Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Info su funzionamento creazione file HDF e proposta

Info su funzionamento creazione file HDF e proposta 16/07/2014 22:10 #6571

  • Lemonhead
  • Avatar di Lemonhead
Rispondo ancora anche se siamo offtopic:

atchoo ha scritto:
Poi non vedo perché dovrei scrivere che non ero a conoscenza di questa possibilità... essendone a conoscenza! Ti sembrerà strano, ma questa era la situazione fino all'altro giorno.

Ti credo, solo non pensavo che un utente attento come te non ci avesse mai fatto caso. Come ho già scritto, l'argomento era ben noto in chat all'epoca ma parliamo di tanto tempo fa e ci sta che chi sia arrivato in tempi più recenti non ne sia a conoscenza.
Ho citato Kanu e Sox (ma ne saprà qualcosa anche Retri) perché se ricordo bene si erano occupati della realizzazione dei vecchi pack. Il vecchio Sensibleita a cui mi riferisco è quello delle primissime stagioni manageriali.

Grazie Spaced per il chiarimento.
Ultima modifica: 16/07/2014 22:25 da Lemonhead.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su funzionamento creazione file HDF e proposta 16/07/2014 22:19 #6572

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Ho "studiato" tutti i tutorial in tema (WinUAE, Kaillera p2p, ecc. ecc.) che ho trovato, dimostrando a Kanu come alcune sue convinzioni consolidate fossero errate*, ma questa funzione avrei potuto scoprirla solo per caso... Cosa difficile, avendo sempre chiuso l'emulatore a la SensibleIta.

* come quella che l'emulazione sul pack .de fosse più veloce, per esempio
Ultima modifica: 16/07/2014 22:20 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su funzionamento creazione file HDF e proposta 17/07/2014 00:46 #6574

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
FairyKing ha scritto:
Space81 ha scritto:
Rimango comunque fortemente convinto, anche per mia esperienza professionale che ciò che porta avanti e migliorarsi sono le idee più della loro stessa realizzazione

Per mia esperienza, sono convinto che questa sia una colossale fesseria.

Quando, nel 2011, mi sono affacciato alla community swossiana, ho portato avanti qualche idea ed ho cominciato a contribuire dall'esterno (loghi, grafica di vario tipo ecc).

E bada bene che per un insignificante logo di un team (che magari poi si ritira dopo due partite) ci possono volere diverse ore. Il mio è solo un esempio.

Le idee, per carità, sono sempre gradite, ma già ora il tempo da noi dedicato al sito è simile a quello che occuperemmo per un secondo lavoro, naturalmente non retribuito.

Di idee ne abbiamo avuto e ne abbiamo anche noi, ma ciascuno di noi si rimbocca le maniche, spesso in maniera invisibile, per migliorare questo spazio, compatibilmente con il tempo a disposizione e non sottovalutando la reale utilità dell'aggiunta in relazione al tempo che richiederebbe.

Forse non ho spiegato bene il messaggio che volevo far passare; chiaramente onore a te Fairy che sei riuscito sia ad avere idee che realizzarle, ciò che intendevo dire pagine fa era altro, ossia che non è detto che chi abbia geniali idee, abbia anche i mezzi fisici/tecnici per realizzarle, te lo dice uno che ha sempre fatto l' "operaio informatico" e non l'analista o il project manager :P, per cui a mio avviso tanto fesseria non è la mia precedente frase, soprattutto se si considera che il tutto parte SEMPRE da un idea !

atchoo ha scritto:
Tornando in-topic e per dare conforto a Space81 (:silly:), mancano pochi dettagli per un'esportazione velocissima dei team correttamente impostati.
Il tempo che occorreva ce l'ha messo Umby, ora manca solo un ultimo sforzo per la rifinitura del sistema. :)

Ottima notizia Atchoo, e un grazie ad un Umby ! Quando intendi correttamente impostati immagino tu ti riferisca ai valori dei team in relazione ai dati inseriti dal pannello e appena aggiornati ?

PS. sto senza ADSL 2 giorni e vi trovo super attivi sul thread, bene così, l'idea era proprio ascoltare una serie di pareri autorevoli e farmi un idea di massima, ma allo stesso tempo anche portare alla luce una discussione interessante :)
Ultima modifica: 17/07/2014 00:49 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su funzionamento creazione file HDF e proposta 17/07/2014 01:08 #6578

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
No, mi riferisco semplicemente ai team con la formazione impostata. Esportabili, insomma.
La correttezza dei valori è sempre stata garantita. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su funzionamento creazione file HDF e proposta 18/07/2014 16:48 #6623

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
atchoo ha scritto:
Io credo di aver perso più tempo a cercare di spiegarmi con Emmeti in questo topic rispetto a quello impiegato con la chiusura manuale dal 2011.

Figurati che io ho pensato lo stesso di te, alla fine risponderti è stato tempo perso, buttato per niente.
Ho risposto alle tue domande, ti ho dato volentieri tutte le informazioni che potevo sull'argomento (per il piacere di farlo) e quando ti faccio una domanda per capire meglio quello che vorresti non mi rispondi, cambi discorso e alla fine di tutto questo mi dici che ti faccio perdere tempo?
Un consiglio, se posso: pensa quello che vuoi, ma queste considerazioni non scriverle. Questo modo di relazionarsi con gli utenti pensavo non fosse più "di moda".

Per me è chiusa qui, però se possibile non rispondermi più nel forum e dicendo questo non intendo iniziare una discussione, ma concluderla.
Preciso che intendo postare in altri thread in cui hai postato, però non mi va di scrivere in tutti i thread "@tutti tranne l'OP" che suonerebbe piuttosto polemico e/o provocatorio: in nessun caso quello che scriverò sarà rivolto a te, anche se ti quoterò.

Ovviamente se c'è qualche informazione di servizio tipo "scadenza partite", "gestione competizioni" o "moderazione" (ma non porcherie come questa che ho quotato) tu qui sei pur sempre admin/moderatore e sono tenuto a risponderti.
break;


Spaced ha scritto:
Ci fu un malinteso con Emmeti, in quanto lui affermava di avermelo detto, mentre io avevo probabilmente capito altro e ritenevo quindi di non esserne a conoscenza.
Quando poi ci chiarimmo il pack era già pronto così com'è ora e per motivi di opportunità non siamo più tornati sulla questione.

Probabilmente per colpa dei troppi off-topic (di cui mi scuso) non ti è chiaro l'argomento della discussione.
Sei stato "tirato in ballo" per niente e mi dispiace.
Ultima modifica: 18/07/2014 16:55 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su funzionamento creazione file HDF e proposta 18/07/2014 17:47 #6626

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Beh, ma tu, grazie allo switch del pack .de, hai risparmiato tanto tempo: ne avrai avuto d'avanzo! :silly:

Comunque un consiglio te lo do pure io: a parlare chiaro si rimane amici a lungo, a essere torbidi si finisce come te.
Ultima modifica: 18/07/2014 17:48 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Info su funzionamento creazione file HDF e proposta 21/07/2014 13:43 #6693

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
Sono fermamente convinto che parliate due lingue diverse e che non vi capiate manco volendo.

Il rispetto per la persona Emmeti e la persona Atchoo però credo non dovrebbe mai mancare.

Fine paternale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk