Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 06/07/2015 22:07 #21021

  • murdockk81
  • Avatar di murdockk81
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 7
@savorgnano mi sono collegato alle 21 come avevo scritto, prima non potevo che ero a lavoro.
@gommaman io domani posso collegarmi nel pomeriggio, non so ancora a che ora e poi in serata. A pausa pranzo sono a lavoro quindi non riesco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 06/07/2015 23:07 #21025

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
;) ;) ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 07/07/2015 10:08 #21042

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Gommaman mi manchi solo tu.

Pensi di poterti connettere stasera intorno alle 20?
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 07/07/2015 12:15 #21050

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Kagnuzzo, purtroppo oggi sono a lavoro solo la mattina. Caldo, stress, sforzi: lascio immaginare a te il problema nel quale sono incorso. Insomma, la mia stagione è ufficialmente finita qui, sancendo, se non ho calcolato male, la mia retrocessione in C. Dai che l'anno prossimo ci divertiamo nei campetti pixellosi di periferia!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 07/07/2015 12:21 #21052

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
dai gommaman entro stasera cerca di fare almeno una partita...credo ti basta anche un solo punto per salvarti....


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 07/07/2015 12:27 #21054

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Mi dispiace sinceramente (più per i miei avversari, che per la retrocessione), ma davvero non posso: a casa non ho internet e qui da lavoro scappo alle 13 causa fastidiosissime emorroidi!
Se la TELECOM si deciderà ad installarmi la linea (richiesta inoltrata il 5 maggio, ditemi voi...), partirò di slancio l'anno prossimo cercando l'immediata risalita!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 07/07/2015 12:30 #21056

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Ma no, aijup si ritirerà e tu verrai ripescato! E vissero tutti felici e contenti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 07/07/2015 13:14 #21067

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Gommaman ha scritto:
Mi dispiace sinceramente (più per i miei avversari, che per la retrocessione), ma davvero non posso: a casa non ho internet e qui da lavoro scappo alle 13 causa fastidiosissime emorroidi!
Se la TELECOM si deciderà ad installarmi la linea (richiesta inoltrata il 5 maggio, ditemi voi...), partirò di slancio l'anno prossimo cercando l'immediata risalita!


Dovresti provare "Ruscoroid"...fa davvero miracoli,il tuo sfintere ringrazierà

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/07/2015 16:55 #21130

  • ruicosta10fc
  • Avatar di ruicosta10fc
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
ciao gommaman,

i ve been online trying to catch up with you, sorry to hear you cant play

hope to see you soon

greets
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE B: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/09/2015 21:05 #24042

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
RISPOLVERIAMO IL POST....
Usate questo spazio per postare la vostra disponibilità e per eventuali appuntamenti.



Use this thread to make arrangements with your opponents.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 14/09/2015 21:17 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk