Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Vota per il goal più bello dell'anno! 2014/Vote for the goal of the year! 2014

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 02:20 #11456

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
A mio avviso il gol di Lemonhead (luglio 2014) vince a mani basse ! Combinazione spettacolare di tecnica e tempismo !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 13:02 #11458

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Questo non era meritevole? Troppo banale? :)

Ultima modifica: 02/01/2015 13:18 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 13:18 #11460

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Mi sono basato sui voti ricevuti e comunque a me la punizione piace tantissimo.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 02/01/2015 13:22 da Spaced. Motivo: Aggiunto link
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 14:24 #11461

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Spaced ha scritto:
Mi sono basato sui voti ricevuti e comunque a me la punizione piace tantissimo.

e secondo te un contest dove la punizione prende più voti è da ritenersi una cosa seria? haha

Ma in quale universo una banalissima punizione è migliore di una combo che al massimo 2-3 giocatori al mondo riescono/sono riusciti a mandare a segno?

a prescindere se fai un "goal dell'anno" magari è il caso di includere i goal più particolari e tecnici, poi, de gustibus. :)

source: organizzatore del Goal of the Year 2013 sul .de
Ultima modifica: 02/01/2015 14:40 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 14:54 #11462

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Retrieving ha scritto:
e secondo te un contest dove la punizione prende più voti è da ritenersi una cosa seria? haha

Sì, perché rispetto i voti espressi dagli utenti.

Ma in quale universo una banalissima punizione è migliore di una combo che al massimo 2-3 giocatori al mondo riescono/sono riusciti a mandare a segno?

Devi chiederlo a chi ha votato la punizione invece della combo.
Questa domanda per altro potrebbe essere tranquillamente rivolta a tutti coloro che invece di votare per una combo di testa votano per un banalissimo goal di testa dopo un cross; visto che in tale casistica rientro anche io, ti rispondo personalmente: preferisco le azioni che più si avvicinano al calcio vero, con passaggi, triangolazioni, cross e colpi di testa vincenti, per questo adoro questi tipi di goal e li preferisco ai tuoi, a prescindere dal grado di difficoltà.
Più difficile non equivale a più bello per me; de gustibus...

a prescindere se fai un "goal dell'anno" magari è il caso di includere i goal più particolari e tecnici, poi, de gustibus. :)

source: organizzatore del Goal of the Year 2013 sul .de

Grazie per il suggerimento, lo giro a Pobo, visto che ora la gestione è in mano sua; sono sicuro che farà tesoro della tua esperienza per rendere il contest una cosa seria.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 02/01/2015 14:55 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 16:03 #11468

  • Lemonhead
  • Avatar di Lemonhead
Votare per il goal dell'anno secondo me vuol dire premiare azioni inusuali o anche mai viste. Meglio se con un minimo di difficoltà tecnica, certo, ma non è questo l'unico criterio.

In più c'è anche differenza tra il segnare da calcio d'inizio con uno schema collaudato e trovarsi a improvvisare nel corso di un'azione.

Detto questo, voto il goal di novembre segnato da Poborsky.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 16:24 #11469

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Lemonhead ha scritto:
Votare per il goal dell'anno secondo me vuol dire premiare azioni inusuali o anche mai viste. Meglio se con un minimo di difficoltà tecnica, certo, ma non è questo l'unico criterio.

E che c'entra?

Io contestavo l'inserimento della mia punizione (Giugno) al posto della mia combo di testa (che tutto si può definire fuorchè usuale o stravista visto che quel goal lì qua non lo fa nessuno, magari ti sembra familiare perchè te l'ho segnato 2-3 volte ;) ) sempre postata a Giugno, mai parlato di altri goal o tirato in ballo altre persone.

Semplice osservazione comunque, mi pare evidente che i criteri qui siano un po' diversi e dunque ci adeguiamo in ossequio al regolamento. :)

EDIT: ovviamente voto il goal di Lemonhead.
Ultima modifica: 02/01/2015 16:35 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 16:46 #11471

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Io voto Dergusbio.

Solo perchè non posso autovotarmi..il mio goal mi ricorda troppo l'Inzaghi dei tempi d'oro (e non sono milanista) e mi piace tanto :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 16:57 #11472

  • rei
  • Avatar di rei
Voto la punizione di Taffo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vota per il goal più bello dell'anno!/Vote for the goal of the year! 02/01/2015 16:59 #11473

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Io voto Isidoro

Isidoro non potendo votare Isidoro ha votato Dergusbio(che poi è suo fratello e non la stessa persona)
quindi io donerò ad Isidoro ciò che Isidoro stesso si è auto tolto donandolo a Dergusbio(che è il fratello di Isidoro)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk