Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: SECONDA SQUADRA ?

SECONDA SQUADRA ? 16/03/2019 15:34 #59621

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 139
  • Karma: 3
Al momento che scrivo questo post non credo sia una cosa fattibile con il pannello ma solo lo staff lo può sapere

La mia idea era :

Per tutti quelli che lo desiderano creare un secondo team ( LONGOBARDA B - WESTEROS B - REAL BONARDA B ETC..)

REGOLE per la seconda squadra o PRIMAVERA comè chiamata nella realtà:
1 ) BUDGET per costruire la squadra ridotto a 10/15 milioni
2 ) SPEED MASSIMO COMPRESI I PERSONALIZZATI = 5 PER SEMPRE ( che vuole dire che puoi prendere 4 prestiti ma tutti sp5 al massimo e se skilli un giocatore in sp6 lo devi cedere o mettere fuori rosa )
3 ) LA SQUADRA ha tutte le funzioni di una squadra reale con SKILL e prestiti
4 ) LA SQUADRA Fà un campionato reale partendo dalla serie D e se venisse mai promossa non può giocare nella categoria della prima squadra

Credo che verrebbe fuori una SERIE D da paura :lol: :lol:
Poi per chi sale di categoria si troverà contro gli SP7 e allora saranno dolori :whistle:

COMUNQUE CREDO SIA SOLO UN SOGNO

SALUTI ATTIX
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SECONDA SQUADRA ? 16/03/2019 16:49 #59623

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Ci si può lavorare su questa idea....sarebbe anche un modo per aumentare gli stimoli nelle categorie più basse
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SECONDA SQUADRA ? 16/03/2019 18:37 #59624

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 139
  • Karma: 3
Piu che altro abbiamo mezzo database inutilizzato e che mai si utilizzerà
perchè gli sp3 sp4 e sp5 neanche in c2 li vedremo mai se non in qualche panchina

Poi ditemi chi non vorrebbe giocare una volta con l'attacco del Chievo


meg.png



pell_2019-03-16.png



oppure con il cholito


sime.png



:woohoo: :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SECONDA SQUADRA ? 17/03/2019 12:55 #59635

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • ADESSO ONLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
Ciao Attix,
l'idea non è malvagia e persino fattibile, l'importante è non complicare il sistema, cioè, la seconda squadra deve essere indipendente, quindi niente passaggi di giocatori tra le due squadre, ma soltanto denaro.
Infatti i soldi non devono piovere dal cielo, ma provenire dalla prima squadra che ne ha sufficienti per costruire una seconda squadra, impostando il limite minimo a 15 milioni (sulla cifra è da valutare) e nessun limite massimo.
Niente personalizzati, solo esclusivamente veri giocatori che avranno al massimo SP a 5 e le skill che si guadagnano non si metteranno mai ai giocatori con velocità 5, ma solo chi ne ha meno oppure nelle altre skill.
Queste squadre "primavera" parteciperanno al campionato vero e proprio partendo dalla serie D (o serie C2, dipende dal numero di squadre partecipanti alla prossima stagione) mescolate con le altre squadre normali. Ad ogni fine o inizio stagione, le due squadre (principale e primavera) possono trasferire i soldi a seconda delle loro esisgenze.
Ho dato il mio pensiero, buona giornata!
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: mikele74

SECONDA SQUADRA ? 17/03/2019 14:07 #59636

  • ARTSELA78
  • Avatar di ARTSELA78
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 290
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Karma: 0
Bella idea.
Butto li anche io la mia.

1- skill solo alla squadra B (giovanili)
2- possibilità di promuovere 1/2 giocatori a stagione dalla squadra B alla A
3- eliminare i personalizzati da entrambe
4- free agent liberi o almeno superiori ai 2 attuali per la squadra B

Bye
Khristian ha scritto:
Ciao Attix,
l'idea non è malvagia e persino fattibile, l'importante è non complicare il sistema, cioè, la seconda squadra deve essere indipendente, quindi niente passaggi di giocatori tra le due squadre, ma soltanto denaro.
Infatti i soldi non devono piovere dal cielo, ma provenire dalla prima squadra che ne ha sufficienti per costruire una seconda squadra, impostando il limite minimo a 15 milioni (sulla cifra è da valutare) e nessun limite massimo.
Niente personalizzati, solo esclusivamente veri giocatori che avranno al massimo SP a 5 e le skill che si guadagnano non si metteranno mai ai giocatori con velocità 5, ma solo chi ne ha meno oppure nelle altre skill.
Queste squadre "primavera" parteciperanno al campionato vero e proprio partendo dalla serie D (o serie C2, dipende dal numero di squadre partecipanti alla prossima stagione) mescolate con le altre squadre normali. Ad ogni fine o inizio stagione, le due squadre (principale e primavera) possono trasferire i soldi a seconda delle loro esisgenze.
Ho dato il mio pensiero, buona giornata!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: mikele74
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk