Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Domande allo Staff

riapertura pannello 05/04/2016 23:12 #34923

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
EchizenRyoma ha scritto:
Capisco, volevo appunto sapere se Paddy era l'ultimo arrivato che ha avuto "dei privilegi" senza insinuare nulla ovviamente. Grazie delle risposte

Io concordo con te
Lo avrei voluto in D, ma solo perchè mi ha battuto ed ho perso altri tre punti :) :) :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

riapertura pannello 06/04/2016 01:55 #34929

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Quoto Massyx e Kanu.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande allo Staff 07/04/2016 16:38 #35012

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Va bene la veteran rule, però io sarei sempre disposto a prenderne 10 a partita, perchè a detta mia parte pur sempre favorito giocando pur sempre da una serie superiore e con una squadra teoricamente superiore a quelle di D.
Se uno è forte a mio parere devo dimostrarlo partendo dal basso, come tutti gli altri.
Non sto polemizzando, ho dato solo il mio parere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande allo Staff 07/04/2016 17:17 #35014

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
EchizenRyoma ha scritto:
Va bene la veteran rule, però io sarei sempre disposto a prenderne 10 a partita, perchè a detta mia parte pur sempre favorito giocando pur sempre da una serie superiore e con una squadra teoricamente superiore a quelle di D.
Se uno è forte a mio parere devo dimostrarlo partendo dal basso, come tutti gli altri.
Non sto polemizzando, ho dato solo il mio parere.

ma scusa, se si libera un posto in una divisione non credi sia giusto sostituire l'utente con il primo che si mostra disponibile a rilevare la squadra? Che senso ha ridurre il numero di partecipanti in C e aumentarlo in D pur di non tappare il buco in qualche modo?
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande allo Staff 07/04/2016 17:39 #35015

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
EchizenRyoma ha scritto:
Va bene la veteran rule, però io sarei sempre disposto a prenderne 10 a partita, perchè a detta mia parte pur sempre favorito giocando pur sempre da una serie superiore e con una squadra teoricamente superiore a quelle di D.
Se uno è forte a mio parere devo dimostrarlo partendo dal basso, come tutti gli altri.
Non sto polemizzando, ho dato solo il mio parere.

Tutti i "forti" sono partiti e ripartiti dal basso e precisamente dalla C2, mai nessuno è stato fatto ripartire dalla C1.
vai tranquillo che la "gavetta" devono farla tutti prima di arrivare in serie A.
Se abbiamo deciso che certi veterani possono evitare di disputare la serie D abbiamo i nostri validi motivi, e sia chiaro che ne va del bene di tutti
Ora chiudiamo l argomento perche si va offtopic: da domande allo staff a " le mie opinioni personali"!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 07/04/2016 17:40 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Domande allo Staff 07/04/2016 18:02 #35017

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
EchizenRyoma ha scritto:
Va bene la veteran rule, però io sarei sempre disposto a prenderne 10 a partita, perchè a detta mia parte pur sempre favorito giocando pur sempre da una serie superiore e con una squadra teoricamente superiore a quelle di D.
Se uno è forte a mio parere devo dimostrarlo partendo dal basso, come tutti gli altri.
Non sto polemizzando, ho dato solo il mio parere.

A te tafazzi ti fa una sega insomma. . . sei felice pure quanto ti porta via un posto promozione? perchè sinceramente mi pare un discorso degno del miglior tafazzi :lol: :lol:
Ho uno straforte, lo metto in D dove corca tutti sonoramente e fa il pieno delle skill e in più porta via pure un posto promozione wow una sceltona pro nuovi insomma :lol:

Tra l'altro calcola che uno nuovo magari ne prende 16 in una sola gara si demoralizza e smette perchè pensa di non essere all'altezza dell'online. . .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande allo Staff 08/04/2016 11:46 #35045

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Se uno si demoralizza sta a casa a detta mia, non prova nemmeno a giocarci perchè non ha spirito di competizione.
Quando mi sono iscritto subentrando lo scorso campionato ad Atletico Milan, avevo una squadra pessima e dovevo usare la tastiera al posto dell'albatross perchè non avevo il cavo. Ho preso batoste su batoste, ho tenuto duro perchè tanto a fine campionato avrei finalmente avuto la mia squadra personale e il cavo per l'albatross.
Quest'anno ho iniziato il campionato di D, con l'albatross, la mia squadra ect. Prime 9 partite, 9 sconfitte, anzi direi batoste: 10-2, 10-1 ect. Non ho mollato, sarà che dovevo riadattarmi dopo un bel po' di tempo, ho continuato e ho cominciato finalmente a riprenderci mano infilando vittorie su vittorie riprendendomi.
E' così che si fa :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande allo Staff 08/04/2016 15:52 #35048

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
ma non siamo tutti fatti uguali. . . per fortuna :lol:

Detto ciò che ti piaccia o meno la regola è quella quindi mettiti l'anima in pace :evil:
Ultima modifica: 08/04/2016 15:53 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande allo Staff 09/04/2016 19:45 #35078

  • AlexBattle
  • Avatar di AlexBattle
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 94
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 1
ragazzi
ma ora che è partito il girone di ritorno, se volessi fare un acquisto o creare il mio secondo giocatore da 0, potrei poi già impiegarli durante le partite ?
Io non fumo perché al cinema non si può fumare e non potrei mai vedere un film senza fumare, se fumassi. Quindi non fumo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande allo Staff 09/04/2016 20:14 #35079

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
no perche hdf è stato appena aggiornato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: AlexBattle
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk