Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: carriera off line

carriera off line 01/11/2016 15:01 #43341

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Avevo iniziato una carriera grazie all'emulatore che ho scaricato dai vostri link, all'inizio tutto bene, poi al quarto anno mi si blocca durante il caricamento tra una stagione e l'altra. Inizio un'altra carriera, finisco il primo anno e stavolta mi blocca subito tra la prima e la seconda. Cosa posso fare per risolvere questo "crash", credo si dica così, vorrei poter fare una carriera con il Southampton del grande Le Tissier, come ai vecchi tempi. Grazie
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

carriera off line 01/11/2016 15:18 #43342

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
il pack è stato creato e concepito per la carriera ONLINE pertanto non è possibile portare a termine quelle offline.
se vuoi giocare col tuo grande LETISSIER ti consiglio di partecipare al nostro campionato cosi, anziche affrontare il computer, potrai competere contro altri avversari reali...
Una volta iscritto alla nostra carriera online ti creerai il tuo team in stile fantacalcistico ed avrai la possibilita di scegliere il nome per 2 dei tuoi giocatori cosi ecco che l'ex gioiellino del Southampton magicamente tornerà a calcare i campi di sensible soccer !


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 01/11/2016 15:19 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk