Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Raduno a Roma 23/01/16

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 10:40 #30888

Grandiiii! :woohoo: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 11:38 #30889

  • Cattaninho
  • Avatar di Cattaninho
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 2
Forlino ha scritto:
Complimenti ragazzi, dev'essere stata una bellissima giornata con tanto di cena finale. È bello vedere quel gruppo sorridente.
Venendo al gioco, è certo che ci sia una bella differenza con l'offline. Anche per via del fatto che si usano le ranj. Io per dire avrei pumtatn su una finale Dario vs Sasy. Invecece ho letto un sacco di risultati dal mio punto di vista a sorpresa.
Detto questo, complimenti Space81 e compkimenti per l'organizzazione





Forlino , confessa ... quanto Brunello hai bevuto prima di scrivere questo messaggio? :-P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 11:43 #30890

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Personalmente non sono sorpreso dal risultato di Space81. Mi ha sorpreso molto di più la sua retrocessione in B...
Non immaginavo invece che Abba togliesse così in fretta la ruggine, ma l'offline necessita un approccio un pelo diverso, questo forse lo ha aiutato un po'.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 12:01 #30891

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Grandi, bellissimo raduno :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 12:22 #30894

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Cattaninho ha scritto:
Forlino ha scritto:
Complimenti ragazzi, dev'essere stata una bellissima giornata con tanto di cena finale. È bello vedere quel gruppo sorridente.
Venendo al gioco, è certo che ci sia una bella differenza con l'offline. Anche per via del fatto che si usano le ranj. Io per dire avrei pumtatn su una finale Dario vs Sasy. Invecece ho letto un sacco di risultati dal mio punto di vista a sorpresa.
Detto questo, complimenti Space81 e compkimenti per l'organizzazione





Forlino , confessa ... quanto Brunello hai bevuto prima di scrivere questo messaggio? :-P

Ahahahahah! Parecchio Catta! Ho scritto anche "Ranj" invece di "Rank".
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 14:19 #30896

  • Cattaninho
  • Avatar di Cattaninho
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 2
Forlino ha scritto:
Cattaninho ha scritto:
Forlino ha scritto:
Complimenti ragazzi, dev'essere stata una bellissima giornata con tanto di cena finale. È bello vedere quel gruppo sorridente.
Venendo al gioco, è certo che ci sia una bella differenza con l'offline. Anche per via del fatto che si usano le ranj. Io per dire avrei pumtatn su una finale Dario vs Sasy. Invecece ho letto un sacco di risultati dal mio punto di vista a sorpresa.
Detto questo, complimenti Space81 e compkimenti per l'organizzazione





Forlino , confessa ... quanto Brunello hai bevuto prima di scrivere questo messaggio? :-P

Ahahahahah! Parecchio Catta! Ho scritto anche "Ranj" invece di "Rank".


La prossima volta invitaci Lore! :-D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 15:34 #30900

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
E' stato un raduno molto bello, dove tutti mi sembra si siano trovati a proprio agio come un gruppo di amici che si conoscono da tempo.
Dal punto di vista swossistico si conferma nuovamente il livellamento dei valori nell'offline dove i vari risultati e piazzamenti in stagione e special event c'entrano poco e niente poi con quello che esce fuori face to face.
Grandissima prestazione di Space81 (che preferisco chiamare Damiano) che in questo torneo riesce a tirare fuori tutto il talento, ma soprattutto la capacità di raggiungere il risultato, che invece si è vista meno quando ognuno sta a casa sua(retrocessione clamorosa quest'anno, da non credere).Riesce a trionfare battendo il favorito Sasy il quale comunque conferma tutte le sue qualità (anche di simpatia) viste e riviste online, col suo keypad personale dotato di tovaglietta antiscivolo :lol: ma ha dovuto anche lui piegarsi a un Damiano on fire.Porta a casa comunque un secondo posto meritato.
Un plauso al terzo classificato (per niente a sorpresa secondo me) Abba che, nonostante la sciatalgia , è riuscito a raggiungere il luogo del raduno e, alleviando il dolore con terapia d'urgenza a base di Ceres Top Pilsner ,sfodera ottime prestazioni eliminando il sottoscritto ahimè ai quarti dopo un confronto combattuto si, ma dove ha avuto maggior concretezza in zona goal.Da segnalare un suo gol ,che dice di non aver voluto fare :lol: : calcio d'angolo, cross, standing header - sponda in diagonale verso l'altro giocatore che insacca sulla linea .
Quarto Simonefla a sorpresa per la poca confidenza col gioco offline e l'aver dovuto adattarsi a giocare con joystick non suo, magari al prossimo raduno joymunito potrà fare ancora meglio.Riesce comunque ad adattarsi bene e grazie anche al suo fedele George Weah raggiunge un ottimo piazzamento.
A seguire tutti gli altri si sono comunque fatti valere, da segnalare Scanna e Seikiki, molto più forti offline che per quanto visto online.Delusione Isidoro xD
Antonioilgrande conferma quanto visto online...deve ancora lavorare molto ;D
Ottimo Dario che gioca un bel girone ma poi viene eliminato ai quarti,lo aspettiamo in serie A.
Per il sottoscritto delusione, sconfitto ai quarti da Abba che online mi ha sempre messo abbastanza in difficoltà,ma lui aveva bevuto io no...sarà stato quello xD
Si ringraziano Daniele(amico di Damiano) per essere venuto a curiosare(e magari sè convinto a scendere anche lui in campo chissà) e la moglie di Sasy per la pazienza e la fattiva collaborazione. Un grazie anche al mio amico don Marco per la disponibilità .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Isidoro, Space81, Seikiki, simonefla, Antonio il Grande, Massyx

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 15:35 #30901

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Un pò di foto del post raduno. . . grandi ragazzi!!!!




L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Antonio il Grande

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 17:03 #30909

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Complimenti a tutti!!
Grandissima iniziativa davvero!!
Vorrei sapere oltre al vincitore del torneo....in pizzeria Chi ha vinto il titolo di spugna ? :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 17:50 #30910

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Le Pagelle

Isidoro: arriva con un'ora di ritardo all'appuntamento a Teramo scaricando la colpa sulla madre, quando probabilmente non era riuscito ad alzarsi per la sbornia della sera prima. Insiste in viaggio in auto per mettere George Michael o Elton John, subito zittito. Perde sempre, perde il derby d'Abruzzo, perde lo spareggio, perde pure il portafogli. #caporetto

Space81: accompagnato da amico d'infanzia in funzione motivatore, vince il campionato senza nemmeno accorgersene. Ci vuole una chiamata da casa per farglielo capire, poi scoppia in lacrime per la gioia ma non offre comunque la cena come avrebbe dovuto. #noncicredonemmenoio

Seikiki: sempre col sorrisino, taglio di capelli stile sud est asiatico, ci delizia con battutine da compagno di classe. Qualche partita la vince, molto meglio della versione online. Gli si spengono gli occhi solo quando parla del suo amatissimo bar in via Baldo degli Ubaldi ormai chiuso. #addossol'estate

Poborski: si presenta a tutti con un "qui comando io". Ci ospita nel centro di Roma grazie ad oscure conoscenze in Vaticano. Gestisce una palestra, la parrocchia, il traffico di stupefacenti nel settore ovest della città, e, probabilmente, pure qualche bisca nei pressi dell'ippodromo. #rasdelquartiere

Scanna: timido, al ritorno saluta calorosamente delle sue amiche sull'Aurelia. Ci ha raccontato che quando gioca a SWOS a casa sua inveisce sulla compagna perchè non entri nella stanza, immaginatevi la scena. #so'marchijà

Abba: l'uomo del nord sceso a sud per lavoro, forte accento friulano, l'unico con maglia del team. Accusa fortissimi dolori alla zona lombare, ci dobbiamo preoccupare? #magliagialla

Sasy: simpatia campana, viene al raduno determinato per raggiungere la vittoria finale. Sospettiamo abbia rosicato per il secondo posto, subito consolato dalla moglie che gli dice "Per me sei tu il più forte!" e lui sbuffa "Non mi basta!". #volevovincereio

Antonioilgrande: si presenta così: "Sono Antonio il grande e sono il Re del Regno delle Due Sicilie"; no Antò, sei solo laureato in scienze politiche ed il regno non esiste più da almeno 150 anni. Non ne vince una e va fuori dopo 12 secondi, record mondiale. Simpatico e dalla risata facile. #ilgrandescarso

Dariosa: insigne collega, maglioncino prugna, aplomb da avvocato, risulta essere il più educato. Gli scappa solo qualche "nnagge" in partita da buon campano. Sicuramente il più alto. #modalitàudienzasempreon


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 24/01/2016 18:07 da simonefla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving, nzviola, Isidoro, Space81, dariosa86, Seikiki, Antonio il Grande
Tempo creazione pagina: 0.215 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk