Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Poi si chiedono perché uno si rompe e molla

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 18:00 #16286

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
urge una precisazione: si può giocare anche con 120ms di ping, ma se la latenza è stabile e non ci sono scatti ci si abitua dopo un paio di minuti (basta fare una partitella di prova prima del match ufficiale).
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 19:00 #16287

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
mi sento chiamato in pausa. sono pronto a fare io un passo indietro e a ritirarmi da tutte le competizioni di questo fantastico GIOCO qualora fossi io la causa di questo post. ripeto qui come ho sempre ripetuto a tutti che mi scuso se la mia connessione a volte ha creato problemi. purtroppo non dipende da me. ne dal mio pc. non scarico musica, non scarico film. quando gioco spengo sempre il wireless. purtroppo la linea alla quale sono abbonato è patocca. oggi ho fatto l'ennesima chiamata al gestore intimandogli di intervenire. purtroppo ho fatto un abbonamento di 1 anno e qualora decidessi di recedere il contratto perderei i soldi pagati. prima che prendiate decisioni e magari tagliarmi fuori posso farmi fuori benissimamente io. senza problemi o rancori. rispetto tutti e vi capisco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 21:11 #16291

  • barnettgs
  • Avatar di barnettgs
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 331
  • Ringraziamenti ricevuti 91
  • Karma: 15
Bosco ha scritto:
mi sento chiamato in pausa. sono pronto a fare io un passo indietro e a ritirarmi da tutte le competizioni di questo fantastico GIOCO qualora fossi io la causa di questo post. ripeto qui come ho sempre ripetuto a tutti che mi scuso se la mia connessione a volte ha creato problemi. purtroppo non dipende da me. ne dal mio pc. non scarico musica, non scarico film. quando gioco spengo sempre il wireless. purtroppo la linea alla quale sono abbonato è patocca. oggi ho fatto l'ennesima chiamata al gestore intimandogli di intervenire. purtroppo ho fatto un abbonamento di 1 anno e qualora decidessi di recedere il contratto perderei i soldi pagati. prima che prendiate decisioni e magari tagliarmi fuori posso farmi fuori benissimamente io. senza problemi o rancori. rispetto tutti e vi capisco.

Non sei l'unico là fuori, come molti giocatori non hanno permesso di fathpath.

Anche se avete già preso un contratto di 1 anno, è possibile richiedere ancora per una versione aggiornata o sovrapposti contratto con fastpath aggiunto su così 1 anno sarà ri-iniziare nuovamente quindi senza perdita qui.

You are not the only one out there, as many players do not have fathpath enabled.

Although you have already taken out a 1 year contract, you can still request for an updated or overlapping contract with fastpath added on so 1 year will be re-starting again so no loss here.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 21:11 #16292

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Bosco ha scritto:
mi sento chiamato in pausa. sono pronto a fare io un passo indietro e a ritirarmi da tutte le competizioni di questo fantastico GIOCO qualora fossi io la causa di questo post. ripeto qui come ho sempre ripetuto a tutti che mi scuso se la mia mia connessione a volte ha creato problemi. purtroppo non dipende da me. ne dal mio pc. non scarico musica, non scarico film. quando gioco spengo sempre il wireless. purtroppo la linea alla quale sono abbonato è patocca. oggi ho fatto l'ennesima chiamata al gestore intimandogli di intervenire. purtroppo ho fatto un abbonamento di 1 anno e qualora decidessi di recedere il contratto perderei i soldi pagati. prima che prendiate decisioni e magari tagliarmi fuori posso farmi fuori benissimamente io. senza problemi o rancori. rispetto tutti e vi capisco.

Tracciamo una linea: tu non hai mai avuto un atteggiamento strafottente ed hai sempre seguito i consigli dei più esperti; l'unica cosa che ti posso imputare è che se ci sono problemi di qualsiasi natura tendi ad agitarti e ad andare nel panico, probabilmente a causa della tua poca competenza tecnica.
Nessuno vuole fare processi a nessuno e nessuno vuole escludere nessuno solo per il piacere di farlo, però occorre trovare una soluzione per l'aumento di connessioni claudicanti; ma come ripeto, noi siamo qui per aiutare e con atteggiamento costruttivo, chiediamo solo collaborazione.
Per quanto riguarda il tuo problema recente, non hai provato ad effettuare nuovamente un reset della linea come avevamo visto quella sera insieme? Ricordo che dopo la linea andava benissimo e avevamo giocato fino a tarda notte.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 20/04/2015 21:32 da Spaced. Motivo: maledetto cellulare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 21:20 #16294

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
A un certo punto, se uno non ha una linea tale da permettergli di avere un ping decente e/o una connessione stabile per via di magagne tecniche o anche solo perchè fisicamente troppo distante dal 90% dei giocatori, forse non dovrebbe giocare (ma sono casi abbastanza isolati).

Continuo a non capire come riesca però a giocare con DjowGer, andib e Spir (Danimarca) a 31 ms e con barnett (Nord Irlanda credo) a 49 ms, mentre con la maggior parte dei nuovi italiani è tutto un fiorire di scatti, scattini, freeze e desynch con ping fino a 120-130 ms., alcuni imho lo fanno deliberatamente e la risposta strafottente quando chiedi delucidazioni ne è la riprova: semplicemente se ne fregano.

Per il resto, kanu e spaced hanno già detto tutto quello che c'era da dire.
Ultima modifica: 20/04/2015 21:32 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 22:05 #16297

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Retrieving ha scritto:
A un certo punto, se uno non ha una linea tale da permettergli di avere un ping decente e/o una connessione stabile per via di magagne tecniche o anche solo perchè fisicamente troppo distante dal 90% dei giocatori, forse non dovrebbe giocare (ma sono casi abbastanza isolati).

Continuo a non capire come riesca però a giocare con DjowGer, andib e Spir (Danimarca) a 31 ms e con barnett (Nord Irlanda credo) a 49 ms, mentre con la maggior parte dei nuovi italiani è tutto un fiorire di scatti, scattini, freeze e desynch con ping fino a 120-130 ms., alcuni imho lo fanno deliberatamente e la risposta strafottente quando chiedi delucidazioni ne è la riprova: semplicemente se ne fregano.

Per il resto, kanu e spaced hanno già detto tutto quello che c'era da dire.

Considerate che a parte il discorso di avere emule e caxxi vari attaccati, a parità di condizioni, ha il ping più basso colui che è più vicino alla centrale telefonica di appartenenza, se un utente straniero risiede a pochi km dalla centrale e magari anche tu ne incosapevolmente vicino, siete a cavallo ed ecco spiegati i ping bassissimi, ciò che voglio dire è che la perdita grande di qualità si ha nel tratto dalla centrale alla propria abitazione ( tra 2 centrali le dorsali sono SUPER VELOCI ), quindi spesso giocare con un italiano che dista parecchio dalla propria è molto peggio di un utente straniero !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 22:18 #16301

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
barnettgs ha scritto:
Bosco ha scritto:
mi sento chiamato in pausa. sono pronto a fare io un passo indietro e a ritirarmi da tutte le competizioni di questo fantastico GIOCO qualora fossi io la causa di questo post. ripeto qui come ho sempre ripetuto a tutti che mi scuso se la mia connessione a volte ha creato problemi. purtroppo non dipende da me. ne dal mio pc. non scarico musica, non scarico film. quando gioco spengo sempre il wireless. purtroppo la linea alla quale sono abbonato è patocca. oggi ho fatto l'ennesima chiamata al gestore intimandogli di intervenire. purtroppo ho fatto un abbonamento di 1 anno e qualora decidessi di recedere il contratto perderei i soldi pagati. prima che prendiate decisioni e magari tagliarmi fuori posso farmi fuori benissimamente io. senza problemi o rancori. rispetto tutti e vi capisco.

Non sei l'unico là fuori, come molti giocatori non hanno permesso di fathpath.

Anche se avete già preso un contratto di 1 anno, è possibile richiedere ancora per una versione aggiornata o sovrapposti contratto con fastpath aggiunto su così 1 anno sarà ri-iniziare nuovamente quindi senza perdita qui.

You are not the only one out there, as many players do not have fathpath enabled.

Although you have already taken out a 1 year contract, you can still request for an updated or overlapping contract with fastpath added on so 1 year will be re-starting again so no loss here.
Concordo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 22:29 #16304

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Bosco comunque ha la linea con la famosa antennina, non credo possa attivare un'opzione ffastpath.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 22:43 #16306

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Space81 ha scritto:

Considerate che a parte il discorso di avere emule e caxxi vari attaccati, a parità di condizioni, ha il ping più basso colui che è più vicino alla centrale telefonica di appartenenza, se un utente straniero risiede a pochi km dalla centrale e magari anche tu ne incosapevolmente vicino, siete a cavallo ed ecco spiegati i ping bassissimi, ciò che voglio dire è che la perdita grande di qualità si ha nel tratto dalla centrale alla propria abitazione ( tra 2 centrali le dorsali sono SUPER VELOCI ), quindi spesso giocare con un italiano che dista parecchio dalla propria è molto peggio di un utente straniero !

In alcuni casi sono comunque 2000 Km Vs. 200-300, anche stando seduti sulla centrale non esiste che il primo collegamento abbia la metà della latenza del secondo anche considerando i vari salti che deve fare il segnale lungo il percorso.
Ultima modifica: 20/04/2015 22:45 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 20/04/2015 23:04 #16307

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Cioè per dire eh



e meno male che

Ultima modifica: 20/04/2015 23:10 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk