Ultima modifica: 10/06/2015 15:11 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mi ritiro anch' io 10/06/2015 15:14 #19299

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Poi può anche essere *una* partita che nasce male e finisce peggio: SWOS si regge su equilibri fragili e romperli può veder dilagare voi o il vostro avversario, ben al di là delle reali differenze di bravura.
In una amichevole con lo stesso Cla (amichevole per modo di dire: non esistono amichevoli con Cla! :lol:), squadre della stagione, ho vinto 9 a 2, ma nelle altre c'è stato sempre equilibrio: alcune ne ho vinte, altre ne ho perse, alcune altre le abbiamo pareggiate.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.210 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk