Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 18/03/2015 12:30 #14788

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
ma vedi Kikko, alla fine è anche giusto che ci sia un po' di tempo tra una stagione e l'altra, perché giocarne una al mese toglierebbe il fascino al tutto (un po' come sul sito tedesco).

Se la gente vivesse la comunità - cosa che a 55 anni diventa difficile per ovvie ragioni - si potrebbero organizzare torneini serali e il divertimento ci sarebbe. Ma ogni volta che ho cercato di tirar su un torneo serale abbiam giocato in quattro gatti nonostante la chat fosse piena di gente.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 18/03/2015 12:58 #14789

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Decologo fantastico, quoto su tutto ! Bravo Kanu.
Per i tornei serali, piacerebbe poterne fare anche a me, ma spesso noto che molti sono connessi, ma fisicamente non presenti alla tastiera, personalmente posso capirli per mille motivi, lo faccio anche io, ma la differenza è che metto un AFK o Away alla fine del nick.
Ultima modifica: 18/03/2015 12:59 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 18/03/2015 14:35 #14796

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Kanu ha scritto:
ma vedi Kikko, alla fine è anche giusto che ci sia un po' di tempo tra una stagione e l'altra, perché giocarne una al mese toglierebbe il fascino al tutto (un po' come sul sito tedesco).

Se la gente vivesse la comunità - cosa che a 55 anni diventa difficile per ovvie ragioni - si potrebbero organizzare torneini serali e il divertimento ci sarebbe. Ma ogni volta che ho cercato di tirar su un torneo serale abbiam giocato in quattro gatti nonostante la chat fosse piena di gente.

Ci mancherebbe, avete ragione. Lasciatemi comunque il diritto di sfrantumarmi i maroni; lo faccio in privato senza recare danni a persone o cose.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 18/03/2015 14:49 #14799

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
magari si potrebbero organizzare piccoli tornei per categoria (ovviamente quando vi sarete levati dalle balle dalla c tu e retri)con piccoli compensi in denaro da aggiungere alla carriera cosi' da invogliare .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 18/03/2015 14:50 #14800

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
savorgnano ha scritto:
magari si potrebbero organizzare piccoli tornei per categoria (ovviamente quando vi sarete levati dalle balle dalla c tu e retri)con piccoli compensi in denaro da aggiungere alla carriera cosi' da invogliare .

tranquillo, tanto appena ci leviam dalle balle noi arriveranno Manuel e Giacomo.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 18/03/2015 14:55 #14801

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Hai perfettamente ragione Kikko e infatti abbiamo ridotto da 3 settimane a 2 settimane il periodo di tempo per ciascun girone di andata/ritorno. Non solo, cercheremo di ridurre il periodo della sessione 3 e della sessione 4 proprio per ricominciare il prima possibile la diciannovesima stagione.
Di piu temo non sia possibile accorciare anche perche chi, all'interno dello staff, si occupa della gestione dei dati e dell hdf, ogni volta che c'è un passaggio di sessione deve comunque intervenire ed aggiornare il pannello.... ... per far questo deve trovare un periodo di tempo libero tra lavoro e famiglia e non è mai facile.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 19/03/2015 03:13 #14819

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Kanu ha scritto:
1- Il wi-fi è il male.

Aasusaushaushaushau

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 19/03/2015 19:36 #14835

  • Umby
  • Avatar di Umby
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 161
  • Ringraziamenti ricevuti 66
  • Karma: 6
Kanu ha scritto:
ma vedi Kikko, alla fine è anche giusto che ci sia un po' di tempo tra una stagione e l'altra, perché giocarne una al mese toglierebbe il fascino al tutto (un po' come sul sito tedesco).

Quoto in pieno.

E' una vecchissima questione per la quale si è anche sperimentato con lunghezze diverse. Due settimane è un buon compromesso. Per esempio, io (che al momento non sto giocando anche per questo) preferirei più giorni.

--

Comunque dottor kanuzzo, lei mi ha illuso con questo EXPLICIT che ha segnalato. Cioè, me lo mette e non mi pinoscotta nessuno? Neanche un piccolo kitestramurto? XD
"Un Pannello per domarli, un Pannello per trovarli,
Un Pannello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella Terra di Swosor, dove l'Ombra cupa scende."
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 20/03/2015 09:54 #14872

  • Cattaninho
  • Avatar di Cattaninho
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 2
io sono fallosissimo al massimo, ma non è cattiveria... Dovete capirci,siamo inesperti... a volte per provare ad arrivare sulla palla prima pensando di fare già il passaggio dobbiamo ancora in realtà prenderla e scivoliamo :-D !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decalogo per principianti by Kanu - ATTENZIONE: LINGUAGGIO ESPLICITO. 20/03/2015 22:20 #14904

  • comett
  • Avatar di comett
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 269
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 11
Grande Kanu!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk