Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SWoES

SWEoS 08/05/2014 10:42 #2604

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
atchoo ha scritto:
Non è proprio l’ultimo WinUAE (mi pare che ora ci sia il 2.8.0), ma è abbastanza recente. Se lo usi solo per SWOS e non hai problemi non cambiare, non ne vale la pena.

Il file hdf che trovi nel pack .de è vergine, sì, loro salvano le squadre sul save disk e, dunque, aggiornano solo quello.
Il file hdf che trovi nel pack SwosIT ovviamente non lo è.
Puoi lavorare anche su quest’ultimo, ma è buona norma partire sempre da un file vergine (o da una base appositamente predisposta).

Il vantaggio dell’hdf sull’adf, l’ho scritto qualche post fa ma lo ripeto, è che, nel caso tu decida di aggiungere un buon numero di squadre rispetto a quelle originale, come fa Synchronated, c’è abbastanza spazio. L’adf è limitato a quello nominale del dischetto, se ti limiti a modificare quelle esistenti non dovresti comunque avere problemi.
Non lo uso solo per SWoS, però anche per gli altri giochi (che comunque non sono molti), mi trovo molto bene.
Ok, allora uso l'adf, perchè ho solo intenzione di fare le stesse modifiche che ho fatto per SWoS PC. Mi ci vorrà un sacco di tempo, visto che come ti dicevo sono più di 200 squadre, ma ormai m'è partito l'embolo, e comunque le ho già fatte, basta ricopiarle.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWEoS 08/05/2014 10:53 #2605

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Uhm, potrebbe essere più semplice e veloce di quello che pensi… Non ricordo con precisione come sia strutturato il file DATA per PC, ma è probabile che sia identico (parlo del solo file DATA).
Dal momento che non hai modificato altro, solo le squadre, credo tu possa semplicemente fare copia & incolla nel file DATA del tuo adf, una volta che avrai installato adfview.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWEoS 08/05/2014 11:35 #2606

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
atchoo ha scritto:
Uhm, potrebbe essere più semplice e veloce di quello che pensi… Non ricordo con precisione come sia strutturato il file DATA per PC, ma è probabile che sia identico (parlo del solo file DATA).
Dal momento che non hai modificato altro, solo le squadre, credo tu possa semplicemente fare copia & incolla nel file DATA del tuo adf, una volta che avrai installato adfview.
Spero di poter fare la prova nel week-end, intanto mi sono scaricato l'adfwiew. E ti ringrazio molto, penso di non avere altro da chiedere...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWEoS 13/12/2015 14:14 #29274

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
Ciao ragazzi anche io voglio rimodellare un po le leghe, ho scaricato l'amiga total pack mi piacerebbe modificare il Syncrorated SWOS 12-13 update v.1.2 Ext ED ho provato a scmpattare l'HDF e dopo rincollarlo nella sua destinazione originale ma le squadre originali rimangono, praticamente non mi cambia nulla, sapete la destinazione esatta della versione SWOS che cerco di modificare cosicchè vado sicuro?

Scusatemi ariecchime, trovato il file DATA da modificare : F:\Programmi\Amiga SWOS-Total Pack\custom_data\teamdb_sets (cartella numero 8)

Adesso provo...
Ultima modifica: 13/12/2015 14:24 da Seikiki.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWEoS 16/03/2024 21:18 #64750

  • Sasydeg84
  • Avatar di Sasydeg84
ciao ho letto questa vecchia chat.
Sai aiutarmi ? ho proprio questo problema
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk