Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 16/11/2015 22:01 #27686

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Bosco ha scritto:
premetto che non sono un fan di giacomo. il mio post non era pro giacomo, era solo x sapere, visto che non ero a conoscenza di nulla.

www.swosit.com/forum/la-stagione/524-sta...erte?start=510#25694

Leggendo dal post sopraccitato fino al numero 25670 puoi farti un 1% di idea del personaggio Giacomo e credo sia già sufficiente per meravigliarti della pazienza che abbiamo avuto nei suoi confronti.
Parlando poi di statistiche spicciole: finora sono state disputate disputate 6 stagioni su questo sito; Giacomo conta 4 iscrizioni, 4 ritiri, di cui uno dopo poche partite e 2 addirittura prima che la stagione cominciasse con un "partecipo/anzi no/forse sì/ma forse no" durato un mese in pre-stagione 20.

In sintesi:

Stagioni completate: una su 4, la 18 in C2 annunciando a metà campionato che non avrebbe partecipato alla successiva. CONTINUITÀ NEL TEMPO

Comportamento nel mercato: sfacciato, arrogante e bidonaro visto che i continui ritiri dopo essersi accordato per vari prestiti e vendite creano diversi problemi ai presidenti con cui tratta. PEGGIO DELLA GRAMIGNA

Comportamento in chat/forum/gruppo di whatsapp: Ruffiano, falso, trollone, lamerazzo, ogni occasione è buona per rendersi insopportabile. MOLESTIE CHIRURGICHE

Comportamento sul campo: predica gioia, amicizia, fratellanza, amore e forse pure misericordia; peccato che puzzi di falso lontano un anno luce e che sia un rosicone a livelli patologici (e qui mi fermo).
NON CI RESTA(VA) CHE PIANGERE...O BANNARLO.

cmq un pò di camomilla x tutti ci vorrebbe.

Commento a sproposito, bisogna che me lo spieghi, perché qui di agitato non ho visto proprio nessuno e Aijup scherzava (non lo conoscessimo).
Se poi ti riferisci alla vicenda Giacomo, spero di averti dimostrato che siamo stati fin troppo tolleranti.
E dire che non ho fatto la minima menzione a ciò che combinò nella vecchia community.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 16/11/2015 22:03 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 16/11/2015 22:04 #27687

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
avete frainteso completamente i miei post. io volevo solos apere cosa avesse combinato stavolta. so che personaggio era giacomo e sono strafelice che siano stati presi questi provvedimenti importanti. la camomilla era riferita a ajup x come mi aveva risposto. io e lui non abbiamo alcuna confidenza e si permette di scrivermi certe cose. aldila che scherza o no. cmq...chiedo scusa se ho infastidito qualcuno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 16/11/2015 22:39 #27690

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
@Bosco

Ciao!
Mi spiace ma stasera sono arrivato un po' troppo tardi ... però per poco! ;)
Purtroppo domani sera non credo di esserci ma mercoledì sera sicuramente ci sarò! :)
kaateo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 18/11/2015 18:09 #27881

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
aijup, quando sei disponibile?
Io di sera ci sono solo il martedì e il venerdì, durante la settimana.
Poi posso riuscire a combinare di mattina o di pomeriggio, ma con un po' di preavviso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 23/11/2015 09:23 #28158

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
aijup, se non hai voglia di giocare che ti iscrivi a fare ai tornei?
Giovedì mi hai scritto in chat "Giochiamo nel week", ma non ti sei fatto vedere manco mezzo minuto né hai scritto due righe qua, nonostante ti sia collegato il venerdì mattina. Poi fai ironia sui tuoi avversari...
Io questa settimana non ci sono fino a venerdì sera, eccezion fatta per orari in cui non ci sei tu. A questo punto preferisco interrompere le rincorse e mi ritiro dal torneo, proseguite voi.
Ultima modifica: 23/11/2015 09:23 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 23/11/2015 09:41 #28162

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
aspè dai sii ragionevole ,è fatto così :D

se non giocate entro questo martedì entro le 23.59 passa atchoo a tavolino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 23/11/2015 09:51 #28166

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
In precedenza, non ricordo se lunedì o mercoledì, ho dovuto dire io di no a una sua proposta di giocare, dato che dovevo prepararmi per il corso che sto frequentando. Quindi non ritengo del tutto corretto che venga assegnato un risultato a tavolino a mio favore (aka mi sentirei una merda a passare senza giocare :lol:). Se lui può garantire maggiore disponibilità nei prossimi giorni è più giusto che passi lui.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 23/11/2015 10:01 #28167

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
si ma io vedo postare solo te in questo thread come è opportuno fare in qualsivoglia torneo, quindi non potrei che dare il tavolino in tuo favore.Se riuscite a mettervi d'accordo evitiamo queste delibere protocollari
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 23/11/2015 14:40 #28182

  • rei
  • Avatar di rei


C-3PO... borsky.
Ultima modifica: 23/11/2015 14:42 da rei.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torneo Mono Team__2nd step___Juventus Cup 23/11/2015 18:07 #28199

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
aijup è risorto, abbiamo giocato, la fluidity è salva. :cheer:
Ultima modifica: 23/11/2015 18:08 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk