Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Comandi a scatti

Comandi a scati 01/06/2015 08:51 #18899

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Perché non hai capito bene cosa fare. :)
Nel tuo lato scegli Keyboard come hai sempre fatto, nel lato in cui mettevi Disconnected indichi Joystick 0.
Ultima modifica: 01/06/2015 08:52 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comandi a scati 01/06/2015 09:14 #18901

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
atchoo ha scritto:
Perché non hai capito bene cosa fare. :)
Nel tuo lato scegli Keyboard come hai sempre fatto, nel lato in cui mettevi Disconnected indichi Joystick 0.

Urca, è vero, non avevo capito una mazza. Provo anche quello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comandi a scati 02/06/2015 14:04 #18943

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Non dipende da te tranquillo succede a quasi tutti quelli che giocano con lui, anche a me per giocarci la partita fu un macello tra comandi che si bloccavano e che andavano per conto suo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comandi a scati 02/06/2015 14:26 #18945

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Massyx ha scritto:
Non dipende da te tranquillo succede a quasi tutti quelli che giocano con lui, anche a me per giocarci la partita fu un macello tra comandi che si bloccavano e che andavano per conto suo

proprio per questo bisogna provare il mio consiglio.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Forlino

Comandi a scati 02/06/2015 14:43 #18947

  • tsubasa
  • Avatar di tsubasa
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
succede anche a me avevo lasciato a keyboard a, ora ho messo disconnect ma non ho provato, allora metto jostick 0 sarà sicura.mente come dice kanu. Volevo una conferma, ma chi gioca col jostick è veramene avvantaggiato al di là della bravura individuale rispetto a chi gioca con la tastiera? Perchè forse aa bassi livelli non si nota tanto ma nel livello medio alto? Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comandi a scati 02/06/2015 15:59 #18952

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
tsubasa ha scritto:
succede anche a me avevo lasciato a keyboard a, ora ho messo disconnect ma non ho provato, allora metto jostick 0 sarà sicura.mente come dice kanu. Volevo una conferma, ma chi gioca col jostick è veramene avvantaggiato al di là della bravura individuale rispetto a chi gioca con la tastiera? Perchè forse aa bassi livelli non si nota tanto ma nel livello medio alto? Grazie

il controller che ti avvantaggia è quello con cui ti senti più a tuo agio, che si tratti di tastiera, joypad o leva del freno a mano.

Il joystick aiuta sicuramente in determinati movimenti (vedi gioco aereo) ma a differenza della tastiera e del pad ha un tempo ("return to neutral") di ritardo nei movimenti a causa del fatto che devi compiere movimenti fisici con la leva. Se poi consideri che con il gioco aereo si è penalizzati in swos, in quanto i portieri fanno miracoli sui colpi di testa e prendono gol a cazzo in diagonale, capirai per quale motivo tanta gente preferisca evitare leve e levette.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comandi a scatti 02/06/2015 19:37 #18961

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Massyx ha scritto:
Non dipende da te tranquillo succede a quasi tutti quelli che giocano con lui, anche a me per giocarci la partita fu un macello tra comandi che si bloccavano e che andavano per conto suo

Grazie Massyx! Almeno ho risolto il mistero. Avevo paura d'aver fatto fuori le freccette del portatile. Invece ho solo rischiato di perdere punti, che in condizioni ottimali avrei sicuramente fatto.
Comunque sto utilizzando regolarmente il consiglio di Kanu (grazie toro), vedremo al ritorno...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk