Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/03/2017 13:55 #48926

  • Bongiorni
  • Avatar di Bongiorni
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 254
  • Ringraziamenti ricevuti 59
  • Karma: 4
Scrivo in nome e per conto di Frank79, solo perchè non può fisicamente farlo da solo:

Sarò online domani dalle 16,30 alle 18,30 per provare a giocare il piú possibile.

Grazie.
Ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: comett

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/03/2017 15:34 #48960

  • comett
  • Avatar di comett
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 269
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 11
Ci si vede alle 16,30 ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/03/2017 16:56 #48962

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
Ragazzi, io ci sono, ho giocato con comett... chi può si connettesse, purtroppo dopo due settimane di inferno al lavoro è arrivata la febbre a 38 e ieri ho dovuto far scrivere Bongiorni perché non riuscivo manco ad alzarmi dal letto...
Cerco di resistere davanti allo schermo finché non devo tornare al lavoro (18 circa)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/03/2017 17:23 #48965

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
segolast ha scritto:
Mi sono colelgato tutte le sere ma non sono riuscito a giocare con Frank79...
Non ci sarò fino a Lunedì mi spiace

non avevo letto Segolast, mi spiace, ma tranquillo, colpa mia :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 26/03/2017 01:37 #48975

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
Niente ragazzi, ci ho provato in questo poco tempo sfigato che ho avuto, ma vi ringrazio comunque per la disponibilità, non sono riuscito a fare il 50% delle gare ed è dipeso da me comunque, se le regole dicono che mi si debba brasare la squadra...così sia, anche se mi piangerà un po' il cuore.
Ovviamente rientro subito da debuttante nella prossima stagione nel caso, anche il Parma è morto, la Fiorentina e tante altre, si può rinascere sempre ;)
Insomma, se così dovrà essere buon ritorno a tutti e ci si vede la prossima stagione (con chi retrocede almeno), altrimenti ci si rivedrà sul campo.

P.S. in caso di brasatura, potrei chiedere di avere la squadra retrocessa automaticamente, con tutti i giocatori svincolati, il budget iniziale come se cominciassi con una nuova? In modo da mantenere i risultati della mia storia nell'albo, il nome e il logo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 04/04/2017 09:28 #49263

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
è iniziato il girone di ritorno! Qualcuno disponibile oggi entro le 10:45?
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 04/04/2017 09:52 #49265

  • segolast
  • Avatar di segolast
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 293
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
Ci sono al sera dopo le 20.00...
Ciaooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 04/04/2017 13:15 #49268

  • buon_lu
  • Avatar di buon_lu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 17
  • Karma: 0
Ciao,
fino a venerdí pomeriggio difficilmente riusciró a connettermi, poi ci sono tutto il weekend, escluso la domenica pome, e tutte le sere successive fino a giovedí pre pasquale. Poi causa ferie sparisco dai radar per 10 gg B)
A presto
BorussiaGörz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 05/04/2017 11:27 #49294

  • segolast
  • Avatar di segolast
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 293
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
buon_lu ha scritto:
Ciao,
fino a venerdí pomeriggio difficilmente riusciró a connettermi, poi ci sono tutto il weekend, escluso la domenica pome, e tutte le sere successive fino a giovedí pre pasquale. Poi causa ferie sparisco dai radar per 10 gg B)
A presto
BorussiaGörz


Orari del week end??? così mi faccio trovare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 05/04/2017 13:07 #49298

  • buon_lu
  • Avatar di buon_lu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 17
  • Karma: 0
venerdí/sabato e domenica sera dalle 21 in poi sono in chat

nella giornata di sabato sono a casa tutto il giorno a riordinare dopo il trasloco sicché sono in stand-by dalla mattina alle 10 fino alle 21, basta che mi menzioni sulla chat, ricevo la mail sul cel e in 10 min sono operativo o cmq mi faccio vivo sulla chat .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk